Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: IAmOnMars_    07/09/2011    2 recensioni
Taylor riceve una mail da Zac in seguito al video di Monster.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da: Taylor York

 

Io mi fido di te Zac, solo che è difficile dimenticare tutti i brutti momenti che per colpa di quello che mi hai fatto ho passato, sono sato d'avvero male, e continuo a stare così, perchè non ti ho qui accanto a me, sò che ci sei, ma la tua presanza è più trasparente. Ci sei, ma è come e non ci fossi. Forse può sembrare una cosa egoista, ma questo non è il tipo di amicizia che voglio da te. Zac, io sono abituato ad averti qui con me, ogni giorno e ogni ora. E addesso ci ritroviamo a scriverci per e-mail, davvero è questo il meglio che possiamo fare? se è così prefirisco non avere nulla, perchè questo mi sta uccidendo. Eravano come fratelli, e ora parliamo come se non ci conoscessimo affatto. Non è che cerco di dare la colpa a te, cioè è colpa tua, però vorrei che riuscissimo a dimenticare tutto quello che è successo e tornare come prima.

Io posso dimenticare quanto ho sofferto per te, ma tu riuscirai a superare l'ostacolo Josh? Riuscirai a smettere di essere suo "succube"? non tel'ho mai detto, ma l'ho sempre pensato, sai? e ti dirò anche un altra cosa, ho sempre pensato che fosse stato lui a costringerti a lasciare la band. Ma forse non è così, sta solo a te spiegarmelo.

E comunque no, Jeremy non ti odia (non riesce ad odiare neanche tuo fratello, quindi come potrebbe odiare te?). Forse da l'impressione di odiarti, forse cerca di convincere se stesso che è così, ma lo conosci. Recita la parte del figo tosto, ma in realtà come entrambi sappiamo è più debole di me e te messi insieme. Lo fà solo per proteggersi.

Ma lui ti vuole bene (vi vuole bene, anche se non lo ammetterebbe mai) non dubitarne.

 

Ti voglio bene fratello.

 

Taylor.

 

 

 

 

Note: si, lo sò fà pena e blablabla. Però ora mi sono incasinata la vita iniziando ed ho intenzione di finire e.e quindi, alla prossima LOL

E comunque grazie a tutti quelli che hanno letto, le solite cos e blabla (AHAHAHAHAHAH LOL)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: IAmOnMars_