Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Morwen    09/09/2011    7 recensioni
Lei era bella,sia dentro che fuori,nessuno la notava ma la storia continuava comunque a fare il suo corso e a cambiare ciò che la circondava. Dentro di lei tanti codici che chiamiamo comunemente emozione,sul suo volto una data e una città natale.Le lacrime erano tante,troppe e le laceravano l'anima e il volto,come l'acqua con la carta.A me piace definirla come uno scontrino abbandonato in un pub.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio!Lasciatemi spazio!

Okay eccoci al nuovo capitolo,2 in mezza giornata,niente male;sono passata alle minacce in questo periodo visto?e.e Grazie per le recensioni e come promesso,essendo che su twitter mi assillano e che qui abbiamo superato le 4 recensioni continuo!Dopo questo capitolo,nel numero 10 avrò tempo per ringraziare come Dio comanda tutte quelle che lo recensiranno :3.

Capitolo 9

-Momento inappropriato,certa gente non sa proprio trattenersi- , Liam sciolse il bacio –Malik hai qualche problema?- -Chi io?No Payne,fai con comodo-,Cherì infastidita dalla situazione si alzò,prendendo il cellulare dal tavolino: -Scusate io vado,non me la sento- Harry si alzò avvicinandosi –Tutto ok?Vuoi che ti riaccompagni a casa?- -No tranquillo è qua vicino,resta con Hannah ne avete bisogno entrambi- il riccio annuì e gli altri presenti la salutarono velocemente.

Uscita dal cortile della casa di Styles si sentì nuovamente sbattere la porta,dalla stessa direzione e senza girarsi la ragazza capì che qualcun altro era uscito dalla stessa casa; sentì dei passi dietro di lei,avvicinarsi sempre di più –Boston- la chiamò –Cosa vuoi- -Fermati- questa accelerò il passo –Perché sei uscito?-
-Per prendere una boccata d’aria- -Prendi aria da un’altra parte allora-
il ragazzo la raggiunse,camminandole affianco –Divertita con Payne?- -Direi che non ti riguarda- -Sai dicono che baci meglio io-gli si stampò un sorriso malizioso in faccia –Malik cosa vuoi da me?- -Capire perché mi odi- lei sbuffò –Come se io ti odio senza motivo-, il ragazzo perse la pazienza e le afferrò i polsi violentemente,oramai erano davanti a casa di lei, -Zayn…mi fai male- la voce di Cherì divenne innocente,impaurita –Ora ascoltami:io ti ho sempre voluto bene,più della mia anima,ho sempre odiato chiunque ti facesse piangere e tu ora te ne esci con il dirmi che sono uno stronzo?Tu non hai idea del bene che io ti voglio- ma perché doveva essere così fottutamente bello?Rendeva tutto più difficile,come ad esempio il guardarlo negli occhi,avrebbe voluto baciarlo le sue labbra l’avevano sempre attirata e avrebbe voluto fargli capire che se fosse stato per lei avrebbe reso la distanza tra i loro corpi praticamente inesistente ma ovviamente questo non sarebbe mai accaduto.

La fissava,con i polsi serrati tra le sue mani,sembrava così indifesa in quel momento che neanche lui stesso capì come stesse riuscendo a tenere ferma la sua stretta,il palo della luce poco distante dal marciapiede le illuminava in modo fioco il viso,Dio quanto era bella;nel viale piombò il silenzio poi lei con tono calmo lo fissò negli occhi,in modo sprezzante -Crepa Malik,C R E P A- scandì bene l’ultima parola poi si liberò con uno strattone dalla sua presa e aprì velocemente la porta,chiudendola violentemente alle sue spalle.

*Cosa accadrà dopo?Non ve lo dico u.u dopo 4 recensioni lo scoprirete #minacce. *sisi* *
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Morwen