Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Cicci 12    05/09/2011    1 recensioni
Sarah King, una ragazza semplice, ma piena di vita, che si ritrova catapultata in un mondo sconosciuto (o quasi), travolta da un destino che credeva non potesse mai appartenerle, il destino della prescelta, il destino della cacciatrice; William il Sanguinario, detto Spike, un vampiro, una creatura della notte, l'uccisore delle cacciatrici, ma loro amante impeccabile, alle prese con una di loro. Si incontrano per caso, tra le buie vie di Los Angeles; un incontro del destino, che li porterà sulla stessa strada.
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 24 Di nuovo insieme

Le scelte del destino

Cap. 24 Di nuovo insieme

 

Né Angel né Buffy avevano più parlato di quel loro bacio.

Nemmeno Sarah e Spike l’avevano fatto: la bionda voleva che fosse l’amica stessa a parlarne, se voleva.

Nonostante tutto non parlare non voleva dire non osservare, ed era proprio quello che lei faceva.

Quando non si allenavano li guardava a lungo; sapeva che erano fatti l’uno per l’altra, lei credeva che da qualche parte fosse scritto che loro erano destinati a stare insieme.

Sarah aveva notato che da quella sera, cacciatrice e vampiro non si erano più parlati molto e più di una volta si era chiesta cosa fosse successo veramente.

Il problema era che nemmeno Buffy lo sapeva.

Dopo il loro bacio i due erano rientrati in casa e con Faith avevano parlato, fino al ritorno di Sarah e Spike.

Non sapevano cosa avessero combinato quei due, anche se tutti lo immaginavano e la bruna non risparmiò loro una delle sue solite battutine.

Poi erano tornati tutti a casa e da allora Angel non le aveva più parlato, se non per rispondere semplicemente “si” o “no” a qualche domanda che la bionda gli poneva.

Era lunedì mattina e Sarah si stava dirigendo verso la palestra in compagnia del suo vampiro.

- Non hai notato qualcosa di strano?- chiese improvvisamente il biondo.

- William sono mesi che succedono cose strane. Un demone sta cercando di uccidermi.- gli fece notare la cacciatrice.

- No, io intendevo tra Buffy e Mr Muso-Lungo. Dopo che li abbiamo beccati mentre facevano le loro smancerie sembra quasi che non si parlino più.-

- Non è una tua impressione. È proprio ciò che sta succedendo. Sembra che Angel non le voglia più rivolgere la parola. Ma non ho intenzione di chiedere niente. Se Buffy ne vuole parlare dovrà venire lei da me.-

- Ho capito. Dovrò mettere in pratica le mie conoscenze da agente matrimoniale.-

- Evita di fare dei casini. Lascia prima che io parli con Buffy. Magari non ci sarà nemmeno bisogno dei tuoi super poteri da agente matrimoniale.- gli disse con sarcasmo la giovane.

Spike mise il broncio, come offeso e Sarah, ridendo, lo baciò.

Arrivarono alla sede della W&H: erano già tutti presenti.

- Buongiorno.- li salutò allegramente la bionda.

- Buongiorno.- risposero tutti.

- Allora, sei pronta per cominciare?- le chiese Wes appena vide che la giovane era pronta.

- Prontissima.-

Cominciarono gli allenamenti, che proseguirono senza problemi.

Dopo un paio d’ore si fermarono per riprendere fiato; Sarah si sedette su una sedia asciugandosi la fronte con un asciugamano.

Proprio in quel momento vide che Buffy si era avvicinata ad Angel.

- Angel, possiamo parlare?- chiese la cacciatrice, un po’ titubate.

Il moro la guardò, per poi voltarsi a prendere una bottiglietta d’acqua.

- Scusa Buffy, ma devo sbrigare alcune faccende. Un’altra volta, ok?- e senza nemmeno guardarla uscì dalla palestra.

La cacciatrice dagli occhi azzurri vedeva che l’amica faceva di tutto per trattenere le lacrime: ci stava davvero male.

Così le si avvicinò e le mise una mano sulla spalla.

- Ehi.- le disse piano, sorridendo.

- Ehi.- rispose l’altra, sorridendo a sua volta, trattenendo a fatica le lacrime.

- Buffy, se hai bisogno di parlare, io sono qui, lo sai.- le disse Sarah.

L’altra bionda annuì, ma non disse niente: l’amica capì che non era il momento.

Ma sapeva anche che quando ne avrebbe avuto bisogno si sarebbe sfogata.

Si allontanò dalla ragazza e raggiunse Spike.

- Che è successo?- le chiese, avendo notato che aveva parlato con Buffy.

