Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _ClyssiasChange_    04/09/2011    8 recensioni
(dal capitolo sette)
-Non voglio più soffrire.-
Sembra così fragile, fin troppo, quando entrò all’ accademia era così sicura di sé, così decisa, ora sembra una bambina smarrita, le sono successe troppe cose, il nostro bacio, la missione, il nuovo alice, i misteri che l’avvolgono, la sua prima vittima, i suoi primi sensi di colpa …
Sento la sua mano sulla mia spalla, mi fa girare.
-Fammi dimenticare questo dolore- sussurra flebilmente, portando le sue braccia intorno al mio collo, guardo i suoi occhi, sono vuoti, completamente vuoti.
Mi posiziona sopra di lei, sul letto.
- Sakura, che diamine stai facendo?- chiedo, sconvolto dal suo comportamento così aperto.
Infila una mano nei miei capelli, giocandoci quasi, per poi avvicinare le sue labbra alle mie e unirle in un bacio, a cui faccio fatica a resistere.
-Sto facendo questo- sibila, una volta staccata – Voglio che tu mi faccia sentire tua, non voglio pensare a niente- la sento ingoiare della saliva, si tradisce da sola.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hotaru Imai, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Ruka Nogi
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OCCHI DI GHIACCIO...MA PIENI DI SPERANZA...

1.LA NUOVA STUDENTESSA E...MOLTE VERITA'
 

(POV Natsume)

Oggi mi sono svegliato, annoiato come sempre, mi sono preparato e sono andato nella mia classe con Ruka, il mio migliore amico, mi chiamo Natsume Hyuga, frequento l'Alice Academy e il mio Alice è il fuoco, sono il migliore studente dell'Accademia, ed ho una superstella, ma non perchè sono il migliore... comunque ho 14 anni e molti mi considerano il più popolare, Sumire, una scema, ha addirittura creato un fanclub su me e Ruka... Ho un carattere forte, gelido e distaccato,i miei occhi sono rossi e i capelli neri, ed ho un fisico d'atleta, forse per i "lavori" che devo fare.

Oggi nella mia classe,c'è il solito caos, la B è famosa per questo... comunque non mi sarei mai aspettato che il professor Narumi fosse in classe con noi, di solito non ha mai tempo e viene il supplente...

-Buongiorno ragazzi! Oggi sono qui per darvi una notizia fantastica- dice, e ti pareva, c'è un motivo per cui è qui, ma quando ha detto fantastica, mi è sembrato che mi guardasse, mi sarò sbagliato...-Allora dicevo... oggi avremo una nuova alunna, prego entra...-

Dopo un po', dalla porta entra una ragazza bellissima: alta, snella, capelli castani legati in una coda alta con un nastro blu che richiama la divisa della scuola,cammina con gli occhi chiusi, a testa alta, ha un portamento elegante e aggraziato, sembra una principessa... ma che dico? Non mi sono mai interessato alle belle ragazze... comunque lei è talmente bella, che il caos che si era creato, si è fermato.

-Ecco lei è...- Narumi tenta di presentarla.

-Mi presento da sola- apre gli occhi e ne rimango incantato, mi ricordano i miei, freddi ma... con qualcosa che... continua, interrompendo subito i miei pensieri-Io sono Mikan Sakura,molto piacere-e fa un inchino

Sumire sembra furiosa, perchè ha notato che l'ho fissata...

-E che Alice hai?- domanda subito piuttosto arrabbiata la mora.

-Io ho l'Alice dell'annulamento- risponde con calma.

Non ne ho mai sentito parlare... anche gli altri sembrano confusi ...

-So che non è molto conosciuto, è un Alice che serve a proteggere me stessa dagli altri Alice, al contrario del vostro, che, probabilmente serviranno per proteggere gli altri...-sono rimasto sorpreso dalla descrizione del suo Alice.

-Ahahah... è un Alice inutile ed egoista... ahahah-mi viene voglia di dare un pugno a quella scema, anche Narumi è arrabbiato, ma Mikan lo precede...

