Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Erisedesire    03/09/2011    4 recensioni
Piccoli momenti di Frank e Alice Paciock, due personaggi che adoro e dei quali vi parlerò atteaverso una raccolta di mini flashfiction.
Questa raccolta partecipa al: Because we love Het Contest di GiulsGryffindor.
Buona lettura!
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goffo e insignificante

Because we love Het Contest

Nick autore: _madduz_ sul forum; Erisedesire su efp

Titolo: La profondità di uno sguardo

Pairing: Frank/Alice

Rating: Verde

Genere: Introspettivo, Malinconico

Avvertimenti: Het

Tipologia: Flashfic, Raccolta


Buona lettura.

 

 

 

La profondità di uno sguardo

 

 

Goffo e insignificante

 

“Bella” fu l’unica parola che gli passò per la testa, non appena la vide.

Alice camminava a passo svelto per gli affollati corridoi di Hogwarts con una montagna di libri fra le braccia e un’espressione affaticata sotto i capelli lunghi e corvini.

Pensò di accostarsi a lei e aiutarla a reggere quei volumi consunti fino alla sala comune; per un attimo pensò davvero di poterlo fare, fu quasi sul punto di muoversi … ma quando lei gli sfrecciò accanto rivolgendogli appena un’occhiata totalmente indifferente, Frank scoprì di non poter compiere un solo passo verso Alice, tanto le gambe gli si erano intorpidite.

“Non sarò mai alla sua altezza.” Pensò amareggiato, accodandosi all’enorme massa di gente che premeva per entrare in Sala Grande. Quando finalmente raggiunse il suo posto al tavolo dei Grifondoro, si sentiva goffo e insignificante, così rimase chinato sul suo piatto per l’intero pasto, troppo occupato ad arrovellarsi la testa di pensieri cupi per accorgersi che, solo pochi posti più in là, una ragazza dai capelli neri e gli occhi luminosi lo guardava di sottecchi, sorridendo fra sé.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Erisedesire