Serie TV > Incorreggibili
Segui la storia  |       
Autore: Niley story    10/09/2011    4 recensioni
Questa è un'altra ff su iventina amo troppo questa coppia XD
in questa ff leggerete spesso testi di canzoni familiare come quelle dei Teen Angels e altre con le traduzioni perchè voglio provare a fare in modo che ivo e valen i protagonisti raccontino ciò che provano attraverso le canzoni spero di riuscirci e sopratutto che vi piaccia ciaoooo
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ernesto: Pronto?
Valentina: Papa'...
Ernesto: Valentina...che è successo perchè stai piangendo??
Valentina: Papa' voglio tornare a casa ti prego...portami a casa...
Ernesto: Valentina per favore mi stai spaventando che sta succedendo?
Valentina: Nulla papa' sono solo...stanca di stare chiusa qua dentro...per favore papa'...
Ernesto: ...Va bene senti tesoro...io sono partito ptopio ieri per un viaggio d'affari tornerò tra un mese Graziella è con me...per te va bene se aspetti un'altro pò oppure è propio una cosa urgente che non può aspettare?
Valentina: No...no va bene se è...se è solo un mese posso aspettare...
Ernesto: Bene...emm...se vuoi parlare
Valentina: No...
Ernesto: Bene...un bacio
Valentina: Ciao...
 
Luna era ancora fuori la porta...pultroppo non aveva sentito nulla della scussiono ad un certo punto si alzò e si scontrò con Paul
 
Luna: Oh 
Paul: Scusa
Luna: No scusami tu ero sovrappensiero...Sai per caso dov'è lvo?
Paul: No mi dispiace...però prima era in giardino magari è ancora lì
Luna: Fantastico grazie!!
Paul: Di nulla...
 
Luna si affretta ad andare in giardino...vede lvo seduto sotto un'albero con la chitarra...che cantava ancora quella canzone...immerso nei suoi pensieri...così immerso...che non si era accordo neanche di Luna
 
lvo: All i need is vos...all i need is vos...
 
Luna gli toglie la chitarra da mano
 
lvo: Heyyy
Luna: Un'opsicologo ti serve!!! Che le hai fatto!?!?
lvo: Che le ho fatto a chi?
Luna: A mia sorella!!!
lvo: Ma se non l'ho neanche vista Miranda...
Luna: lvo!!! Non fare l'idiota parlo di Valentina!!!
lvo: Valentina è tua sorella?
Luna: NO!!! Grr che nerviiii che cosa è successo che hai fatto a Valentina!!??
lvo: io ninete è lei che...che...bhe...
Luna: Che che che CHE?!?!?
lvo: CHE Mi HA BACiATO!!!
Luna: CHE?!?!?...E tu?
lvo: Le ho detto che non provavo quello che provava lei...
Luna: CHE!?!? E A TE CHi TE LO HA DETTO!??!?
lvo: Chi mi ha detto cosa?
Luna: Che non provi niente per Valen
lvo: Bhe lo sento io!!!...o meglio..pensavo di sentirlo...
Luna: Ma tu sei un..un...pensavi?...aspetta*si siede* parla ti ascolto!
lvo: Bhe ecco...vedi...lei...non...allora lei mi aveva detto quello che provava...e io le ho detto che non provavo quello che provava lei...cioè pensavo di non provarlo perchè...dopo che lei mi ha baciato è stato come...è...era una sensazione strana una cosa ispiegabile è stato come...ecco...allora come te lo spiego...inizialmente non mi sono mosso perchè...mi ha colto di sorpresa...non me lo aspettavo capisci?...e all'improvviso ho sentito il mio cuore battere a mille era come se non potevo più rispondere di me stesso capisci? Mai...avevo provato una sensazione del genere in tutta la mia vita...era qualcosa di forte qualcosa che ti travolgeva...era...
Luna: Era l'amore...
lvo: Si...no guarda io in realta' non so cosa sia l'amore...non credo di averlo mai provato...eppure con Valen mi succede qualcosa di strano...adoro il suo profumo e...questi anni senza di lei...sono stati così strani...sai ricordo che spesso andavo in camera sua mi buttavo sul suo letto e mi prendevo una sua foto e spesso mi addormentavo lì...non chiedermi il perchè perchè ad essere sinceri non lo so neanche io...quando Valentina se ne andò mi chiusi in camera sua e non volevo uscire...mamma mi supplicava ed io non mi muovevo...ero seduto a terra a piangere...con la foto di Valentina tra le mani...è tutto così strano...
Luna: Strano!?!? Ma cosa c'è di strano lvo!!??!? Lei tu ama e tu ami lei e questo fin da bambini...solo che lei se ne era resa conto mentre tu no...tu volevi continuare a vederla come una sorella...perchè non conoscevi l'amore...non sapevi che amare era quello che stavi provando...
lvo: Però non capisco...
Luna: Capire!?!? Stai ancora cercando di capire?!?! lvo l'amore non va capito...va vissuto...c'è una frase che dice...il cuore ha le sue ragioni...
lvo: Che la ragione non conosce Pascal...
Luna: La concevi?
lvo: è impossibile non conoscerla è la frase preferita di...
 
