Libri > Fiabe
Segui la storia  |       
Autore: kutinjiu    28/08/2011    1 recensioni
Una raccolta di favole diciamo poco tradizionali e con una morale molto...stupida. Garantito un minimo di senso in ogni racconto! Però non troppo.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Rana ed il Bue C'era una volta una rana che voleva essere sempre al centro dell'attenzione e quindi si vestiva con abiti alla moda, insomma aveva molto stile. Un giorno vide un bue, notando la sua stazza la rana si rese conto di essere molto bassa e non voleva sfigurare. Provò a mettersi i tacchi, a mettersi sulle zone più in alto o a saltare ma era sempre più bassa del bue. A quel punto provò ad inspirare profondamente per gonfiarsi e sovrastare il bue. Arrivata a metà della sua stazza, tutta l'aria le andò nel cervello e la fece impazzire... A quel punto la rana divenne un'artista ed ebbe un'illuminazione, si mise a dipingere ed inventò la prospettiva. In questo modo riuscì sempre a spiccare sugli altri dato che si poneva in primo piano e raffigurava il resto alle sue spalle. Il copyright dei consigli sull'aumentare la statura contenuti in questa storia è stato acquistato da Berlusconi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fiabe / Vai alla pagina dell'autore: kutinjiu