Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Kururu_sumeragi    07/09/2011    2 recensioni
Nel primo atto ci troviamo indietro nel tempo di sei anni nella republica di Padokia,all' interno della famiglia Zoldyeck ci sono grandi preparativi per l'arrivo di una famiglia di ladri,oltre questa cosa ad Illumi viene affidato il compito di fare da maestro ad una ragazzina di 12 anni,la quale dovrà diventare una brava guardia del corpo.
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hisoka, Illumi Zaoldyeck, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La ragazza continuava a camminare per la casa ormai completamente buia, ad ogni suo passo  barcollava come se fosse uno zombie alla ricerca di una preda da uccidere.
Ormai era letteralmente fuori controllo, quello strano potere l’aveva tolto ogni cosa, non pensava più con il proprio cervello e tanto meno con il corpo,
Giunse cosi fuori alla camera dell’ uomo che probabilmente a quell’ora già stava dormendo, aprì piano piano la porta entrando dentro alla stanza poi richiuse nuovamente la porta dietro le sue spalle.
L’uomo era sdraiato sul letto e dormiva profondamente sul fianco, accanto a lui aveva una torre costruita con delle carte da poker.
 
La ragazza ancora sotto l’effetto di quello strano potere cominciò a spogliarsi, non appena ebbe finito entrò nel letto dell’uomo addormentato che aveva cambiato posizione mettendosi a pancia all’aria, la ragazzina ipnotizzata si mise sopra di lui cominciando a baciarlo, ma una mano l’afferrò per il collo staccandola dal uomo
 
-Non pensavo che prima o poi ti saresti fiondata nel mio letto cercando di violentarmi, specialmente per la tua età, quindi ti consiglio vivamente di tornare quando sarai maggiorenne o dovrò ammazzarti.
 
La ragazza che era sotto all‘effetto di quello strano potere non poteva fare come aveva detto l’uomo continuò cosi a tentare di baciarlo nonostante la bloccasse con la mano,
Ad un tratto Hisoka si accorse che negli occhi della ragazza c’era qualcosa di strano come se fosse comandata
-       Ah ecco… il nen della manipolazione, qualcuno ti ha spinta a venire nel mio letto con l’inganno,,, effettivamente  una ragazzina col tuo carattere non sarebbe mai venuta a concedersi spontaneamente al sottoscritto … non ti preoccupare, quando sarai più grande ritorneremo su questo argomento.
 
Visto che la ragazza non riusciva nell’ordine che le era stato richiesto passò automaticamente al secondo ordine, prese un coltello che aveva affianco a se e colpì Hisoka al braccio procurandogli una piccola ferita.
Alcune gocce di sangue caddero sulle lenzuola bianche, il ragazzo dai capelli azzurri che era stato colpito dalla ragazzina le diede un fortissimo schiaffo gettandola sul lato libero del letto.
A causa di quel colpo la ragazza era svenuta affianco all’uomo che era rimasto ferito alla spalla,
Si passò una mano sulla ferita, la quale sparì immediatamente, dopo di che prese le lenzuola e le mise addosso alla ragazzina ,poi si mise sul fianco girato verso di lei a guardarla mentre dormiva.
-Proprio cosi, non ti toccherò fino a quando non sarai maturata abbastanza, anche se … - si avvicina all’orecchio della ragazzina appoggiandosi su di lei – hai un aspetto veramente appetitoso.
In quel momento la ragazzina si alzò di scatto dal letto, si girò prima da una parte e poi dall’altra parte, quando vide che l’uomo nudo affianco a lei era Hisoka saltò fuori dal letto, ma visto che si era impigliata nelle lenzuola cadde dal letto.
 
-Che…. Che… che cosa mi hai fatto? – disse la ragazza tremando sperando non fosse quello che  lei temeva.
-Io non ho fatto niente, sei tu che ti sei fiondata su di me, comunque se vuoi proprio saperlo abbiamo passato dei minuti di sesso passionale… non pensavo mi volessi cosi tanto.
-MA CHE CAZZO STAI DICENDO?! IO NON AVREI MAI FATTO UNA COSA DEL GENERE SPECIALMENTE CON UNO COME TE!
-E’ assolutamente inutile che tu ti scaldi cosi tanto è se proprio non vuoi crederci guarda le lenzuola che hai addosso … forse essendo una bambina e alla prima esperienza non lo saprai, ma voi donne quando state con un uomo la prima volta esce del sangue perché perdete la verginità
 
La ragazza era rimasta scioccata alle parole che le erano state dette, non voleva crederci, ma poi guardate le lenzuola sporche di sangue capii che probabilmente Hisoka aveva raccontato la verità, anche se era una orrenda bugia. Gli occhi della ragazza si riempirono di rabbia e di lacrime, vedendo nuovamente il coltello lo prese e si scagliò contro l’uomo per ucciderlo, ma Hisoka le diede un colpo alle braccia facendole cadere il coltello, infine l’attacco contro il muro mantenendola per i seni.
 