-Lo so perfettamente che è un Alice egoista, forse perché lo sono anch'io- afferma soddisfatta.

-Ehehehe, bene...ehm Mikan vai vicino a Natsume nell'ultimo banco, Sumire vai vicino a Hotaru- quest' ultima a proposito è stranamente contenta della nuova ragazza...

-Ma non è giusto!- brontola.

-Piantala! Vai e finiscila...- urlo io, innervosito.

Scommetto che fra 5 secondi piange... ed ecco che, come previsto, piange ... che lagna.

-Natsume perchè mi tratti così male?- singhiozza.

Mikan si è seduta e poi parla -Sumire ha ragione, non dovresti trattare così la tua ragazza- per poi fissarmi maliziosa.

Sumire si mette ad abbracciarla ,che strana: prima la insulta e poi diventa la sua migliore amica... a questa vista roteo gli occhi seccato.

-Hai ragione stiamo insieme, grazie per averlo notato!- esclama con tono da oca Sumire.

-Ma sei scema?- replichiamo io e quella nuova insieme, sì, mi sta molto simpatica questa ragazza.

-Co-Cosa?- balbetta la mora incredula.

Io e Mikan ci guardiamo complici e poi comincia "la lezione"col supplente, ovvero tutti facciamo casino anche se io, Mikan, Hotaru e Ruka siamo più tranquilli: Hotaru disegna, probabilmente una sua futura invenzione; Ruka guarda Mikan, e se non la smette prendo quel suo coniglio e glielo brucio lanciandolo dalla finestra...NO, un attimo... non sono gelosa, e poi è il mio migliore amico; Mikan legge un libro che parla di una ragazza rapita... le l'ho chiesto perchè era molto assorta e volevo capire il motivo; io invece leggo un manga sui combattimenti.

Il tempo passa, e la lezione finisce senza che ce ne rendessimo conto.

(POV Mikan)

Le lezioni sono finite ed io sono uscita dalla classe con altri tre studenti: Natsume, Hotaru e Ruka, se non sbaglio...

Questa classe è strana... ma me l'aspettavo, se ci insegna Narumi... ma è un sollievo... avrei paura se il mio professore fosse stato Persona, poi dopo quello che mi ha detto prima di entrare in classe...

Flashback

Mikan,ho in serbo parecchie cose per te...quindi non affezionarti troppo alle persone,non fare amicizie e soprattutto non innamorarti.- mi ordinò.

-Si...va bene- annuiii spaventata, nonostante il mio Alice annulli gli altri, il suo è più potente e può uccidermi...

Senza rendermene conto mi sono seduta sotto un ciliegio... è tranquillo qui ...

Una persona mi riporta alla realtà.

-Ehi ti senti bene?-mi chiede indifferente il ragazzo che è seduto accanto a me in classe, ah sì: Natsume.

-Certo... stavo solo pensando!-gli rispondo acida.

-Pft... come vuoi...- bofonchia lui.

Certo che è proprio carino... NO! A che diavolo sto pensando? Riprenditi Mikan, non sei una ragazza sciocca.

-Senti... non parlarmi sono una tipa solitaria, voglio stare sola!- metto le cose in chiaro.

-Anch'io... e niente mi vieta di stare da solo con te- controbatte.

-Come vuoi- sbuffo.

Continuo a leggere il libro che ho cominciato in classe, riesco ad immedesimarmi perfettamente nella protagonista: Mina, lei è stata rapita dalla nascita e l'hanno accudita solo per farla combattere, ma poi il tutto ha una svolta, quando incontra un ragazzo con cui deve proprio combattere, una sorta di Romeo e Giulietta, ma con meno amore e più malinconia...

-Senti...posso chiederti una cosa?- interrompe ancora una volta i miei pensieri.

-OK-

-Perchè sei venuta in accademia?- che domanda sciocca ...

