Fanfic su attori > Robert Pattinson
Segui la storia  |       
Autore: Blue Flower    08/09/2011    1 recensioni
Robert Pattinson, il ragazzo divenuto famoso grazie a Twilight e fortunato fidanzato di Kristen Stewart, non è sempre stato famoso. Non è sempre stato quello che è adesso.
Ad aiutarlo nella sua ascesa, è stata proprio Char, la sua miglior amica di un tempo, insegnandogli ad attirare le ragazze, ad esser considerato "figo" e non più "sfigato".
Ma adesso i tempi sono cambiati e Robert non vede più Charlotte da anni: si direbbe quasi che si sia scordato di lei.
Ma può un invito a nozze cambiare tutto e dimostrare a Robert, il bellissimo idolo delle ragazze, che non c'è niente di male nell'amare ciò che si è?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHARLOTTE’S POV

 

 
- Non ci posso credere? Lo hai invitato?!- urlo in faccia a mia madre, mentre mi siedo sul divano al fianco di Alexander.
- Tesoro, da ragazzini eravate inseparabili
- Sì mamma, hai fatto centro. Da ragazzini- sibilo con disprezzo nel momento in cui Alexander cerca di calmarmi.
- Amore, non ti devi preoccupare per lui… Non sarà certo un Pattinson qualunque a rovinare il nostro matrimonio- prendo un respiro profondo e chiudo gli occhi.
Sì, Alexander è il mio presente, il mio tutto, la persona con cui ho scelto di stare finché morte non ci separi. E, anche se mia madre si è presa la libertà di invitare il mio amichetto di infanzia, niente andrà storto il venti maggio. Perché io e lui siamo felici, e niente potrà turbare questo fantastico momento tra di noi.
- Beh- sussurro calmandomi e tirando fuori tutta l’aria dai polmoni con un grande sospiro.
- Del resto non verrà certo al mio matrimonio… non so se l’hai notato, ma da quando è diventato famoso non ci sentiamo più.
- Ma sappiamo tutte e due che parte del suo successo dipende da te- insiste mia madre, quasi come se lo volesse proteggere dai miei giustificatissimi attacchi.
- Lo sai tu, lo so io… Ma la stampa, il mondo non lo sa!
- Lui ti ha sempre voluto bene, Charrie.
- No. Mi ha usata.
- Lo dici solo perché vi siete allontanati- sospira mia madre. Le vorrei tirare il velo di chiffon addosso, ma la devo sopportare. Non voglio essere in lite con lei per colpa di quel… di quel… falso troglodita.
Sì, suona bene. Robert Pattinson, il trogalso.
Il telefono di casa squilla.
- Vado a rispondere. Ne riparliamo dopo- sibilo a mia madre e giro velocemente l’angolo, chiudendo gli occhi e inspirando fortemente.
Per un momento cerco di essere la sposa felice di qualche minuto fa, quando ancora non sapevo che mia madre avesse invitato Robert al mio matrimonio.
- Pronto?- rispondo serena. In realtà dentro muoio e basterebbe una parola di troppo a farmi scoppiare definitivamente a tre giorni esatti dal giorno che dovrebbe essere il più felice della mia… vita?
- C-char?- domanda una voce dall’altro capo del ricevitore.
- Sì?- domando inquieta, senza capire con chi sto parlando al telefono.
- Char, sono…- silenzio.
- Sei…?
- Sono Rob- una furia cieca parte dal mio cervello e si diffonde in tutto il corpo insieme ad una scarica di adrenalina che non riconosco come mia.
- Fanculo brutto opportunista, io ti odio!- urlo tutto d’un fiato, senza pensarci.
Mia madre accorre in cucina, trafelata e mi dice di calmarmi, ma i miei occhi sono già pieni di lacrime.
- Ti odio- sussurro tra un singhiozzo all’altro, lasciando cadere la cornetta per terra e scappando nel mio rifugio sicuro, l’unico posto in cui mi sento davvero a casa: la stanza della trasformazione di Rob e Char.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Robert Pattinson / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower