Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Papillon_    10/09/2011    14 recensioni
“...Cos'è che hai capito, Kaname?”, gli chiedo.
E lui sorride, guardando il cielo. “Che sei innamorata di lui, amore mio. Che una parte del tuo cuore è, senza alcun dubbio, legata a Zero Kiryu”.
E in un attimo le sue parole mi sembrano provenire da un altro pianeta. Mi dico: “è impazzito”. Ma Kaname non è uno che parla a caso.
Dietro le sue parole, un fondo di verità sempre c'è.
Mi ritrovo a balbettare cose che non hanno senso. Non trovo il coraggio, scavando dentro il mio cuore impuro, di dire: “no, non è vero”. Perché direi solo una bugia. Un'altra sporca, inutile bugia.
(Dal capitolo quattro).
Mi sono sempre chiesta che cosa si prova quando si dice la parola "Addio". Questa ff è nata così, da una parola che io amo e odio allo stesso tempo.
Ho voluto ripercorrere i momenti in cui Yuuki e Zero si separano. E' stato difficile, credetemi, ma ho voluto provarci lo stesso.
E' la prima fanfiction che pubblico, ho il cuore in gola, molto bene! :)
Non vi chiedo di essere clementi.
Recensite, se ne avete voglia, e se volete aiutarmi in un passo così importante per me.
Vi ringrazio già da ora.
ZeR0_NeL_cUoRe
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaname Kuran, Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Rieccomi carissimi lettori! :)

Prima di tutto vi chiedo scusa se ho ritardato così tanto nel postare questo nuovo chappy, ma, essendo l'ultimo, ho voluto rileggerlo fino allo spasmo. Chiedo di nuovo scusa a tutti per gli errori che ho commesso e che commetterò; sono inconsapevoli, perché sono una novellina e ne prendo atto.

Purtroppo questo viaggio è terminato. Molti di voi si chiederanno: “ma che razza di storia è questa?”, e vi capirei, se lo faceste, in quanto di nuovo io ho aggiunto poco o niente. E' una storia in cui io ci ho messo comunque tutta me stessa, dove mi sono trasformata in Yuuki e ho provato, per quattro capitoli, ad essere lei e a pensare come lei. Spero che quel “poco o niente” vi abbia emozionati almeno un po'. Sarebbe un enorme traguardo.

Potete mettermi in croce, lo accetterei!

Buona lettura, i ringraziamenti li troverete alla fine.

 

Capitolo 4 – Quando fa male anche solo respirare

 

Ricorda, che le scelte coraggiose e giuste, quando le fai sono solo coraggiose. (...)
Caro Amico, una scelta la sto per fare in questo momento; sai quando sei lì lì sul ciglio del burrone e ti devi buttare, anche se sai per certo che hai le ali, l’emozione arriva fino alla gola, il panorama ha colori più vivi e sembra più profondo, sto per buttarmi… e so, in cuor mio, che è la scelta giusta.
Ho un’emozione però, mista a paura.

Stefania Parolin, da “Lettere ad un amico”

 

Basta, Yuuki, basta. Non dirlo più, il suo nome. Ho capito tutto”, mi dice Kaname.

Lo vedi come soffre?

Ti prego”, aggiunge.

E mi scopro ancora in lacrime. Ma, ora come ora, non riesco a capire se sono dovute a il mio principe che è triste o al ricordo di Zero.

Kaname si lascia cadere all'indietro a pancia in su e osserva il cielo. Il nostro cielo; quello che adesso stiamo condividendo insieme.

Io mi alzo a sedere e non posso fare a meno di guardarlo. Colgo ogni particolare del suo viso e lo faccio mio.

La bocca semi-chiusa sporca del mio sangue, con due lunghi canini che sporgono e che lo rendono pericoloso e dannato. Due occhi cremisi che cercano il sole, che debole c'è e si fa sentire. Infatti, il Nobile porta una mano all'altezza della fronte per coprire gli occhi dalla luce: rischia di farsi male.

Ma Zero, a te fa male la luce del sole?”.

Io non sono nato vampiro”.

