Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Blue Flower    11/09/2011    1 recensioni
Edward Anthony Masen Cullen è il legittimo erede al trono di un Regno lontano persino dal nostro immaginario. Un regno governato e abitato dai vampiri, che hanno imparato a nutrirsi l'uno dell'essenza dell'altro dal momento in cui si sono allontanati dalla civiltà umana.
Ma la famiglia reale ha molti nemici decisi ad intralciare la successione al trono, e a farlo nei modi peggiori.
Così, sotto ordine del padre, dopo un attacco magico finito male da parte di un temibile nemico, il piccolo Edward è costretto a lasciare Esperia per andare a nascondersi sulla Terra.
Lì incontrerà Isabella Swan, una giovane liceale di Forks disposta ad offrire rifugio ad un bambino sperduto.
Bella però non sa che, per colpa di un sortilegio lanciatogli da uno dei nemici di suo padre, il dolcissimo bambino si trasforma in un aitante vampiro diciassettenne appena la luce se ne va e che solo il bacio della persona amata può riportarlo alle sue sembianze originali.
Ispirato al celebre manga Meru Puri ... Spero che vi piaccia!
Genere: Dark, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, James
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Edward’s Pov

 

 - Edward, sbrigati!- correvo come non avevo mai fatto in vita mia, ma mi risultava difficile. Le gambe erano indolenzite e non riuscivo a vedere oltre due centimetri dal mio naso.  Mi sentivo spossato, come se fossi stato drogato dalla magia qualcuno stava cercando di poggiare sul mio corpo.
- James non ha fatto in tempo a finire il sortilegio, sei salvo… per ora- Carlisle, mio padre, mi guardò con grandi occhi d’oro, comprensivi come non mai.
- E io che farò?
- Oh, la Terra non è un mondo molto pericoloso per noi. Devi solo trovare un posto dove nasconderti, dove James non ti potrà trovare.
- Ma papà…- mi interruppe bruscamente.
- Figlio mio, tu hai ancora le stesse capacità degli umani perciò non nuocerai alla salute di nessuno. Diventerai come noi solo in età adulta e questo lo sai. Ma devi anche sapere che il destino di Esperia dipende da te- annuii cercando di non piangere.
Beh, del resto ero solo un bambino. Un bambino che stava per esser abbandonato a sé stesso e al suo destino. Un bambino che non aveva mai imparato a vivere per conto suo, sempre servito e riverito.

 

Un bambino che sarebbe diventato sovrano.

Un bambino dal quale dipendeva il destino di Esperia, il Regno dei Vampiri.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower