Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: PiccinaX    14/09/2011    4 recensioni
“ Heather Morris, vuoi sposarmi?”
Tutto parte da una richiesta di matrimonio! Da cui nuovi sentimenti prenderanno il sopravvento sulle vite delle nostre protagoniste…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E risalve!!! Ecco per voi il secondo capitolo! Spero di non deludervi! Ringrazio tutte le persone che recensiscono e anche chi legge in silenzio! Anche se non parlate lo so che vi piace u.u non volete darmi la soddisfazione di dirlo però! Dai scherzo ^^
Buona lettura!
 
Ps. L’ho riletto velocemente, spero non ci siano errori :)
 
 
 
Chris mi prende per mano e salutiamo tutti: si parla, si ride, si scherza… ad un certo punto la vedo entrare, sembra un angelo…
È da sola… forse non ha ancora parlato con James. Mi avvicino le sorrido…
 
Naya: “ hey…”
 
HeMo: “ ciao tesoro” mi abbraccia
 
Il mio cuore inizia a battere in modo irrefrenabile, ho paura che se ne accorga, infatti sciolgo l’abbraccio dopo poco…
 
Naya: “ prendiamo da bere?”
 
HeMo: “ certo! Ma che hai? Sei strana…”
 
Naya: “ no tranquilla, è solo stanchezza… praticamente non ci siamo mai fermati dall’inizio del tour!”
 
HeMo:” lo so, hai ragione… ma non per questo devi smettere di viziarmi e coccolarmi!”
 
È impossibile per me non sorridere… Fosse per me starei a coccolarla e vizia per tutto il resto della mia vita! Cercherei di renderla giorno dopo giorno la donna più felice del mondo!
 
Naya: “ lo so, tu sei la mia principessa…”
 
Le prendo la mano e prendiamo da bere. Decidiamo di sederci sul divanetto. Si crea un silenzio imbarazzante, e dopo un po mi ritrovo a fissarla come si fissa un’opera d’arte. Decido di darmi una svegliata.
 
Naya: “ quindi hai parlato con James?”
 
HeMo: “ no, non ancora…”
 
Naya: “ cos’hai intenzione di dirgli?”
 
HeMo: “ non ne ho la più pallida idea, sono combattuta… ma non voglio pensarci stasera… me la voglio godere… in fondo ce lo meritiamo!”
 
Si accoccola tra le mie braccia. Sono inebriata dal suo profumo ma nonostante ciò rimango immobile come una statua! Ma mi rendo conto che il suo cuore sta facendo un’orchestra con il mio! Forse non è tutto perduto… forse anche lei sente qualcosa! Una voce mi porta alla realtà…
 
Chris: “ ragazze andiamo su! Alzatevi! Ci tira entrambe e ci fa entrare nel vivo della festa!”
 
Scherziamo e beviamo tutti insieme! Quando HeMo si allontana Chris si avvicina di nuovo.
 
Chris: “ hai intenzione di farti del male? Più le stai attaccata e peggio sarà… cosa fai se lei dovesse decidere di sposarlo? Cioè non ti dico che la devi evitare… è sempre la donna che ami… ma in queste serate… vivi per te stessa e divertiti!”
 
Naya: “ hai ragione amico mio!”
 
E da qui fu la fine! Nel giro di due ore si è creato il panico in quella sala… Dianna e Lea che ridono come matte… Cory e Mark che fanno gare di rutti… praticamente tutti figli dell’alcool!
Ad un certo punto vedo Lea salire su un tavolo e chiedere l’attenzione di tutti!
 
Lea: “ direi che anche stasera dovremmo onorare il Glee club! Quindi non c’è modo migliore che il gioco della bottiglia! Praticamente siamo nella stessa situazione in cui si trovavano i personaggi che interpretiamo!” ride come una matta!
 
Io ci sto! Beh ci stiamo tutti!
 
E si inizia!
 
Inizia Lea a far girare la bottiglia, sotto le urla eccitate di tutti, e la bottiglia si ferma su Mark! E così che parte il primo bacio! Decisamente poco casto!
Secondo giro! Stavolta è Mark che fa girare la bottiglia! Che finisce su Jenna! Panico! Non abbiamo mai visto un bacio tra loro nemmeno per finta! Tra le risate di tutti arriva questo bacio alquanto strano!
Turno di Dianna che va a colpire Lea! Tra lo stupore di tutti nessuna delle due si rifiuta e il bacio arriva! Eccome se arriva!
 