lvo si ferma...alza per un'attimo il suo sgardo al cielo e poi mette una mano sul cuore...chiude gli occhi e fa un respiro profondo...Luna lo guarda e sorride...anche lui abbassando lo sgaurdo riapre gli occhi e gaurda Luna...
 
Luna: Di...?
lvo: Di Valentina...la donna che amo
Alessio: E  quindi sei innamorato di Valentina...
lvo: E lei chi è?
Luna: Lui è Alessio il figlio della direttrice e professore di educazione fisica...ricordi ha presentato il concerto di Valen...
lvo: Ah si è vero lo avevo dimenticato mi scusi
Alessio: Fa nulla...senti...per me Valentina è...una specie di sorella minore come Miranda quindi...tu falla soffrre e io ti ammazzo va bene?
Luna: Hahaha chiaro e conciso mi piace
lvo: Ti piace o ne sei innamorata?
Luna: Ne sono innamorata...cioè no che cos ami fai dire i-io mi riferivo all'essere chiari e concisi questo mi piace emm...no questo amo...emm...sai una cosa? Sono con te se fai soffrire Valentina ti ammazzo
Alessio: Mmm...e sono 4 pensa perchè ti ammazzeranno anche Miranda e Tom...e si credo anche Emma Celeste e Federica...
lvo: Povero me allora...però...ho bisogno del vostro aiuto...
Luna: Conta pure su di noi!
Alessio: Parla che vuoi che facciamo?...
 
Valentina era in camera sua davanti allo specchio a pettinarsi i capelli...la sua mente era affolata da mille pensieri...cosa avra' pensato lvo quando lei l'ha baciato?...gli sara' piaciuto?...e se ora non la volesse più vedere?...bhe forse da un lato sarebbe stato meglio pensò lei...e come avrebbero reagito tutti quando avrebbero saputo che lei se ne sarebbe andata...e lui?...Come avrebbe reagito lvo quando sarebbe venuto a sapere che lei...se ne sarebbe andata?...
 