Tasto con la manina il punto in cui due uomini, in momenti diversi ma allo stesso modo, mi hanno morsa.

Allo stesso modo?

Il morso di Kaname è dolce, calcolatore. Cerca di prendere la vena in modo che faccia meno male per me. Succhia poco, il mio principe; e le sue labbra sono gelide al contatto della mia pelle. Mentre mi morde, sento con tutta me stessa che vorrei urlare: “Ti prego, prendine ancora. Ti prego”.

Il morso di Zero è...diverso. E' avido, impreciso. So per certo che non vuole farmi del male, anche se a volte, per caso, me lo fa. Ma io lo lascio fare. Non lo fermo perché, dannazione, io voglio che si nutra di me. Voglio che si nutra della mia linfa vitale che lo salva e non lo fa sprofondare nel livello E.

I ringhi che provengono dalla sua bocca appartengono al vampiro che c'è in lui e che lui, per primo, cerca di reprimere. Ma non mi disturbano. Così continua ancora e ancora, finché vorrei urlare: “Fermati, Zero, fermati”.

Ma lui si ferma sempre un millesimo di secondo prima che io pronunci quelle parole.

Ma è in quel millesimo di secondo che io afferro la perdizione eterna e mi lascio trasportare dalle sue braccia.

E' buffo. E' buffo perché mi ritrovo a comparare due persone, due mondi: il mio amore e il mio migliore amico. Il mio salvatore e l'uomo che con tutta me stessa ho cercato di salvare.

 

...Cos'è che hai capito, Kaname?”, gli chiedo.

E lui sorride, guardando il cielo. “Che sei innamorata di lui, amore mio. Che una parte del tuo cuore è, senza alcun dubbio, legata a Zero Kiryu”.

E in un attimo le sue parole mi sembrano provenire da un altro pianeta. Mi dico: “è impazzito”. Ma Kaname non è uno che parla a caso.

Dietro le sue parole, un fondo di verità sempre c'è.

Mi ritrovo a balbettare cose che non hanno senso. Non trovo il coraggio, scavando dentro il mio cuore impuro, di dire: “no, non è vero”. Perché direi solo una bugia. Un'altra sporca, inutile bugia.

Io...”, di nuovo, balbetto. Di nuovo, sono in grado di ferire la persona che amo di più.

Ma Kaname si è alzato, e di colpo mi appoggia un indice sulle labbra. I miei occhi sono intrappolati nei suoi; il braccio che non è alle prese con il mio viso mi ha circondato pericolosamente la vita.

Dio, Kaname, siamo davanti all'istituto e tutti, ma dico proprio tutti, in questo momento potrebbero guardarci. Ma non proviamo vergogna, no; io e il mio principe ci amiamo così e adesso, perché ci fa sentire meno soli e meno sbagliati.

Fa aderire il mio corpo al suo, il mio Kaname, e ora le nostre fronti si toccano pericolose. Mi sento debole, ma non per i due morsi: il mio corpo ha ceduto nel momento in cui lui ha detto “amore mio...”.

E forse è adesso che comincia veramente tutto. E' adesso che decido definitivamente di andare via con lui. Di passare l'eternità, con lui.

Oh, Kaname, sono così sciocca ancora che immaginare l'eternità mi fa paura. Per me esiste la giovinezza, l' adolescenza, la vecchiaia, la morte. La morte, Dio mio. E dopo di questa, credimi, non c'è più niente. Sappiamo davvero che cos'è l'eternità? Ne abbiamo anche la minima idea?

Per me rimarrà sempre un concetto troppo grande.

Dolce Yuuki...ti ricordi quando, tempo fa, ti ho chiesto di rimanere così come sei, per sempre?”, mi domanda il Nobile.

Sì, Kaname”.

Tu mi hai guardata con occhi che non capivano. Occhi che non potevano capire. E, in quel momento, Yuuki, io ti ho amata tantissimo...”.

