Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Naty96    08/09/2011    0 recensioni
Janet Wilson è una ragazza di 16 anni molto popolare, adora l'hip hop e la musica. E' molto sicura di se e a volte...si vanta anche troppo. Ma non sa che la sua vita sta per cambiare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario...
é stata una giornata come tutte le altre a scuola. Sempre seduta al tavolo dei popolari a pranzo ( e il pranzo faceva parecchio schifo oggi ), solite noiosissime lezioni e solita noiosissima PUNIZIONE! Beh stavolta l'ho combinata grossa: ho leggermente insultato la mia professoressa di italiano perchè aveva sgridato il mio migliore amico James solamente perchè non aveva fatto i compiti! Roba da pazzi. Alla fine è per questo che sono popolare, solo che da come dice la preside Clifford, ho una brutta influenza sui miei compagni di scuola. Cosa si fuma quella la mattina? Se non ci fossi io questa scuola sarebbe un branco di umani senza cervello che non avrebbero nessuno su cui contare, ma questo i professori non lo capiscono.
Oggi è giovedì e sono andata a HIP HOP. Wow che allenamento super adrenalinico! C'era anche un ragazzo nuovo, Matt Campbell 17 anni...si era abbastanza bravo, ma non come me! Non ci siamo parlati, ma devo dire che è piuttosto carino...devo andare subito ad avvisare Melanie che ne ho trovato uno adatto a lei. Io sono diversa dalle altre: ora come ora avere un ragazzo non m'interessa. Non sono una smorfiosa come quelle chearleader della mia scuola: infatti oggi ho tirato una pallonata a Sophie perchè non sopportavo più di sentirla blaterare e lei ha gridato: " Oh no! mi hai spezzato un ungia! ". Roba da non credere!
Tornando a noi... Melanie ci tiene ad avere un ragazzo ed essendo l'unica amica femmina che ho devo tenermela stretta, anche perchè ormai ci conosciamo da tanto tempo. Mi ha chiesto di guardarmi attorno e di cercargli qualcuno, ma fino ad ora non avevo trovato nessuno e adesso si, ce l'ho in pugno! Sarà felice di saperlo e soprattutto spero le vada bene altrimenti le spezzo le braccina ( come sono carina! ).
Forse è il caso che vada a chiamarla per darle la notizia, se sarà ancora sveglia!
Per oggi è tutto...          Janet Wilson
 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Naty96