Valentina: Aaaa Bastaaaa ho la testa che mi scoppia basta...non devo più pensare a lui...basta...è evidente che lui non prova quello che provo io...che lui...non so forse in questo momento mi odiera' per quello che ho fatto ma...non importa...anzi...meglio così...
Luna: Valentinaaaaaa
Valentina: Ooo nooo Luna per favore non voglio parlare
Luna: No eh scusa ma mi hai fatto prendere un colpo...ora parla!
Valentina: Va bene Luna...si...non so perchè ma...di te mi fido...ascolta io...ho fatto come mi hai consigliato ho detto ad lvo che lo amavo e l'ho baciato...
Luna: Fantastico!!! Così si fa!!! E lui?..
Valentina: Lui...niente mi ha detto che per lui sono come una sorella...
Luna: Aaa ma che cretino che è quel ragazzo
Valentina: Ma non è tuo amico?
Luna: Si ma questo non significa che non sia immune alla malattia dei ragazzi
Valentina: La tontite?
Luna: Esatto!!!
Valentina: Hahaha...si...ma non ho finito...ho chiamato mio padre e gli ho detto che voglio toranre a casa...
Luna: CHE!?!? NO!!!!
Valentina: Si...si Luna io non ce la faccio a vivere così...devo allontanarmi da lui...
Luna: MA NON ORA!!!...
Valentina: Non ora?
Luna: Oooraaa cheee...che sta nascendo questa splendida amicizia tra di noi...questo non è solo un collegio è la tua casa c'è la tua famiglia qui!!! Non puoi lasciare tutto...
Valentina: Si...si...mio padre verra' qui tra un mese...
Luna: Ah un mese?
Valentina: Si un mese
Luna: Ah che sollievo non è oggi...così puoi annulare tutto
Valentina: Che!?!??
Luna: No dicevo...emm...vieni con me dai vieniii...
Valentnia: Aii fa piano
 
Luna aprende Valentina per il braccio destro e la trascina dove c'è il palcoscenico...precisamente dove lei si è esibita pochi giorni prima...sotto al palco era presente tutta la Mastery school...
 
Valentina: E questo?
Luna: Valen...ci mancherai tanto...
Valentina: Vuoi dire che tu lo sapevi?
Luna: Si...*pensa: Ma che mi hai salvato dandomi un movente* ed è per questo che abbiamo organizzato tutto questo vogliamo sentire un'ultima votla la tua voce
Valentina: No no Luna non ne ho...
Luna: HEY...No non puoi dirci di no...quindi sali su quel palco e canta la canzone che ho scelto
Valentina: Ma se non so le parole?
Luna: Le sai le sai....non ti preoccupare...
 
Luna spinge Valentina sul palco che sta per cadere ma viene presa da Alessio...
 
Alessio: Eccola qui la nostra star
Mastery: Wuuuu vaiii dai Valen!!! Siamo tutti con te...
Alessio: Tieni il microfono
Valentina: No Aspetta Alessi...
 
La canzone parte...e Valentina si ferma...
 
Valentina: E questa...no no fermi tutti...
 
La musica si ferma e Valentina si avvicina a Luna
 
Valentina: Dove hai preso questa canzone
Luna: *sorride e fa spallucce* Musica maestro Alessio!!!
Alessio: subito!
 
Tutti  la guardavano...lei era emozionata...e non sapendo perchè tra quella gente lei...cercava ancora il suo sguardo...quello sguardo che non riusciva a levarsi dalla testa...quegli occih verdi che romai erano rimasti incisi nel suo cuore...e quel bacio che ormai era stampato sulle sue labbra...
 
Valentina: Porque no se donde ir sin mirarte *Perchè non so dove andre senza guardarti* 
Porque no hay luna si no estás *Perchè non c'è la luna se non ci sei*
 Mi corazón yo pensé regalarte *il mio cuore pensavo di regalarti*
 Para que encuentres mi amor sin hablar  *perchè tu trovi il mio amore senza parlare*
Porque no hay nada que puede explicarte *perchè non c'è niente che posso spiegarti* 
Porque me muero si te vas *perchè io muoio se te ne vai*
Esta canción yo pensaba cantarte *Questa canzone io pensavo cantarti*
Y las palabras parecen sobrar  *E le parole sembrano inutili*
Y no hay nada mejor *E non c'è niente di meglio*
Que vivir con tu amor *Che vivere con il tuo amore*
En un río de sueños *in un fiume di sogni*
Sueños de un mundo mejor  *sogni di un mondo migliore*
Y no hay nada mejor que quedarme con vos *e non c'è niente di meglio che restare con te*
En un río de besos *in un fiume di baci* 
Besos que traen amor *baci che portano amore*
 
Ivo esce da dietro di lei lasciandola a bocca aperta si avvicina lentamente e le poggia una mano sul suo viso...
 
lvo: Porque no duermo para despertarte *Perchè non dormo per svegliarti* 
Para poder verte soñar *per poter verderti sognare* 
Cada manana de lluvia abrazarte *ogni mattina di pioggia abbracciarti*
 
Valentina non poteva sopportare il contatto con la sua pelle quindi volta le spalle e va via...o meglio ci prova va il suo polso viene afferrato in tempo da lvo
 
Porque de mi ya no te escaparás *Perchè da me adesso non scapperai*
lvo: Posso cantare solo con te Valen...ricordi?
insieme: Y no hay nada mejor *e non c'è niente di meglio*
Que vivir con tu amor *Che vivere con il tuo amore*
En un río de sueños *in un fiume di sogni*
Sueños de un mundo mejor  *sogni di un mondo migliore*
Y no hay nada mejor que quedarme con vos *e non c'è niente di megilo che restare con te*
En un río de besos *in un fiume di baci* 
Besos...que traen amor *Baci...che portano amore*
Mastery: *Battono le mani* Braviiii...Bravissimi...siete stat grandiii
Ivo: *Le da un bacio sulla guancia* ricordi? è tutto come quel giorno...quello in cui decidesti di sparire dalla mia vita lasciandomi solo...quel giorno in cui ti dissi che eri la migliore sorella del mondo...
 
Valentina scosse la testa e si liberò dalla stretta del polso di lvo...ci mancava solo quello...non aveva nessunissima intenzione di sentirsi dire dinuvo che lui le voleva bene come ad una sorella...no basta...si volto ma venne immediatamente ripresa dalla vita...lvo la strinse a se per non farla scappare...e poi avvicino le sue labbra al suo orecchio...
 
lvo: Ti amo Valentina
 
Valentina restò di sasso...3 erano le risposte pensò lei...o lvo è ubriaco...o lvo ha battuto la testa molto forte da qualche parte...o lei stava sognando...si voltò lo guardo negli occhi...no...non era un sogno...e lvo sembrava cosciente di quello che diceva...ma aveva paura di illudersi dinuvo...e non voleva...quindi con tono dolce e allo stesso tempo...tremante chiese...
 
Valentina: Puoi ripetere?
lvo: Posso ripetere tutte le volte che vuoi amore mio...ti amo e 1...ti amo e 2...ti amo...e...
 
lvo si avvicinò lentamente alle sue labbrabbra baciandola...Valentina rispose immediatamente al bacio stringendo il collo di lvo era emoziona dentro di lei sentiva come un'uragano di emozioni di felicita' era successa una cosa che le aveva davvero scoinvolto la vita era contenta entrambi lo erano si vedeva ma sopratutto loro due lo sentivano nei loro baci...nel calore che si trasmettevano l'uno con l'altro...
 
Luna: WUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU WUUUUU VAi COSìììì
Alessio: Luna!!!
Luna: Scusa mi sono lasciata trasportare dal momento
Tom: E vaiiii
Emma: Siiiiiiii
Paul: è una bella scena non credi?
Gaia: Mmm...si...diciamo...
Paul: Non ti piacciono le scene romantiche?
Gaia: No...
Paul: Capito...
 
intanto poco lontano da lì...
 
: Eccoli lì lvo e Valentina tanto innamorati e tanto contenti...quei due mostriciattoli che mi hanno rovinato la vita!!! Ma non finira' un'altra volta così...no signore...questa me la pagano...ora gliela farò vedere io cosa succede a chi si mette contro...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Incorreggibili / Vai alla pagina dell'autore: Niley story