Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: marti97    04/09/2011    2 recensioni
questa storia riguarda Maia e Matias... loro sono la mia coppia preferita e per questo voglio fare una storia su di loro... quest'amore comporterà incredibili colpi di scena!! e poi ci sarà il solito Fede che cercherà di impedire questa unione... ce la farà? fino a che punto arriverà il bel maritino di Flor? si perchè nella mia storia le streghe non ci sono e Flor e Fede sono felicemente sposati... buona lettura!!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel frattempo Federico aveva fatto la predica a Maximo dicendogli di comportarsi bene con Maya e di non farla soffrire… Maya era rimasta un po’ stupita nel vedere che suo fratello Federico non si era arrabbiato nel sapere che Maximo aveva 19 anni, ben 5 in più di lei!!
Quando Fede tornò all’ombrellone con Maximo, Maya gli fece qualche domanda..
-Fede domani è il compleanno di Maximo e da una festa a casa sua! Ci posso andare?- gli chiese
-Siete invitati tutti! Anche te, Matias e tutti i vostri fratelli!- aggiunse Maximo
-Se la mettiamo così… bhè allora va bene!  Ci verremo
-Fantastico!- esclamò Maximo
-Grazie Fede!- disse Maya abbracciandolo
Così una volta tornati tutti a casa Federico disse a tutti che il giorno dopo sarebbero andati a quella festa tranne Thomas e David che sarebbero rimasti a casa con Greta. Catherine disse subito che lei non sarebbe venuta perché di sera ci sarebbe stata la sua fiction preferita… Matias decise di andarci comunque anche per controllare Maya…
Maya! Era sempre lei il suo pensiero fisso! Da quando avevano litigato quel pomeriggio non faceva altro che desiderarla, che immaginarla fra le sue braccia… però la sua testa gli diceva di stare con Catherine che ha la sua età, è molto bella e non gli comporterebbe problemi con il suo migliore amico! C’era solo un problema: non era la donna che amava! Lui era innamorato di una bambina, dai capelli castani, gli occhi incredibilmente marroni e con una personalità invidiabile… lui amava Maya! Ma, nonostante tutte queste ammissioni che fece a sé stesso, prese la decisione di lasciarla in pace, di farle vivere la sua vita!
Dal canto suo Maya era convinta che Matias volesse solo giocare con lei perché altrimenti dopo quella litigata sarebbe corso a chiederle perdono… ormai il mio destino è deciso, si disse,: devo stare con Maximo! Devo cercare si essere felice con lui anche se il mio cuore appartiene a Matias in questo momento… e spero ancora per poco tempo! Dopo questi pensieri Maya decise di andare giù in cucina a bere qualcosa quando, in salone, vide Matias sul divano con gli occhi lucidi e le mani tra i capelli… lui era triste perché desiderava ardentemente Maya e, soprattutto, vederla con Maximo lo faceva stare male! Così Maya gli si avvicinò tutta preoccupata.
-Matias stai bene? Hai qualche problema?- gli chiese preoccupata
-Si Maya tutto bene..- le rispose mentendo
-Matias ti conosco da troppo tempo e so che non stai bene! È per la nostra discussione?-
Lui non disse niente.
-Matias rispondimi! È per quello?-
-E se anche fosse?-
-Bè molte cose cambierebbero-
-Per esempio?-
-Il mio modo di starti vicina, il mio modo di parlarti..-
-Maya io ti..-
-Matias! Vieni subito qui!- gli gridò Catherine
-Arrivo! Maya scusa devo andare..- le accarezzò la guancia guardandola negli occhi e poi se ne andò.
Chissà cosa voleva dirmi.. si disse Maya
Intanto da Matias e Catherine
-Catherine cosa c’è? Qualche problema?-
-Si un problema molto grande!-
-Dimmi tutto- le rispose preoccupato
-Ho tanta voglia di coccole e di stare con te! Vieni qui amore-
Matias era un po’ contrariato ad andare da lei visto ciò che provava per Maya ma… dopotutto doveva stare con lei quindi… si buttò nel suo letto e fecero l’amore… mentre la baciava i suoi occhi vedevano Maya e ad un certo punto, in modo affannoso, con il respiro pesante, disse: Maya… 
scusate la lunghezza ma non avevo più idee!! spero vi piaccia!! bacii recensitee

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: marti97