Mi bacia dolcemente, e io non posso fare a meno di rispondergli. La mia mano ora si è posata sui suoi capelli, e li stringe forte. Sento il bisogno di aggrapparmi a lui, ne ho bisogno e se non lo faccio cado, lo so. Sprofonderei nel buio, sconfitta.

Noto – con piacere - che il bacio ha preso una piega molto più intensa. Ora le nostre lingue si rincorrono, giocano, fanno una danza passionale che insieme scopriamo per la prima volta e che, insieme, incrementiamo a nostro piacimento.

Non c'è nulla di più bello dei suoi baci, mi ritrovo a pensare.

Ormai, lui è seduto con le gambe distese e io sono in ginocchio, sopra di lui. Siamo avvinghiati in un abbraccio mozzafiato che è tutt'altro che casto; ma va bene, per una volta, va bene così.

Sento che ho bisogno di riprendere fiato e perciò le mie labbra si spostano lentamente sul suo collo. Annuso il profumo del suo sangue, che sa di uomo che ora non è più triste, né solo.

Ci sono io con te, Kaname. Ci sono sempre stata e ci sarò per sempre. Verrò via con te, ho deciso, lo sai che lo farò. Non avere paura...sono tua”.

Nel dirlo metto tutta l'enfasi possibile, perché ci credo davvero. Le sue mani mi tengono stretta a lui e la sua testa si posa sul mio collo.

Siamo una cosa sola, io e te.

Sento la mia spalla bagnarsi un pochino, e rimango sorpresa.

Il mio Kaname stava piangendo.

 

Anche se senti qualcosa per lui, hai comunque detto che resterai accanto a me per l'eternità... anche se scegliere solo uno di noi ti farà soffrire per sempre.

Ed è proprio questa la prova del tuo amore per me”.

(Kaname a Yuuki)

 

 

***

 

Oggi io e il mio principe siamo in viaggio, ahimè, è giunto il momento di lasciare l'accademia. Non so dove stiamo andando, ma io mi fido di Kaname e mi lascio guidare.

Non ho paura, non ne ho avuta nemmeno quando lui mi ha detto che è stato proprio lui a uccidere Shizuka.

Per la prima volta nella mia vita, non ho paura.

 

Forse, però, mi sento solo un po' in colpa. Un pochino.

Zero, non ho intenzione di chiederti perdono, per cui non lo farò. Meriti ben altro che una parolina sputata lì così, come: “Scusami”.

Avevo promesso di donare il mio sangue solo a te. Bugia.

Odi i vampiri e io ora sono una di loro. Che razza di ipocrita.

Ma so comunque che mi cercherai. Beh, forse quando mi troverai vorrai uccidermi, ma ci penseremo quando arriverà il momento. Per adesso mi limito ad andare via da te.

Teoricamente, avrei dovuto ucciderti io, se tu fossi sprofondato al livello E. Lo vedi, Zero, come può cambiare la tua vita in un battito di ciglio?

Ti conosco da quattro anni, ormai. In così tanto tempo ho imparato a memoria ogni centimetro del tuo viso ma credimi se ti dico che non mi sono mai accorta che in te c'era qualcosa che non andava.

Dio, sai che c'è? C'è che mi dispiace da morire. Quando ti ho guardato, prima, il mondo mi è crollato addosso. Tu con i tuoi occhi stupendi, io con la consapevolezza di doverti abbandonare.

Di doverti dire addio, diamine.

Quando mi sono accorta che eri un vampiro era troppo tardi e ora mi sto allontanando da te. Ti perderò per sempre e questo mi uccide. Mi uccide. Ma forse è meglio così.

No, è meglio per noi, noi due. Davvero.

Zero...io ti voglio bene. Non è quel genere di bene che un'amica vuole ad un amico, è qualcosa di più.

E' il dolce sapore del tuo ricordo, l'agonia del desiderio di stringerti fra le braccia. L'impuro e semplice volere di stare insieme a te anche quando tutti dicono...basta.

Io sono legata a te. Lo sarò...per sempre. Perdonami, perché ancora una volta, me ne sono accorta troppo tardi.

Ma in ogni caso non sarebbe cambiato niente.

