Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: helpless    05/09/2011    11 recensioni
E così per quelle semplici fottute regole infrante aveva perso la sua dignità , la sua sanità mentale e forse anche il suo cuore.
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bvfdgdfs
#Never stay with him when he's drunk.
_________________________________________
 Da: Rompiscatole*
 A: Chris
 Testo del messaggio: Arriva l'uragano Darren , preparati

 __________________________________________________________

 Chris Colfer rimase abbastanza perplesso dal contenuto del messaggio di Lea.
Si grattò la testa, e sprofondò ancora di più sul cuscino su cui era poggiato : decise di lasciar perdere, il frutto di quel messaggio poteva essere benissimamente provenire dal troppo alcol ingerito durante il festino in camera di Salling.
Di fatti, come ogni sera ,Mark aveva organizzato la solita innocente e piccola festa in camera sua, a cui ,ogni volta, Chris evitava di partecipare.
Non perché il ragazzo fosse un asociale , più che altro perché aveva un insana paura per tutto quello che il perverso cervello di Salling macchinasse.
Infondo ,chi poteva biasimarlo?
Ricordò ,rabbrividendo, l'ultima volta che aveva assecondato un idea del tipo con la cresta : si era ritrovato in mutande ,per le strade di New York, in cerca di un unicorno per... - beh meglio non dire cosa voleva fare con il corno del povero unicorno...-
Un bussare alla  porta lo fece rinvenire dai suoi imbarazzanti ricordi.
Si alzò dal letto , mettendo ai piedi  le sue fedelissime ed infantilissime pantofole a peluche*, si specchiò , controllando che i capelli fossero a posto e poi aprì.
La scena che gli si presentò fuori dalla porta  era ,forse, più insensata del messaggio della sua migliore amica:
Davanti a lui c'erano Lea e Dianna che reggevano tra le braccia quello che  (due o tre litri di birra fà) doveva essere Darren Criss.
Dianna fissava quest'ultimo con sguardo truce e assassino, mentre Darren fissava il soprano con una strana espressione soddisfatta.
Lea sembrava non notare la sua ragazza indemoniata ,e nemmeno il migliore amico del suo migliore amico* ( che le si era letteralmente appeso addosso) , lei dava attenzione all'espressione di Chris,mostrando addirittura timore per la sua reazione.
Con uno slancio improvviso ,Darren lasciò il braccio di Dianna e la spalla di Lea  ,per poi avvinghiarsi, letteralmente, a Chris.
Il soprano rise : non c'era un perché ... forse per l'espressione impaurita della mora, forse per l'imbarazzo di quell'abbraccio improvviso , o forse per il nervosismo; semplicemente rise.
A quella risata si unì anche Darren, che rafforzò la presa attorno il collo di Chris, rischiando di strozzarlo.
Lea sospirò all'istante, come sollevata.
A quel punto, però ,  i nervi della bionda ,che guardava tutti con tanto d'occhi ,parvero scoppiare:
-Che cazzo ti ridi Colfer? Questo essere ,che tu chiami migliore amico, mi interrotto mentre   baciavo la MIA ragazza*,urlando il TUO  nome e implorando di portarlo da te !
A quel punto rise anche la mora , che prese Dianna per le spalle e ,dandole  un bacio a fior di labbra, iniziò il discorso-calma-nervi in stile Lea Michele.
Chris guardò il tutto sorridendo sornione, poi decise di chiudere la porta e occuparsi della sbornia di Darren , azione che parve impossibile con il ventiquattrenne attaccato a lui come un koala. Il ragazzo riccio non accennava a staccarsi  ,aveva la testa poggiata nell'incavo del collo del soprano, un braccio dietro la sua schiena e l'altro dietro il suo collo ,e stringeva forte , davvero forte; era così vicino che Chris avvertiva il suo respiro caldo e stranamente irregolare infrangersi sulla pelle , e i suoi ricci  solleticargli  lievemente il mento.Non aveva detto nemmeno una parola , si era limitato a stringerlo e a sorridere contro il suo collo.
Anche se con riluttanza, Chris parlò, provando ad allentare la stretta dell'amico:
-Darren, che dici di farmi entrare in camera? Così... parliamo?
Il ricciolino alzò la testa di scatto, fissando l'amico con aria sorpresa e spalancando gli occhi vacui ed arrossati dall'alcol , si limitò ad un cenno e lasciò la presa, tenendo sempre un braccio dietro la schiena del biondiccio , quasi credesse che altrimenti sarebbe scappato.
Chris aprì finalmente la porta ed entrò, trascinando con sé Darren.
Appena furono dentro , il suo migliore amico sbronzo iniziò a sparlare :
- Perché non c'eeeri da Mark? Do-dov'eri finito? Volevo portarti con me a Pigfarts* , ho trovato pure il razzo ! 
Chris alzò un sopracciglio , dando un piccolo buffetto a Darren per zittirlo:
-Tesoro, ero qui. Per quanto riguarda Pigfarts lascia che ci vada Malfoy, ok?*
-Mi piace così taaanto quando mi chiami  tesoro!
-Perché non mi chiami più spesso così? - chiese subito dopo.
Chris rise all'istante, osservando l'amico che si era di colpo imbronciato , e che ora stava marciando verso il letto , per poi sedersi ed incrociare le braccia.
Gli sedette accanto , sfiorandogli il braccio .
Quasi per magia il broncio di Darren sparì, diventando un sorriso, si fiondò nuovamente su Chris , stringendogli i fianchi e facendo in modo che  si ritrovasse steso supino sul suo letto, ad una spanna dal viso del contro tenore.
Sorrise ancora.
E per la prima volta in quel sorriso , Chris lesse della malizia.
Il biondiccio si limitò a deglutire, convinto che così facendo la stretta che avvertiva alla bocca dello stomaco si allentasse, e che il fuoco che bruciava  nel suo basso ventre si spendesse o che ancora il suo cuore rallentasse assieme al suo respiro, ma nulla di tutto questo accade... 
E tutto quell'amplesso di sensazioni sembrò peggiorare, quando avvertì il cuore di Darren battere in sincronia con il suo, per un attimo iniziò a credere che entrambi i cuori avessero indetto una gara per dichiarare chi dei due battesse più all'impazzata.
Percepì le mani di Darren mentre si spostavano sui suoi fianchi , e trattenne il respiro , improvvisamente le dita del ragazzo presero a stuzzicargli la pelle , scoppiò in una risata liberatoria quando si rese conto che Darren Criss gli stava facendo il solletico.
Un sentimento misto tra sollevino e desolazione lo invase, ma provò a non pensarci , provò a concentrarsi sulle risate del suo amico, che ora rideva con lui, aveva sempre adorato il loro suono.
Poi Darren si fermò nuovamente, diventando così stranamente serio e in quell'istante smise di ridere anche il contro tenore.Erano di nuovo faccia a faccia, uno negli occhi dell'altro, nocciola e azzurro improvvisamente misti insieme.
Questa volta fu lo starkid a deglutire , continuando a restringere la distanza dei loro visi , quando fu abbastanza vicino strusciò il suo naso contro quello di Chris sussurrando con una voce roca ,che non gli apparteneva affatto:
- Voglio baciarti...
E lo fece, senza chissà quante esitazioni o cerimonie: semplicemente accorciò quella distanza premendo lievemente le sue labbra su quelle morbide del soprano.
E Chris dimenticò la loro posizione scomoda ed insolita su quel letto, dimenticò di aver lasciato la porta pressoché spalancata, dimenticò qualsiasi cosa non riguardasse Darren e le sue labbra.
Le sue labbra che erano lievemente screpolate e sapevano di ... alcol.
Le sue labbra sapevano  d'alcol, ed era ovvio perché Darren era ubriaco.
Darren era ubriaco : tutto quella situazione era solo frutto della sua sbronza, forse non si rendeva conto di quella che faceva .
Darren era ubriaco, e se fosse successo qualcosa probabilmente il giorno dopo avrebbe dimenticato tutto  o ,ancora peggio, avrebbe ricordato tutto, rammaricandosi dell'accaduto.
Darren era ubriaco, e Chris doveva smetterla di assecondarlo.
Raccolse tutta la forza di volontà che aveva in corpo e staccò le labbra di Darren dalle sue.
-No, non mi vuoi baciare.
Rispose  a quell'affermazione ( quasi come se pochi istanti fa non fosse accaduto nulla )  provando a simulare freddezza, e forse ci sarebbe riuscito se solo la sua voce non si fosse spezzata pronunciando l'ultima parola.
- L' ho appena fatto.
E Chris non ebbe nemmeno il tempo di notare quell'espressione beffarda sul suo viso, perché lo starkid si chinò nuovamente su di lui ,forse desiderando ancora il contatto di poco prima.
Ma no, non erano le labbra del ragazzo il suo obbiettivo, piuttosto la sua pelle.
La sua pelle che  era diventata in qualche  modo una strana ossessione ormai... erano giorni che bramava di assaggiarla,di baciarla, di  segnarla   con le sue labbra.
Forse per questo iniziò lentamente a torturare il collo di Chris di baci, mentre con un mano provava maldestramente ad aprire la camicia che indossava il ragazzo.
- Sai di ... di ... buono, sai di zucchero filato*.
Sussurrò queste  parole  Darren ,tra un bacio e l'altro.
Questa volta fu immensamente più difficile per il soprano ignorare quella sensazione di piacere che quelle labbra scaturivano , ignorare il  cuore di Darren  che batteva così forte contro il suo torace. Ebbe la sensazione di aver perso il controllo del suo stesso corpo, solo quando notò di aver alzato le braccia in modo che il ragazzo sopra di lui si spostasse, realizzò di essere ancora in se.
Ora  erano stesi uno accanto all'altro , l'unico rumore udibile erano i loro respiri affaticati ed eccitati.
- Perché? Perché non vuoi?
Esordì improvvisamente il riccio dopo attimi di silenzio, il suo tono era disperato, lacrimoso.
-Sei ubriaco.
-E se non lo fossi?
Quella domanda lo confuse, Chris si girò verso di lui  guardando i suoi occhi acquosi.
Decise di rispondere sinceramente , probabilmente Darren non avrebbe ricordato nulla di tutto quello.
-Non ti avrei mai e poi mai respinto.
Rimasero ancora in silenzio, stesi entrambi su quel letto, fissando il soffitto.
-Chris ma a te lo ha detto la sciarpa dell'orientamento* sessuale che sei gay? 
Il biondiccio strabuzzo gli occhi a quella strana domanda , ma si limitò a scuotere la testa per negare e ricevette per risposta un semplice sospiro rassegnato.
-Adesso perché non vai in camera tua a dormire?
 Chiese apprensivo il più piccolo  , quando  vide l'altro stropicciarsi gli occhi in modo tenero.
Darren a quella domanda sembrò rimanerci male, guardava Chris con sguardo abbattuto e implorante:
-Non posso rim-maneere con tee?
Il biondiccio rimase immobile a fissarlo negli occhi .
 In pochi istanti il ricciolino aveva ripreso il 'suo'  posto, tra il mento e l'incavo del collo del soprano, rendendo inutile una qualsiasi risposta.
Quest'ultimo sospirò un po' per rassegnazione, un po' per il sollievo di averlo così accanto.
E per la prima volta aveva qualcosa di più importante che pensare di una semplice regola infranta.

_________________________________________________________________________

Prima di tutto, ecco le mie note colorate : 
*Credevate che fosse Darren il rompiscatole ,eh? E invece no, è il nome in rubrica di Lea u.u
*Oh,sì u.u sono le stesse pantofole che indossava al suo compleanno (controlla capitolo sette)
*Scusate la ripetizione di parole .-.  
*So benissimo che la nostra cara Lea Michele ha un fidanzato, ma (come ha già detto qualcuno) la ff è la mia , e, nella mia testa, queste due stanno insieme e si amano alla follia , e scopano in ogni attimo disponibile, ok? u.u
*Entrambi gli asterischi rossi sono citazioni di A very Potter musical , spero per voi che lo conosciate +-+
*Decidere il sapore della pelle di Chris è stata probabilmente la cosa più difficile, mi serviva qualcosa di dolce ma allo stesso tempo inusuale ... quindi non potevo accontentarmi della vaniglia, spero che la scelta  dello zucchero filato vi sia piaciuta, altrimenti , voi cosa avreste scelto?
*Altra citazione di A very Potter musical sequel

Ora , passiamo ai miei ringraziamenti:
Grazie alle sei care persone che si sono prese la briga di recensire lo scorso capitolo.
Grazie alle sedici persone che hanno reputato la storia degna dei loro preferiti.
Grazie alle trentotto persone che seguono questa storia.
E grazie ancora a chi ha letto, legge o leggerà (?)
 Vi adoro tutti.
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: helpless