- Niente. Quando sarà pronta ne parlerà.- disse semplicemente lei.

Il pomeriggio passò tranquillo e gli allenamenti continuarono senza intoppi.

La sera non era il turno di Sarah di fare la ronda, così la ragazza ne approfittò per rilassarsi un po’.

Il suo cerca-persone non vibrò, ciò significava che Faith non aveva incontrato difficoltà, né nemici pericolosi, né tantomeno Marcus.

Già, un cerca-persone: lei, la bruna, Kennedy e Buffy ne avevano comprati 4, uno per una, in modo da essere subito al corrente di qualche pericolo al quale dovevano partecipare tutte.

L’avevano preso soprattutto per fare in modo che si potessero aiutare a vicenda nel caso in cui il demone che stavano combattendo si rifacesse vivo.

Era comodamente seduta sul divano, con la TV accesa e una coppa di gelato in mano: in quel momento il campanello suonò.

- Mamma apro io. Forse è Will.- disse la giovane.

- Va bene.- rispose Emily dalla cucina.

Sarah aprì la porta, ma davanti a lei non vi era il vampiro biondo, bensì… Buffy.

- Buffy. Cosa ci fai qui?- chiese la cacciatrice sorpresa.

- Ciao. Ti disturbo?-

- No, figurati. Entra.-

- Tesoro. È William?- chiese la madre.

- No, è Buffy.-

- Oh, ciao Buffy. Che piacere rivederti.-

- Salve signora King.-

- Vi lascio da sole. Vuoi qualcosa da bere?-

- No, la ringrazio.-

Così Emily tornò in cucina, lasciandole sole.

- Allora a cosa devo la tua visita?- le chiese poi Sarah.

- Io… volevo parlarti. A proposito di Angel.-

Finalmente si era decisa: era sicura che parlarne con qualcuno le avrebbe fatto bene.

- Certo, dimmi pure. Sono tutt’orecchie.- le disse sorridendo.

- Ecco, io credo che… Angel sia ancora innamorato di te.-

La cacciatrice dagli occhi azzurri rimase a bocca aperta.

- Che cosa? Non dire cavolate.- la rimproverò dopo essersi ripresa.

- E quale altra soluzione hai. Da quando ci siamo baciati… non mi parla più.-

- Questo non significa certo che sia innamorato di me. Te l’ho detto anche qualche tempo fa: Angel non è mai stato innamorato di me.-

Buffy rimase in silenzio, abbassando lo sguardo; Sarah sospirò poi riprese a parlare.

- Ascoltami, sono convinta che Angel non sia innamorato di me. Comunque sia l’unico modo per scoprirlo è chiederglielo. Buffy, devi parlare con lui e chiarirti.-

- Ma come faccio? Hai visto come mi ha trattata oggi.-

- Maledizione, Buffy. Sei o non sei una cacciatrice? Tira fuori la tua grinta. Quella non la devi usare solo contro i vampiri, ma anche nella vita.-

- Ti ricordo che anche Angel è un vampiro.- le fece notare l’altra, ridacchiando.

- Motivo in più per tirarla fuori. Bloody hell, datti una mossa.-

Buffy scoppiò a ridere, alleggerendo la tensione.

- E adesso perché ridi?- chiese stupita la bionda.

- Perché parli come Spike.-

Quando la King si rese conto a cosa si riferisse l’amica, si mise a ridere a sua volta.

- Già. Devo cominciare e preoccuparmi.- disse poi.

- Comunque, tu adesso prendi coraggio, vai da lui e gli parli.- aggiunse quando le risate di furono calmate.

- Ma…- tentò Buffy.

- Niente ma. Muoviti.- non la lasciò finire l’altra, indicandole con un dito la porta.

La Summers sospirò.

- Ok. Farò come mi hai detto.-

- Oh, così mi piaci.-

- Grazie.- la ringraziò Buffy.

- E di cosa? Dai, vai.-

Le due amiche si salutarono, poi la più vecchia delle due si diresse alla W&H: voleva risolvere subito la faccenda, non ce la faceva più ad aspettare e a portare avanti quella situazione.

Quando fu davanti all’ufficio del vampiro moro, trasse un profondo respiro, poi bussò.

Quando ricevette un “avanti” in risposta entrò.

- Ciao Angel.-

- Buffy.- disse semplicemente lui, alzando gli occhi.

- Dobbiamo parlare.- disse la ragazza.

- Mi piacerebbe, ma ho tante di quelle pratiche da…-

- Non usare scuse. Tu ora mi starai a sentire, senza obbiettare.-

La bionda si era alterata, tanto che il vampiro la guardò stupita.