Per cui non fa così male...se lo dico, giusto? Io ci provo. Probabilmente ogni pezzetto della mia dignità andrà a farsi fottere.

Zero...io ti amo.

Non sai quanto vorrei che fosse sufficiente.

E allora cercami, Zero, e possibilmente, trovami. Perché quando guardo i tuoi occhi e tu ti rispecchi nei miei, il mio mondo comincia.

Posso dirti un ultima cosa?

Scende una lacrima, un fiocco di neve. Il ricordo di te si fa vivido e scorre in me. Il sangue pulsa, la vita va avanti. Quando fa male anche solo respirare.

Grazie, Zero. Anche solo per essere stato te stesso mentre eri con me. Anche solo per aver cercato di strapparmi dalla mia vita – quella che devo vivere in ogni caso - con un dolce bacio.

Quel bacio era tuo. Era mio. Era nostro.

Non dimenticarlo mai.

Grazie, Zero.

Ora me ne vado; mi resta solo una cosa, da dirti. La cosa più brutta ma forse più bella che abbia mai dovuto dire.

Addio.


 

...

Zero: “Prima che mi appassioni al gusto del tuo sangue, lasciami perdere. Io...”
Yuuki: “Lasciarti perdere? Che cosa orribile che hai detto. Io continuerò a mantenere la mia promessa! Ti ho detto che ti fermerò, anche se tu dirai di non volerlo. Anche se mi odierai,continuerò, ancora e ancora., fino a sedare la belva che alberga dentro di te. La tua mente non ha ceduto ancora alla follia., figurati se ti lascio morire! Odia sia i vampiri che me...almeno significa che non ti dai per vinto.”


 

Zero: “Come potrei mai odiarti?

 

 

Ringrazio...

Karmilla, che con costanza e dedizione mi ha seguita in questo mio primissimo viaggio. Se ti ho delusa in qualche modo ti chiedo scusa; sappi che, in ogni caso, sono qui grazie a te e tu lo sai. Il “mio” Kaname è anche il “tuo”; quando scrivevo di lui pensavo a te, che lo ami così tanto.

Ti voglio tanto bene, davvero.

Lilith of the Thirsty, a cui voglio un bene dell'anima e che mi ha spinta a pubblicare. Sei una ragazza splendida, che mi ha aiutata tantissimo. GRAZIE.

Jakefan, la quale, anche se non pensavo bazzicasse da queste parti, mi ha fatto una sorpresa bellissima venendo a leggere e recensire i miei capitoli. Tesoro, sei speciale, e bravissima tra l'altro. Mi hai aiutata molto!

MartyKy, la mia zerina preferita, che è dolcissima e che mi lascia sempre delle belle parole. Sei davvero speciale e sono davvero onorata di aver incontrato una Zeki convinta proprio come me.

XXJessicaaaaXx, che è una Kanamina convinta ed è anche un po' pazza, ma alla quale voglio un mondo di bene. Ti sarò sempre vicina e potrai sempre contare su di me!

Heart, un'altra dolce Kanamina! Spero non ti dispiaccia che la storia sia già terminata, ma in ogni caso mi sentirai molto presto, tranquilla!

Rossi – chan, Zerina d.o.c., che ringrazio per tutte le bellissime parole che mi ha lasciato. “EMOZIONE” ti vuole tanto bene.

SunshineInTheDarkness, che mi ha seguito con costanza.

Per ultima ma non meno importante, ringrazio Ca, che con la sua recensione mi ha aiutata parecchio. Le tirate d'orecchi servono, e a non poco. L'ho imparato da te!

 

Con questo vado via, ne avete abbastanza di me, suppongo! Siete state tutte preziose; ringrazio dal primo all'ultimo tutti coloro che hanno avuto la pazienza di arrivare fino a qui, chi è passato senza lasciare recensioni, chi ha letto e mi ha maledetto in babilonese, chi ha messo la storia nelle preferite, nelle seguite o nelle ricordate.

GRAZIE DAVVERO.

A presto, ve lo prometto.

Vostra Je 

   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Papillon_