-       E la seconda volta che te lo dico… se ci provi nuovamente a fare quello che hai fatto, io ti uccido… senza alcuna pietà. – Dette queste parole lasciò cadere la ragazza sul letto, si rivestì e poi uscì.
 
Quando l’uomo fu fuori dalla stanza Illumi era appoggiato sul muro d’avanti alla porta con le braccia incrociate.
-Perché le hai detto una bugia?...lo sai che cosi me la rovini psicologicamente e dopo il mio lavoro va a quel paese.
-Ti chiedo scusa, ma vorrei rendere i miei prossimi incontri con lei più eccitanti… visto che mi odierà cosi tanto per la falsa perdita della sua verginità sicuramente tenterà di uccidermi… Nonostante sia una ragazzina oltre a diventare una bella donna sarà anche un nemico molto valido, anche se non è ancora a conoscenza si sente lontano un miglio che il suo potere nen sarà eccezionale… mi raccomando Illumi allena bene la tua allieva, cosi non mi annoierò.
-Quindi oltre a combattere vorresti anche divertirti con lei portandotela a letto quando sarà più grande?
-Probabilmente!.
-Ah è un vero peccato!
-Perché? - domandò l’uomo incuriosito – piace anche a te?
-Diciamo che con il mio lavoro non ho mai tempo di trovarmi una donna e l’aver trovato una ragazza che dovrà fare il mercenario mi sembrava anche un ottima scelta come mia futura sposa.
- Ammettiamo che sicuramente lei odierà tutti gli uomini eccetto te che sei il suo maestro e quelli della tua famiglia, secondo te se dovesse mai innamorarsi di qualcuno, tu cosa faresti?
- Semplice.. la lascerei libera di fare come vuole e me ne cercherei un'altra.. e nello stesso momento se si annoia e vuole tornare ed io non ho ancora trovato moglie la prenderò con me.
-Ho capito… va bene, per adesso facciamola crescere, ne riparleremo quando sarà maggiorenne…ad ogni modo ti conviene mostrarle un po’ gentilezza adesso che è in quelle condizioni o diventerà ancora più triste ed isterica… sempre che tu lo sappia fare…- disse queste parole andandosene lentamente.
- Cercherò di provarci.
 
La ragazza che era rimasta dentro alla stanza ancora nuda, era inginocchiata sopra il letto, le lacrime le scendevano dal viso velocemente, avrebbe voluto gridare , rompere qualcosa o uccidere qualcuno, anche se dentro di se sapeva che ogni cosa che avrebbe fatto non sarebbe servita a farle tornare la verginità. Ad un tratto due grandi braccia avvolsero il corpo della ragazzina in un forte abbraccio, Il suo maestro era entrato nella stanza senza farsi sentire, arrivandole cosi alle spalle per abbracciarla.
 
-Stai tranquilla, è tutto finito … e poi la verginità non serve ad una mercenaria come te,,, anzi prendila a fin di bene, credo che ora tu non voglia essere toccata più da nessun uomo, in questo modo non amando non avrai nessuna pietà quando ti ritroverai ad uccidere ...
Inoltre alcune donne assassine per uccidere hanno bisogno di portare le loro vittime a letto, quindi l’avresti comunque dovuta perdere in uno di questi casi,,,
Generalmente quando c’è un lavoro di questo tipo è sempre il maestro che deve farlo con l’allieva, quindi posso dire che mi ha tolto un grande peso da sopra la coscienza.
 
-       A questo punto … se non avevo altra scelta… avrei preferito la seconda opzione … anche se sarebbe stata dolorosa lo stesso, avrei accettato diversamente questa cosa – disse continuando a piangere.
 
La tirò facendola stendere sul letto e intanto continuava a tenerla fra le sue braccia – Ora non pensarci più… riposati.
La ragazza con i capelli neri, si girò verso il suo maestro e si strinse fra le sue braccia, sapeva che a Illumi non importava nulla di quello che le era successo, ma ora aveva solo bisogno di sentirsi stretta come stava facendo lui, anche se non era un abbraccio vero, aveva per forza bisogno della presenza di un uomo che la facesse sentire protetta e al sicuro, si addormentò cosi fra le braccia dell’uomo.
 
-Mei hua, tu sicuramente starai pensando che questo abbraccio sia finto, forse è proprio cosi … ma devo ammettere che qualcosa per te la provo… infondo sei pur sempre la mia allieva.
 
