Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Naty96    08/09/2011    0 recensioni
Janet Wilson è una ragazza di 16 anni molto popolare, adora l'hip hop e la musica. E' molto sicura di se e a volte...si vanta anche troppo. Ma non sa che la sua vita sta per cambiare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario...
Ovviamente Melanie non era sveglia ieri sera e mi ha anche fatto fare una brutta figura con i suoi genitori perchè io credevo che mi stesse facendo uno scherzo, ma tralasciamo che sarebbe meglio. L'ho incontrata a scuola durante la pausa pranzo e fremevo dalla voglia di dirgli di Matt, ma lei non smetteva un attimo di parlare:
" Ok frena la lingua! Ti devo dire una cosa. " Cominciai a saltellare sul posto.
" No! Non dirmi che ti sei fidanzata! " esclamò nel corridoio principale della scuola.
" Ma sei fuori di testa! Non urlare che qui tutti mi conoscono e potrebbero pensare male. Comunque no, non mi sono fidanzata, ma ti ho trovato qualcuno! " Non sembrava tanto felice.
" Ah a proposito di questo... non mi serve più che tu mi cerca qualcuno perchè l'ho già trovato " In quel momento avrei voluto spaccarle la testa. Perchè non me l'aveva detto prima? Potevo risparmiarmi la fatica di chiamarla e fare una figuraccia la sera precedente. Gli chiesi con chi si era fidanzata e lei mi rispose che il suo ragazzo era JAMES, il mio migliore amico:
" Davvero, con James! " scoppiai a ridere, forse non avrei dovuto, ma sono totalmente diversi l'uno dall'altro e poi non è che fosse tanto carino. Melanie mi squadrò e io smisi di ridere.
Beh Melanie aveva rifiutato Matt ( in un certo senso ) e quindi tutti i miei sforzi erando stati vani, ma forse era meglio così: mi sarei risparmiata altre fatiche per cercarne altri per un bel po' di tempo.
Nel pomeriggio uscii per una passeggiata to che non avevo niente di meglio da fare e lo incontrai, proprio lui Matt Campbell che ballava nella piazza del mercato con tutti i miei amici di hip hop attorno. Aveva fatto presto a farsi degli amici! Li raggiunsi con il passo a tempo di musica:
" Hey guardate chi si vede! Janet Wilson in carne ed ossa. " esclamò James. " Dai facci vedere che sai fare! "
" Va bene neo fidanzato! " tutti risero mentre io entrai nel cerchio. Cominciai a battere il tempo e pochi secondi dopo iniziai a ballare. Incredibile come pochi passi mi fanno sentire libera, me stessa e viva.
Mi fermai e Matt entrò nel cerchio: " Wow il novellino vuole sfidare la regina!" esclamò Alex, uno del corso.
Ballammo fino allo finimento, ma all'ultimo round lui diede il meglio di sè. Fin troppo. E io persi la sfida. Era la prima volta che perdevo: " Ora abbiamo anche un re in città! " disse Alex. Io ero allibita: pensavo di essere la migliore, ma invece non lo ero.
" Hey non te la prendere. Di solito ci sono sia il re che la regina, non ti ho battuto veramente! Era una sfida per divertirsi. " Matt mi tese la mano e io gliela strinsi. Non aveva tutti i torti, ma io non sopporto di essere sconfitta e questo lo sanno tutti.
                                     Janet Wilson

p.s.: quando mi strinse la mano lo guardai negli occhi. Solo allora mi accorsi di quanto fosse affascinante. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Naty96