Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Emily Kingston    28/08/2011    1 recensioni
“Avete visto Luna?”
Harry e Ginny, sporchi, sudati ed affaticati, si voltarono verso di lui.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neville Paciock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Euforia.

 
 “Avete visto Luna?”
Harry e Ginny, sporchi, sudati ed affaticati, si voltarono verso di lui.
Avevano appena smesso di baciarsi, eppure non gli era sembrato inappropriato irrompere in quel loro momento d’intimità.
Sentiva che c’era, per lui, qualcosa di molto più importante.
Entrambi lo guardarono confusi ma scossero il capo.
“Sono pazzo di lei ed è meglio che glielo dica visto che probabilmente saremo morti entro l’alba!”.
Non sapeva perché l’aveva detto, forse per rispondere agli sguardi interrogativi dei suoi amici.
Si sentiva particolarmente euforico, colpa forse dell’ingente quantitativo di adrenalina in circolo nelle sue vene; e l’euforia, quella notte, gli aveva fatto venir voglia di dire a tutti che Luna Lovegood era l’unica ragazza con la quale avrebbe voluto passare i suoi ultimi attimi di vita. 

 




Author's Corner.
Non è assolutamente niente di speciale, una storiella senza pretese dedicata ad un coppia che mi piace tanto.
E' la prima volta che mi cimento in una Neville/Luna e spero vivamente che gradiate.
Dedico questa flashfic, oltre che a tutti gli amanti della coppia, anche a David Yates che, a giudicare dall'ultimo film, non la pensa poi tanto diversamente da me :)
Alla prossima,
Maya.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emily Kingston