-Non l'ho deciso io,era il mio destino...-

-Cosa intendi dire?-

-Non posso dirtelo...-dico scocciata

-Parla...io credo che il nostro passato abbia qualcosa in comune te lo leggo negli occhi-

-Che cosa?!Da-davvero?Cioè tzè,come no- mi sento così stupida... è una sensazione così strana ...

Natsume annuisce,poi si avvicina a me, che occhi incantevoli che ha ...

-E va bene,ma solo perchè così la pianterai di darmi fastidio-lui annuisce divertito ed io comincio a narrare la mia storia-io sono cresciuta con Narumi e Persona-

-Ah...è tuo padre Narumi...aspetta Persona?- annuisce, prima tranquillo, poi sbarra gli occhi sorpreso, e anche un po' spaventato.

-Lo conosci?- chiedo incuriosita.

-Vorrei tanto che fosse il contrario!- esclama con un pizzico di rabbia nel tono.

-Anche io...- sì, abbiamo qualcosa in comune ...

-Continua...- mi incita.

-Ecco... come ho detto sono cresciuta con quei due... e uscivo di casa raramente... non sono mai andata a scuola. Nessuno di loro è mio padre, io non so nemmeno chi sia!- perché gli sto raccontando tutto? Non dovrei, perché con lui mi sto sentendo così?

-E tua madre...- tenta di aprire un discorso.

Non so perchè,ma improvvisamente una lacrima mi riga il volto...

-Che hai?-mi chiede peroccupato, è così dolce vederlo preoccuparsi per una come me...

-Non lo so... ma io non ho una madre,non ho mai conosciuto i miei genitori...-comincio a piangere come una stupida-che stupida...mi metto a piangere...- ammetto.

-Non sei stupida...devi sfogarti...-e mi abbraccia, accarezzandomi la schiena.

-Grazie-sussurro, vorrei restare così per sempre, ma capisco che non è il caso, così mi stacco.

-Ecco... io devo andare... mi dispiace-e corro via, una volta lontana da quel ragazzo sbatto contro qualcuno, che idiota.

-Mi dispiace,non ti avevo visto- mi scuso.

-Ma figurati,io sono Hotaru- una ragazza, non molto alta, coi capelli corti neri e gli occhi viola mi tende la mano, ma certo, è nella mia classe!

-Piacere,sono Mikan- ricambio la stretta.

-Lo so, siamo in classe insieme, mi sembri una ragazza interessante... ti va di essere mia amica?- è piuttosto sfacciata, ma mi sembra sincera.

-Sul serio? Io non lo so... non ho mai avuto amici...- sussurro tirando indietro una ciocca di capelli.

-Allora sono la prima- conclude fiera, per poi sorridermi, mi piace il suo sorriso ... mi piacerebbe poter sorridere anche io come fa lei, ma non credo di esserne più in grado.

-Che bel sorriso...- do voce ai miei pensieri.

-Non sorrido spesso, ritieniti fortunata- puntualizza.

-Ehi ragazze, avete visto Natsume?- il biondino che mi fissava durante la lezione ... non sapevo fosse amico del moro.

Io arrossisco e con la testa bassa dico-Si, è sotto al ciliegio...-

-Ti ringrazio!- mi ringrazia con un enorme sorriso.

-E di che?- faccio ovvia.

Lui corre verso il ciliegio a cercare l'amico.

-Ti piace Natsume?- ipotizza Hotaru.

-Eh? NO! Ti sbagli, non mi piace- quasi urlo, con gli occhi chiusi, stringendo i pugni.

-Va bene,calmati- mi sembra un po' sorpresa ...

-Mikan Sakura, della classe B, sezione medie, è pregata di recarsi nell'ufficio del preside- sento una voce meccanica fare l'annuncio.

Mikan-Uh? Hotaru dov'è l'ufficio?-

Hotaru-Scusa ma devo andare!- e con un monopattino elettrico, sbucato da chissà dove, si allontana.

Che gentile...vabbè lo cercherò da sola, vago un po' per la scuola... è immensa, finalmente incontro due ragazzi, a giudicare dall'altezza e dalla divisa devono essere delle superiori.

