Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: LaMicheCoria    29/08/2011    8 recensioni
Una Raccolta di Drabble, Flash Fic e One Shot legate ai versi della canzone di Peter Gabriel "The Book of Love". 14 capitoli per 13 pairing, sia Het che Shonen-Ai.
[The book of love is long and boring, but I love it when you read to me]
[00. Presentazione ][01. GerIta] [02. RusAme] [03. France - Chibi!Canada !Brotherhood!] [04. England - Young!America !Brotherhood!] [05. AusTein] [06. PruHun]
[07. Ancient Rome/Ancient Egypt] [08. SpaMano] [09. FrUk] [10. SuFin] [11. Chibitalia/Holy Roman Empire] [12. UsUk] [13. Francis/Jeanne d'Arc] [Ringraziamenti]
[Fin]
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bol13

The Book of Love
~ You ought to give me wedding rings~

[Il fratellone e quella ragazza]

 

 

A chi, ignorando la sua vera natura, gli consigliava di contrarre un buon matrimonio, Francis rispondeva sempre con un placido sorriso. Socchiudeva le palpebre e arricciava un angolo della labbra, lasciandovi  aleggiare un’espressione a metà tra il divertito ed il compassionevole.
Era consapevole della sacralità del matrimonio e lo rispettava, addirittura lo ammirava, ma sapeva bene che era un legame che poco o nulla gli si confaceva: egli amava l’Amore, e amava trovarlo in ogni cosa, dalla servetta con gli occhi lucenti che lavava i panni al fiume, al giovinetto che correva sul prato brandendo il ramo come una spada. Finanche al fiore che schiudeva i petali alle carezze languide del sole.
Rimase quindi meravigliato da se stesso nel prendere la mano di Jeanne fra le proprie, facendo scorrere un anellino d’oro lungo il suo dito affusolato, intessuto di cicatrici. Non si stupì –avrebbe dovuto?- della reazione della Pucelle, del suo sguardo sconvolto, delle guance arrossate, delle lacrime che si andavano raccogliendo ai lati degli occhi –Lei apparteneva a Dio, dopotutto.
Jeanne corse via, senza dire nulla. Senza nemmeno arrabbiarsi. Egli rimase immobile a fissare la sua figura tanto amata venir inghiottita dalle ombre.
Eppure, Francis sperò con tutte se stesso che lo scintillio d’oro fra lo srotolarsi incessante delle fiamme non fosse solo un inganno della sua mente. –Non pregò altro per tutti i secoli a venire.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le ultime noticine inutili della Neme  }
Arg. Ultimo capitolo. Ora piango, ecco. L'immagine finale viene da Zerochan io l'ho solamente modificata con Photoshops.

 

 

 

 

I Ringraziamenti all’orlo delle lacrime della Neme  }

BUAHAHAHAHAHA!!
Grazie a:, Lellas92, Hullabaloos, Catherina Earnshaw e Lampadina per aver commentato e Birby per aver messo la Raccolta tra le seguite.
Grazie, ovviamente, anche a chi ha solo letto, ed ha apprezzato e, perché no, schifato la Raccolta!
Grazie a tutti voi!
*Inchino*

 

I Ringraziamenti finali  della Neme  }

 

Se sono arrivata alla fine di questa Raccolta, è solo a voi che lo devo. A voi che mi avete seguito capitolo dopo capitolo, in questo folle progetto di un capitolo al giorno, ed è stata dura perché alle volte non riuscivano come vorrei e ci lavoravo l’intero pomeriggio, alle volte cambiando solo una parola.
Perché volevo fosse perfetta. Per voi. Per tutti quanti voi.
Grazie a Claws, chaska, lampadina, Rota, Karly_chan, Reilin, Blacket, Nihal the Revenge, Hullabaloos, Adrienne Riordan, Lellas92, Catherina Earnshaw, Akai_Omoki, Jaqueline, Ranchan, LoLe, Lollyware, Prof, Mareike Tiaycia e Birby.
Grazie a chi ha letto in silenzio e ha apprezzato. Grazie chi ha letto e lo ha schifato, perché comunque lo hai trovato degno di un pensiero –anche se negativo- che non fosse un’alzata di spalle ed un “Hn. Senza infamia e senza lode”.
Grazie a tutti quanti voi, perché senza non avrei saputo come fare. Grazie anche a chi, in futuro, leggerà questa Raccolta.
Grazie. Mille e mille volte grazie.
*Inchino*
*Cala il sipario*

 

 

 


 

 

 

 

Fin

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria