Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Blue Flower    11/09/2011    2 recensioni
Edward Anthony Masen Cullen è il legittimo erede al trono di un Regno lontano persino dal nostro immaginario. Un regno governato e abitato dai vampiri, che hanno imparato a nutrirsi l'uno dell'essenza dell'altro dal momento in cui si sono allontanati dalla civiltà umana.
Ma la famiglia reale ha molti nemici decisi ad intralciare la successione al trono, e a farlo nei modi peggiori.
Così, sotto ordine del padre, dopo un attacco magico finito male da parte di un temibile nemico, il piccolo Edward è costretto a lasciare Esperia per andare a nascondersi sulla Terra.
Lì incontrerà Isabella Swan, una giovane liceale di Forks disposta ad offrire rifugio ad un bambino sperduto.
Bella però non sa che, per colpa di un sortilegio lanciatogli da uno dei nemici di suo padre, il dolcissimo bambino si trasforma in un aitante vampiro diciassettenne appena la luce se ne va e che solo il bacio della persona amata può riportarlo alle sue sembianze originali.
Ispirato al celebre manga Meru Puri ... Spero che vi piaccia!
Genere: Dark, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Carlisle Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, James
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3- Cambiamento.

 

 

Edward si era sentito male quella notte, come se qualcuno avesse cercato di tirarlo di qua e di là, ma la costante presenza di Bella al suo fianco lo aveva fatto cadere nel sonno più profondo che avesse potuto immaginare.

Era bellissimo avere qualcuno accanto, qualcuno che ti accudisse, ma d’un tratto il letto era diventato più piccolo e lui ci stava scomodo e gli faceva malissimo la gola.

 
Bella si accorse che era mattina.
Stese un braccio e lo fece ricadere sul materasso, ma nella discesa, incontrò qualcosa di duro e freddo, dalla consistenza della pelle.
E non riusciva a respirare bene.
- Aiuto- sussultò.
- Non riesco a respirare- si spostò di scatto e aprì gli occhi velocemente per capire cosa le era successo in quei terribili secondi.
Davanti a lei, nel suo stesso letto, c’era un ragazzo bellissimo che la abbracciava. Nudo.
- Ma che…?!- era terrorizzata.
No, impossibile. La scorsa sera, aveva portato a casa quello strano ma adorabile bambino.
- Che accidenti…?!- urlò alzandosi in un attimo dal letto.
In risposta ebbe un grugnito da quella testa ramata.
Sobbalzò all’indietro e con il piede schiacciò il telecomando, che azionò in un attimo la televisione davanti al letto.
- Siamo i Power Rangers e puniamo il male!- il ragazzo si mosse e aprì gli occhi in un attimo.
- Il male? Sììì!!- esclamò con occhi sgranati.

Questa reazione…
Le immagini del giorno precedente, quando aveva fatto vedere al piccolo Edward i Power Rangers per la prima volta, le assalirono la mente.
Il ragazzo si girò, mostrando un fisico invidiabile e un viso spettacolare.
- Bella?- domanda spaesato.
- Edward?- sussulta lei portandosi le mani alla bocca.
- Che c’è? Perché fai quella faccia strana?- la ragazza lo guardò sconvolta.

Sei Edward? pensò allontanandosi.
- Certo che sono Edward, maleducata- lei rimase di sasso.
- Se tu sei il vero Edward, e io ho fatto il bagno insieme a te… e ho dormito insieme a te…- prese un cuscino, pronta a scagliarglielo in faccia.
- Aspetta, Bella! Dannazione, che ho fatto?
- Che hai fatto? Che hai fatto?- ripeté lei con voce sempre più acuta.
Lui si alzò, incurante di indossare solo un paio di boxer.
- Woah… che strano- disse traballando sulle sue stesse gambe.
Si stropicciò gli occhi e camminò verso la cucina come se niente fosse, sorpassando uno specchio a parete e guardandolo di sfuggita. Quando fu in corridoio, Bella lo vide pietrificarsi e ritornare sui suoi passi con una velocità quasi inumana.
Si riposizionò davanti allo specchio e per un attimo la ragazza pensò che stesse per svenire.

 
Davanti a lui, riflesso sullo specchio, non c’era il solito bambino adorabile, il principino dagli occhi d’oro che il Regno di Esperia adorava.
C’era un ragazzo adulto con folti capelli ramati e occhi del colore del miele, un fisico scolpito e pelle diafana che sembrava dare ancor più luce a quel suo aspetto così regale.
- Oh merda!- sussultò tastandosi la faccia e girandosi repentino verso Bella.
Non aveva più sette anni. Il sortilegio aveva fatto effetto, almeno in parte.
E questo significava che…
La sua gola iniziò ad avvampare, come se gli avessero infilato un palo di ferro incandescente giù per la trachea. Tossì e cadde a terra, in ginocchio.
Bella lo guardò pietrificata. Senza sapere a cosa stava andando incontro.
Aveva sete, sentiva l’odore di sangue umano nell’aria.
- Bella? Bella scappa!- sussultò appoggiandosi allo stipite della porta.
Era adulto.
Era un vampiro a tutti gli effetti.
Non vi era scampo per quella ragazza, ma d’un tratto una luce argentea proruppe dalla finestra, illuminando il viso del ragazzo di una luce brillante come il sole.
- Ehi Edwaaaard?! E’ tua sorella Alice che ti parlaaaa!- Bella rimase ferma dov’era, in stato di shock mentre una brillante fatina dalla bellezza incommensurabile entrava dalla finestra della sua camera.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Blue Flower