- D’accordo, come vuoi.- disse lui alla fine, preparandosi ad ascoltarla.

- Che cosa è successo?- iniziò lei.

- In che senso?-

- Come in che senso? Angel è da quando che ci siamo baciati che non mi rivolgi la parola e mi eviti quando cerco di parlarti.-

Lui non disse niente, semplicemente distolse lo sguardo.

- Sei ancora innamorato di Sarah, vero?-

Questa volta Angel la guardò, con occhi sgranati.

- Cosa? No. Ma cosa stai dicendo? Forse quella innamorata di qualcun altro sei tu.-

- Come scusa? E di chi sarei innamorata?-

Angel aspettò un po’ prima di rispondere.

- Spike.-

- Spike? No, scusa, stiamo parlando dello stesso Spike. Quello che è follemente innamorato di Sarah e viceversa? Non ci posso credere.-

- E perché no. Hai avuto una storia con lui.-

- Era solo sesso, Angel. E poi anche tu hai baciato Sarah.-

Rimasero in silenzio per alcuni minuti, senza dirsi una parola.

Poi Buffy prese coraggio e disse ciò che voleva dirgli da tempo.

- Io ti amo, Angel, non ho mai smesso di farlo da quando mi hai lasciata.-

Lui la guardò: non poteva credere a quello che sentiva.

Era così bella, così forte, così intelligente… così sua.

- Buffy… ti amo.-

Disse così, due semplici parole, che scaldarono il cuore della cacciatrice.

- Oh, Angel…- e senza aggiungere altro gli si buttò tra le braccia e si baciarono.

Si erano ritrovati e non volevano commettere altri errori.

Nel frattempo Sarah pensava alla sua amica e immaginava che a quell’ora i due avessero già fatto pace, quando suonarono il campanello.

- Non sarà ancora Buffy? Non può aver fatto così presto, a meno che…- sperava con tutto il cuore che non le volesse dire che non ce l’aveva fatta.

Ma quando aprì, si trovò davanti gli occhi azzurri del suo vampiro.

- Buona sera, dolcezza.- la salutò prendendola in braccio e baciandola.

- Will. Cosa ci fai qui?-

- Non posso nemmeno venire a trovare la mia donna?-

- Tesoro, chi è?- chiese la madre della cacciatrice.

- Oh, William sei tu. Che piacere vederti.-

- Buona sera Emily. Ti trovo in gran forma.-

- Oh, ti ringrazio. Vuoi qualcosa da bere?-

- No, grazie. Sto bene così.-

- Ehm, mamma noi andiamo di sopra.- intervenne Sarah.

- D’accordo. A più tardi William.-

Spike rispose al saluto, poi seguì la giovane in camera sua.

- Prima o poi mia madre ci proverà con te.-

- Mmmh… madre e figlia. Mi ispira.- commentò il biondo.

- Porco.- lo rimproverò lei ridendo.

Non disse altro, perché lui le tappò la bocca in un bacio focoso, pieno di passione.

Ma non fecero in tempo a sdraiarsi sul letto, che sentirono un rumoroso fragore provenire dal salotto, come di vetri rotti.

Dovettero attendere solo pochi secondi, prima di udire l’urlo della signora King.

- Mamma!- urlò Sarah, precipitandosi fuori dalla stanza.

Raggiunsero il salotto e ciò che videro li lasciò atterriti: davanti a loro vi erano 10 vampiri, probabilmente entrati dalla finestra, e uno di questi era chinato sulla madre di Sarah.

- Mamma!!- urlò di nuovo la ragazza, ma la donna era ormai svenuta.

 

= = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = = =

 

Mmmmmh.. lo sooooo!!! Sono 2 mesi che non aggiorno, chiedo umilmente perdono!!! >.< pleaseeeeeee!!!! ç_ç

Però vi ho dato l’imput per il prossimo passo della FF, no??? T.T

Ok, va bene, se siete ancora arrabbiati, cercherò di giustificarmi meglio… VACANZE E STUDIO!! :P

La prima in effetti non è proprio una giustificazione, ma un po’ di vacanze le merito anche io no?? -.-

Laura the vampire slayer: mi perdoni anche questa volta xkè adori Sarah?? Ti prego, dimmi di si! ç_ç ti prometto che questa storia finirà… magari lentamente, ma finirà, lo giuro!! >.< comunque sia spero che sia valsa l’attesa e che questo capitolo sia stato di tuo gradimento e che abbia smosso un po’ la curiosità per il prox. ;) un bacione grande :*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Cicci 12