8 Anni dopo
 
Una donna era seduta in una grande stanza, era seduta con la testa appoggiata sulle ginocchia del proprio marito e piangeva in un modo isterico.
 
-       Tesoro… Killu vuole andarsene via…
 
Intanto un ragazzo dai capelli argentei dell’età di undici anni si affrettava ad andarsene di casa ,
aveva appena passato l’ingresso che Kanaria teneva sotto controllo,
Ad un tratto una voce da sopra  lo chiamò – Hey Killua dove stai andando? – Disse una bellissima ragazza dai capelli neri arrivando subito vicino a lui.
 
-       Mei hua, non credere che anche tu mi possa fermare, io me ne andrò di qui punto e basta.
-       Infatti non sono venuta qui per fermarti, voglio solo farti gli auguri per l’esame, e inoltre volevo salutarti, anche io parto.
-       Cosa? E dove te ne andrai? – Disse il ragazzino sbigottito.
-       Andrò dalla famiglia Sarutobi, il tuo amato suocero vuole che io protegga la loro famiglia  - si avvicina al orecchio del ragazzino bisbigliando – Che dici? Quando vado li faccio due coccole a Miyu da parte tua? Vuoi che le dico qualche tuo messaggio  passionale di qualche sogno sconcio che hai fatto su di lei?
-       MA CHE CAVOLO DICI?? MA CHE FAI MI … MI SPII MENTRE DORMO?  E POI SCUSA SONO ANNI CHE NON LA VEDO COME POSSO IMMAGINARE COME SIA DIVENTATA ADESSO ME LO SPIEGHI?
-       Certamente Watson , tua mamma ha ricevuto una foto in cui c’era anche la piccola Miyu e devo dire che è diventata veramente molto molto bella e guarda caso la foto era stata appoggiata sopra un film porno di tuo fratello, credo che glielo hai fregato per curiosità o sbaglio?
-       Grrrrrrr … dannata… basta mi arrendo… con te è assolutamente impossibile avere dei segreti… comunque non dire a Miyu quelle cose – disse arrossendo .
-       Ah? Eh?... scusa, mi sa che hai mancato la parolina magica signorino… - Disse Mei hua con una mano sull’orecchio aspettando che Killua le chiedesse “perfavore”.
-       MI FAI IL FAVORE DI NON DIRE QUELLE COSE A MIYUUU?!?!! PERFAVORE?!! – disse il ragazzo con la faccia completamente rossa dalla vergogna.
-       Va benissimo… mi raccomando ,impegnati per l’esame hunter, anche se lo reputi solo un gioco, è pur sempre pericoloso, e inoltre fa attenzione a Hisoka, sicuramente sarà ancora a tentate l’esame, quando sono andata li due anni fa l’ho beccato, ma oltre a non avermi riconosciuta non è nemmeno passato alla seconda prova, quindi mi sono salvata per un pelo.
-       Ho capito… tu lo odi veramente molto a Hisoka e lo capisco… Mei hua senti ,,,
-       Cosa? – Domando la ragazza incuriosita.
-       Nono … nulla, scusami ma adesso devo andare prima che tentino di fermarmi, cerca di stare attenta nel continente asiatico “donna scimmia”,
-       Ceeertooo “faccia da micioooo!”
 
Era ormai giunto il tempo dei saluti e la giovane Mei hua ormai doveva partire per il suo primo lavoro ufficiale,
ma questa è un'altra storia.
 
 
ALL’ AROUND ME! : FINE!
 
Saaaaaalveeeeee a tuttiii ,
benissimo quella che avete letto era l’introduzione alla Fan -.fiction vera e propria.
Penso che molto presto comincerò a scrivere Hope! Se non da adesso.
Spero tanto che vi sia piaciuta, ho messo questa fan-fiction in due giorni, ed ho anche notato che alcune persone l’hanno letta ma senza commentarla, mi farebbe veramente piacere sapere cosa pensate almeno dell’inizio, probabilmente vi sarete annoiate proprio perché non c’erano tutti i personaggi della serie, e avete molta ragione, ma se cominciavo a scrivere Hope direttamente penso che non avreste capito nel continuo chi fosse Miyu e perché già è sposata con Killua e perché Mei hua odia cosi dal profondo del suo cuore Hisoka.
Comunque non temete, nel prossimo atto appariranno Gon, Killua, Kurapica e Leorio con altri personaggi insieme a Mei hua e Miyu,
Spero veramente che questa grande introduzione al secondo atto vi sia piaciuta ed inoltre vorrei sapere cosa ne pensate dei personaggi che  ho creato, veramente mi farebbe piacere un vostro commentino.
Detto questo, vi auguro una buona serata e vi aspetto numerosi con il secondo atto.^^
Un bacio dalla vostra Kururu
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Kururu_sumeragi