-Ciao,scusate se vi disturbo, ma sapete dirmi dov'è l'ufficio del preside?-

-Ti sei cacciata nei guai?- il ragazzo, alto e moro con gli occhi blu, e una stella nera sotto l'occhio sinistro se la ride.

Stupido, tu devi essere Mikan, io sono Misaki e lui è Tsubasa- la ragazza accanto a lui, dai bellissimi capelli rosa lo colpisce, per poi fare le presentazioni.

Molto piacere, ma potreste rispondere alla mia domanda?-cerco di essere educata...

-Certo:Vai dritto per di qua, poi gira a destra, qui dovresti vedere il dormitorio maschile, qui gira a sinistra poi vai dritto ed entra nell'edificio- risponde, facendo gesti con la mano per farmi capire meglio.

-Grazie!-dico facendo l'inchino.

-Figurati!- mi sorride lei.

Me ne vado di corsa, che tipi strani ...

-Sono arrivata!- esulto, una volta trovata la stanza.

-Bene, ora ti diremo il test che dovrai fare per essere ammessa, e da cui decideremo le tue stelle: lottare contro Natsume!- Persona mi aspettava, lurido ...

Sono sconvolta.

-Lo hai fatto apposta!-lo accuso.

-Certo, ti avevo detto di non fare amicizie e di non innamorarti- ribadisce con un ghigno.

Che stronzo...

-Io non sono innamorata- detto ciò me ne vado, come farò a lottare con Natsume? Mi ha aiutata e... basta pensarci, non devo pensare queste cose, non mi sono mai importati i ragazzi e non possono interessarmi ora.

Mi sono appoggiata con la schiena ad un albero,mentre guardo gli altri ridere e scherzare... come li invidio, sospiro...

-Ti senti bene?- ancora lui.

-Come?Ah, sei solo tu...- guardo le mie scarpe, non riesco a reggere il suo sguardo.

-Ti aspettavi qualcun'altro?- domanda, cercando di guardarmi negli occhi,

-No... è solo che... ah niente!!!- mi mordo un labbro per non dire niente.

-Cosa intendi dire?- continua Natsume.

-Ho detto niente, ed ora lasciami stare sola...- sottolineo.

-No! Non ti lascio sola, prima devi dirmi cosa ti è successo...- insiste.

-Non ne voglio parlare-improvvisamente mi viene in mente quell'incubo che mi viene sempre-Ahia!Che mal di testa- mi lamento.

-Mikan!!! Stai male?- subito si preoccupa.

-Non è niente! Sto bene, è solo un mal di testa! Lasciami in pace!- Ho voglia di piangere, ma non voglio che mi vedano... quindi, come ho fatto per molti anni trattengo le lacrime.

Sono una stronza, una stronza egoista, Natsume voleva solo starmi vicino ed io l'ho cacciato...perchè? Perchè devo combattere contro di lui... mai sentito scusa peggiore!Sono proprio un'egoista, Narumi si sbaglia, io non posso salvare delle persone col mio Alice! Stupida! Sciocca! Egoista!

Con tutti questi insulti rivolti a me stessa mi addormento lì, lo stesso sogno si ripresenta, ma questa volta è come se riuscissi a sentire tutto il dolore di quella notte ...

 

Clyssia' s Crazy Corner

Che ve ne pare?Una schifezza,lo so...scusate il ritardo ma avevo il contrario del blocco dello scrittore,ovvero Troppe Idee....e non solo per questa ff ma per altre e altre ancora,che non ho nemmeno incominciato!!!!!Comunque spero vi sia piaciuta(credo di no)e arrivederci al prossimo!!

Ringrazio:

FM107 3 RADIOCAOS

serena4

SaMiNa

julia28

Ringrazio specialmente serena4,che l'ha messa tra i preferiti e le seguite;e julia28 SaMiNa che l'hanno messa tra le seguite!!!E a chi ha letto la mia ff,Grazie e continuate a seguirmi

Baci Clyss!!!<3

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_