Anime & Manga > Perfect Girl Evolution
Segui la storia  |       
Autore: Ayame Chan    13/09/2011    7 recensioni
Non è facile vivere insieme a una creatura delle tenebre, in più se questa deve trasformarsi in una lady.
Ma Kyouhei non se la lascierà scappare, perchè ormai quella creatura piccola e dark appartiene a lui.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

3. Oltre i sentimenti(c'è la stupidità di Kyouhei xD)


Kyouhei per tutta la giornata pensò a quello che disse il ragazzo.
Sentimenti strani nascevano dentro di lui ma negava quel che aveva sento in quel momento con tutta la sua forza. Ora invece era arrabbiato. Arrabbiato perchè un tizio che chiamava Sunako, Su-chan, e che non aveva mai visto prima gli disse di stare attento, in più con un tono di minaccia. E poi quello pensava che lui e Sunako fossero fidanzati.
- Ma che diamine di scherzo sarà mai questo!!? urlò Kyouhei andando a farsi una spuntino. Lui arrivò a casa per primo quindi doveva essere solo in tutta la villa.
- Kyouheeeeeeeei!! urlarono i tre ragazzi catapultandosi in casa.
Ora possiamo anche eliminare il fatto che era solo in casa.
- Kyouhei! Kyouhei! H-ho visto... ho visto... iniziò Yuki.
Tutti e tre erano senza fiato come se avessero fuggito da scuola fino a casa.
Kyouhei, arrabbiato ancor di più perchè aveva progettato di stare davanti alla play senza rotture di scatole (o per dire meglio senza vedere le facce di quei tre) aspettava che i ragazzi iniziassero a parlare per bene. Si mise sul divano mangiando del gelato tutto tranquillo mentre i ragazzi riprendevano fiato, ma proprio mentre Ranmaru voleva iniziare a parlare si apri la porta. Sunako, senza degnare nessuno di uno sguardo, andò nella sua stanza. Si erano abituati a essere spesso ignorati dalla ragazza. Appena la porta della stanza di Sunako si senti chiudere Yuki, Tanmaru e Takenaga si voltarono verso Kyouhei.
- Abbiamo visto Sunako... iniziò questa volta Takenaga.
- ...Con un ragazzo! continuò Ranmaru.
- Alto, capelli neri, occhi verdi e molto carino? chiese Kyouhei con la stessa indifferenza di sempre.
- Si! risposerò i tre ragazzi parecchio scioccati.
- Non sei geloso, Kyouhei? Nella pausa pranzo Sunako stava solo con lui. Parlavano e ridevano persino!
Era vero. Tutti e tre gli avevano visti. Sunako sembrava una ragazza normale. Non importava chi era quel ragazzo ma se accanto a lui la ragazza si comportava normalmente allora c'era la possibilità di farla diventare una vera signorina.
Kyouhei finì il gelato e si avvicinò ai tre ragazzi sorridendo.
- Ma non è una cosa positiva? Avremmo la possibilità di farla diventare una lady.
- Kyouhei! Ci dispiace sacrificare il tuo amore verso Sunako per l'affitto. dissero i ragazzi abbracciandolo mentre stavano quasi per metteresi a piangere. Si erano commossi nel vedere che Kyouhei pensava di più a loro e all'affitto che all'amore che provava per Sunako.
- Ma cosa vi prende? Di cosa parlate?
"Sono proprio strani certe volte" pensò Kyouhei andando nella sua stanza.
Certe volte questi ragazzi si comportavano in un modo davvero strano quado si trattava di lui e Sunako.
Si sdraiò sul letto. Ora non aveva più voglia di giocare alla play. Pensando a Sunako e a quel tizio iniziò a fargli male il petto e sentiva un bruciore nella pancia, più ci pensava e più di sentiva depresso. Lo stomaco gli si contorceva talmente forte che gli veniva da piangere. "Sarà per colpa del gelato... forse era scaduto " pensò mentre in quel preciso instante Ranmaru stava sfondando la porta della sua stanza.
- Ma che ca...!!? urlò Kyouhei dopo essere caduto dal letto per lo spavento.
Ranmaru iniziò a trascinarlo letteralmente fuori di casa.
- Sunako è uscita di casa vestita in modo molto strano. Era in una gonna viola e un top nero!!
Più di mezz'ora dopo erano tutti e quattro nascosti dopo una panchina in un parco. Sunako stava passenggiando con il ragazzo che prima avevano visto nella scuola. Il loro comportamento diceva solo una cosa: APPUNTAMENTO!
Takenaga stava cercando di ascoltare quello che si dicevano mentre Ranmaru strascinava unA Yuki vestita da femmina nel nascondiglio dopo la panchina. Yuki cercò di fuggire di nuovo mentre imprecava e piangeva dato che era l'unico che è stato costretto a trasvertirsi.
- Ma perchèèè!? Piangeva mentre implorava Ranmaru di lasciarlo andare via da lì. Era troppo imbarazzante per lui.
- Kyouhei ma cosa stai faccendo? Chiese Takenaga mente lo guardava mangiare delle patatine. Cioè... loro stavano spiando Sunako mentre era a un appuntamento e quel idiota di Kyouhei si era messo a mangiare.
- Ah, questo? Mentre guardavo quei due iniziò a farmi male il petto e lo stomaco, quindi avevo pensato che forse ho fame. Ho comprato le patatine da lì. rispose Kyouhei indicando a qualche metro più in là un chiosco.
- IDIOTA! urlò Ranmaru colpendo Kyouhei in testa.
In quel preciso instante Sunako si girò verso di loro.


Ok, un pò TROPPO in ritardo... ecco a voi il terzo capitolo.
A me piace un sacco questa parte xD ... si vede che sono una fan della stupidità di Kyouhei!!? Voglio anche ringraziare quelle 4 persone che seguono il mio fanfiction e anche a quelli che semplicemente cliccano su questa pagina ^w^

PS: ho letto anche il manga *O* S-T-U-P-E-N-D-O!!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Perfect Girl Evolution / Vai alla pagina dell'autore: Ayame Chan