Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: HarryJo    04/09/2011    6 recensioni
Una Drabble JamesxSirius per Noth.
Aveva sofferto senza spiaccicare parola, amando in silenzio.
Sperando di poter, in futuro, far esplodere i suoi sentimenti senza timore, senza ferire.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Noth, la mia maestra preferita. Perché lei ama Jamesso Pentolaio, ma solo quando è con Sirius.
Forse. No, probabilmente ama solo Sirius.
Ti voglio bene, tanto  ♥


Coltri spesse di bugie

 
Aveva nascosto quell’amore fino a soffocare, pressato dal peso di un sentimento troppo grave perché lo lasciasse respirare.
 

« Sono innamorato di Lily Evans, intendo sposarla ».

 
Per il bene di entrambi, aveva sorriso, nascondendo il dolore sotto coltri spesse di bugie.
Aveva sofferto senza spiaccicare parola, amando in silenzio.
Sperando di poter, in futuro, far esplodere i suoi sentimenti senza timore, senza ferire.
 
Ma quando quel giorno arrivò, non fu come Sirius se l’era aspettato.
Non gridava i suoi sentimenti ad un James sorridente, non lo stringeva a sé, non assaporava le sue labbra.
 
James non c’era più.
E Sirius versava lacrime sul suo corpo, esanime.
Lacrime di un amore che aveva visto la luce quando ormai era troppo tardi. 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryJo