Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _Keiko Chan_    07/09/2011    1 recensioni
Keiko ha 16anni e vive con la madre Mikako , il compagno di lei Ryo e uno dei suoi figli Gaara del quale lei non ha una buona opinione.Lui si veste da teppista, ha piercing e tatuaggi e suona in una band mentre lei ama dipingere ed è una ragazza semplice e pazza di un altro
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 6 3 giorni dopo…
Le cose vanno un pochino meglio in casa: la convivenza è meno “pesante” adesso. Keiko ha visto Itachi altre 2 volte con il disappunto del fratello, mentre lui ha avuto varie “avventure”.
Gaara, comunque,  è meglio di quel che Keiko si era mai immaginata: gentile, l'aiuta con la casa (nei suoi limiti certo), cerca di non sporcare...vivere con lui non è male...anche se il suo modo di fare, a volte, irrita la ragazza.
Gaara: «Senti...sabato prossimo io e il mio gruppo ci esibiremo in un locale...ti va di venire?» seduto sul divano mentre fa zapping alla tv.
Keiko, seduta poco distante da lui: «Davvero?...mhm, ok nessun problema...non mi hai mai invitata ad un vostro live…»
Gaara: «Come potevo invitare una che mi parlava solo ogni tanto?» la guarda.
Keiko: «Hai ragione! Comunque verrò!» Gaara resta a guardarla senza dire niente…«Ah già!...nii-san, dopo esco con...Itachi-san...porterò il cellulare con me...io credo che ci sia un perchè…cioè...».
Gaara cambiando atteggiamento si alza di colpo, quasi irritato: «Tsk!» esce di casa lasciando Keiko come una scema sul divano -Come devo fare con una tonta del genere?!?! Uff...ma in fondo…anche questo suo lato mi piace…lei mi voleva bene quando eravamo bambini...e...da quel giorno...quel giorno...odio quel maledetto giorno!!- telefona a Sasuke per chiedergli se ha parlato con il fratello, il ragazzo conferma dicendo anche che Itachi sembra guarito ma è sempre meglio stare in guardia.
Sasuke conosce Gaara da 3 anni e da 2 frequenta casa sua quindi ha visto Keiko molte volte, anche se non l'ha mai frequentata. Tiene molto all'amicizia di Gaara perchè lo ha aiutato nei momenti difficili: la storia di Itachi ha sconvolto il ragazzo più di quanto da a vedere e il rosso lo ha aiutato a risollevarsi e lo ha fatto avvicinare alla musica. Sasuke poi è l'unico a sapere tutto di lui...quindi sa che tiene molto alla sorellastra e ci tiene a non rovinare tutto.

La sera Keiko si vede con Itachi che la porta in giro con la macchina. Gaara, d'altro canto, sfoga frustrazione e rabbia uscendo con una senpai di Keiko: Saori Minami, rinomata per essere una di quelle che se la tirano e il nostro ragazzo, sicuramente, stasera la castigherà per bene.
Torniamo a Keiko e Itachi. Il bel morone la porta su una collina isolata e parcheggia
Itachi: «Senti Keiko...io mi trovo molto bene con te...sei così dolce e gentile» guardandola
Keiko: «Grazie mpf...anch'io stò tanto bene e…»
Itachi: «Tagliamo corto: voglio che diventi la mia ragazza!»
Keiko: «La tua...ragazza?? E...»  -Cavolo...ho aspettato tanto queste parole...ma ho...non so...»
Itachi: «Ti prego...poi se proprio non va ci lasciamo…»
Keiko: «...e se ti lasciassi io...come reagiresti?»
Itachi: «Beh, ci starei male ma...che devo fare?! Se non mi vuoi, non mi vuoi» la guarda con sguardo sincero poi la bacia dolcemente lasciando intrufolare la sua calda lingua nella sua bocca. Keiko ricambia il bacio del ragazzo pensando che, forse, potrebbe dargli una possibilità però...però qualcosa dentro di lei le dice di stare attenta...«Vorrei…pensarci va bene? Magari, per adesso, frequentiamoci come...a…amici?»
Itachi: «Va bene, piccola» la guarda
Nel frattempo Gaara è in camera sua impegnato a far sesso con Minami pensando costantemente ad un'altra persona: Keiko
.
Il mattino seguente i due fratellastri si ritrovano a parlare a colazione, Keiko chiede al fratellastro cosa ha fatto la sera prima e lui, con naturalezza risponde: «Ho sc****o con la tua senpai Minami»
Keiko: «O_O m…ma ti sembrano cose da dire così con nonchalance?!?!?» irritata «Ma cavolo! Pensi solo al sesso tu! Che cavolo c'è di tanto interessante?!?!»
Gaara le si avvicina, prende viso: «Vuoi provare…verginella?» con fare seducente
Keiko imbarazzata: «No!» lo scansa «E smettila di fare il seduttore!» si alza da tavola «...ah già...Itachi-san...mi ha chiesto di...mettermi con lui...io...gli ho detto che ci dovevo pensare...»  
Gaara: «E come mai? Non avevi detto che secondo te sta bene e quello appartiene al passato…ecc, ecc??»
Keiko: «Sì...ma se così non fosse? Voglio andarci piano...e voglio fidarmi di te...come quando eravamo piccoli...sai mi sono ricordata che prima stavamo sempre insieme...e di una promessa che ci siamo scambiati...» lo guarda e gli sorride.
Gaara: «Tsè…non so proprio di che promessa tu stia parlando!» beve caffè  - Se ne è ricordata!- dopo un momento di silenzio la ragazza aggiunge: «Tu ricordi…cosa è successo quel giorno che...che io ho rimosso? Perché dopo quel giorno ho iniziato ad allontanarmi da te?» guardandolo negli occhi.
Gaara: «...già...chissà perché…è tardi dobbiamo andare a scuola...non pensarci + ok?» si alza da tavola e, senza guardarla, va in bagno. Keiko allora sparecchia la tavola e va a prepararsi.

