Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: MedusaNoir    30/08/2011    5 recensioni
Petunia sentì il cuore martellarle nel petto come nel giorno in cui aveva visto Vernon la prima volta, elegante nel suo completo da sera, ma si costrinse a mantenere un’espressione dignitosa. – Sì, sarebbe piacevole - .
Settima classificata al Flash Contest: Drabblami & Diabetizzami! di Soul'sLullaby e vincitrice del Premio "biscotto" (la drabble che più l'ha colpita)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Petunia Dursley, Vernon Dursley | Coppie: Petunia/Vernon
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vita che sognava

 

Una ragazza di buona famiglia

 

- Petunia? Posso… ehm… posso parlarti?

Petunia chiuse il libro di cucina che stava leggendo e alzò lo sguardo per scoprire chi stesse importunando la sua quiete. Le labbra arricciate si distesero leggermente quando vide Vernon.

- Ma certo, Vernon, dimmi.

Il ragazzo tossì e si sedette accanto a lei; il suo volto era rosso dall’imbarazzo e sembrava trovare a fatica la forza di parlare. – Ti… ti andrebbe di uscire con me? Potrebbe essere piacevole.

Petunia sentì il cuore martellarle nel petto come nel giorno in cui aveva visto Vernon la prima volta, elegante nel suo completo da sera, ma si costrinse a mantenere un’espressione dignitosa. – Sì, sarebbe piacevole - .

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MedusaNoir