Non ci sto più con la testa… devo andare a prendere una boccata d’aria ma appena decido nella mia testa di dovermi alzare per uscire mi sento chiamata in causa. Mi giro verso la bottiglia. Indica me, ok. Sposto gli occhi su dove va a finire l’altro lato della bottiglia e per poco non svengo. No non posso baciarla… questo non è un bacio a stampo… all’improvviso riacquisto tutta la lucidità che avevo perso!
Se la bacio, se le do un bacio vero, potrebbe capire… devo rischiare? Guardo Chris mi parla piano, leggo il suo labbiale: “ un ultimo tentativo… cos’hai da perdere?!”
Già… cos’ho da perdere?
Vengo chiamata di nuovo sulla terra da tutti!
 
Lea: “ insomma! Non fare tante storie! Io e Dianna l’abbiamo fatto! È un bacio normale come gli altri!”
 
Pensano che non voglio farlo… spero non l’abbia pensato anche lei.
Le metto una mano dietro la nuca, la spingo dolcemente verso le mie labbra… “ Fuochi d’artificio!”…
All’inizio assaporo le sue labbra con gentilezza, decido di dischiudere le labbra… le mordo il labbro superiore e poi quello inferiore invitandola a fare lo stesso… dischiude la labbra anche lei… accarezzo con la mia lingua la sua, ma appena sfiorate iniziano un danza passionale, non riesco più a staccarmi da lei, e sembra che lei non lo voglia nemmeno… Improvvisamente me la ritrovo a cavalcioni senza aver mai staccato le labbra dalle mie. Ma tutto viene interrotto da Lea e Cory.
 
Cory: “ wowo ragazze! Andateci piano! Lo so che l’alcool amplifica i sensi ma non esageriamo!”
 
Lea: “ e meno male che non la voleva baciare!”
 
Non riesco a cogliere ciò che dicono… sono persa in quegli occhi belli e profondi come il mare…
Ci stiamo guardando intensamente negli occhi, è come se quel contatto non fosse mai finito. Dopo un po torniamo alla realtà. Osserviamo gli altri giocare senza dire una parola, senza nemmeno guardarci.
Qualche minuto più tardi si smette con il gioco della bottiglia e si decide di tornare a ballare, mentre sistemiamo le cose i ragazzi commentano i baci…
 
Kevin: “ …già… e poi il bacio di HeMo e Naya? Per un attimo ho pensato seriamente che HeMo avrebbe tradito James!”
 
Guardo lei, si blocca, mi guarda e poi guarda loro.
 
HeMo: “ ragazzi sono stanca, ho testa che mi scoppia, io vado, notte a tutti.”
 
Tutti la salutano ma io decido di fermarla, mentre sta andando via la tiro per la mano, si gira, mi guarda.
 
HeMo: “ lasciami in pace, ti prego”
 
Sta piangendo. Scappa anche da me, lasciandomi li. Senza speranze e senza cuore.
 
………………………………
 
Non ci sto capendo più nulla! Cosa mi è preso… le sono saltata addosso!!! Non ero in me… è stato l’alcool? Si l’alcool amplifica i sensi… già li amplifica ma non se li inventa! Dio è stato il bacio più sensazionale della mia vita! Ok non posso negare a me stessa quello che senso, mi prenderei in giro da sola. Provo qualcosa per Naya. Qualcosa che va oltre l’amicizia. E questo mi fa paura. Stravolge tutta la mia vita! E se lei non dovesse provare le stesse sensazioni? Cioè sembra che il bacio le sia piaciuto… Ma che posso sapere io se l’ha fatto solo perché era ubriaca?
Il cervello mi andrà in fiamme… e James… cosa devo fare con lui? Lo voglio sposare? Io ci tengo a lui… devo fare prima chiarezza con Naya.
Devo sapere cosa prova… devo cercare di capirlo.
Ok, deciso. Domani le parlo.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: PiccinaX