Dopo, a scuola durante l'ora di arte e a voce bassa, racconta alle sue amiche tutto quanto (anche di Itachi): sa bene di potersi fidare di Ino e Hinata, le quali, le consigliano di tenere occhi aperti perché è una cosa davvero seria.
Ino: «Non sai davvero se ora sta bene Keiko...ma poi...insomma non è strano uscire con uno che ha stuprato una ragazza? Non ti senti a disagio?»
Keiko: «Sì molto...non credo continuerò…cioè ci uscirò come amica ma niente più...pensavo che avrei accettato qualunque cosa di Itachi-san ma...se non fosse guarito lui potrebbe stuprare anche me…» un brivido le attraversa la schiena
Hinata: «Non è una cosa bella infatti...specialmente tu che quasi odi il sesso» dipinge
Keiko: «Io non odio il sesso…»
Ino: «Disse quella che maledì la scena d'amore tra Jack e Rose in Titanic…»
Keiko: «B…beh…è che...non so la considero una cosa...sporca...non so perché...»
Hinata: «Magari è riconducibile al giorno che hai cancellato dalla tua memoria?»
Keiko: «...non lo so...non credo...» dopo, nella pausa pranzo, Keiko viene avvicinata da una sua senpai, Matsuri Yuhi, una ragazza con corti capelli castani, con cui Keiko non ha mai parlato, accompagnata da altre 2 ragazze, che sono sempre con lei: «Dimmi pure Senpai Yuhi»
Matsuri: «Ciao...tu sei la sorella di Sabaku No Gaara vero?» atteggiamento di superiorità
Keiko: «Sì, è vero» -Ma quanto se la tira?!-
Matsuri: «Bene, diventiamo amiche?? Che ne dici?» sorride «Sai mi sono sempre voluta avvicinare a te mi sembri simpatica»
Keiko: «Scusa Senpai ma chi vuoi prendere in giro? Tu vuoi solo che io ti inviti a casa mia così tu potrai provarci con mio fratello e quelle 2 galline con Sasuke-kun e Naruto-kun»
Matsuri: «Ma come osi rispondermi così!?!?»
Sakura, una ragazza davvero volubile con un'assurda tinta rosa in testa: «Ragazzina! Matsuri-san è stata così gentile da offrirti la sua amicizia e tu la tratti così?!?!» aggressiva.
Karin, lei è anche più assurda di Sakura, ha capelli rossi e...una doppia personalità..oltre ad essere una quattr'occhi : «Cerchi rogne??»
Ino: «Voi ne cercate ochette! Dovete stare alla larga da Sasuke-kun!!» con aria di sfida
Keiko: «Se davvero ci tenete parlate con loro andate ad aspettarli fuori dalla loro scuola...io odio le persone che mi vogliono usare» continuando a mangiare
Matsuri: «Grr…non finisce qui mocciosa!!!» fa un cenno alle altre e si allontanano. Keiko e le sue amiche finiscono il pranzo mentre prendono in giro le tre Senpai.
Matsuri Yuhi, Sakura Haruno e Karin Ryujinki sono conosciute in tutta la scuola perché cercano sempre di fidanzarsi con bei ragazzi. In sostanza sono tre oche che la danno a chiunque sia bello e con soldi.

Finite le lezioni le tre ragazze escono e...Itachi è fuori il cancello della scuola, poggiato sulla sua macchina.
Keiko: «Ma che cavolo ci fa qui?!»
Ino: «E lo chiedi?»
Hinata: «Non mi piace...sta venendo qui» il ragazzo si avvicina a Keiko
Itachi: «Ciao piccola...scusa ma volevo vederti» le sorride accarezzandole i capelli
Keiko: «Non ti preoccupare, non fa niente» -È venuto senza dirmi nulla...normalmente non mi allarmerei...però... -
Itachi: «Hai da fare?» le accarezza il viso «Volevo passare del tempo con te»
Keiko: «Scusa ma stiamo andando tutte a casa di Hinata dobbiamo studiare» non è vero ma lei sa che le sue amiche sono sveglie e capiscono al volo.
Hinata: «Già...che stress questi compiti in classe» sconsolata
Ino: «È la dura vita dello studente ragazze! Forza andiamo!!!» avviandosi con Hinata
Keiko: «Mi dispiace tanto Itachi-san...sarà per la prossima volta» lo saluta e raggiunge le amiche. Decidono di andare davvero a casa di Hinata ed iniziano a parlare un po’ di Itachi e del fatto che non è molto sensato che si presenti all'improvviso fuori la scuola per chiedere a Keiko di uscire...specialmente dopo che, la sera precedente, lei le ha detto che per il momento vuol restare solo sua amica. Presto però iniziano a parlare anche di altro: Sasuke, Naruto, le tre Senpai...passano due ore...nelle quali Keiko riceve ben 6 messaggi da Itachi: “Voglio vederti “; “Mi manchi”; “Sei bellissima”; “Voglio stare con te”; “Non vedo l'ora che ci mettiamo insieme...so che ti piaccio...” e “Ti prego vediamoci” .
Visibilmente preoccupata decide di telefonare a Gaara e di farsi venire a prendere. Mezz'ora dopo il ragazzo arriva, la ragazza saluta le amiche e va con il fratello...in testa ha una grande confusione e conflitto interiore...


Cosa farà ora Keiko?
Itachi non è affatto cambiato o è lei che si preoccupa troppo?
Perché Gaara non ha raccontato a Keiko cosa è successo “quel giorno” ?
.............
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _Keiko Chan_