Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: PiccinaX    12/09/2011    8 recensioni
“ Heather Morris, vuoi sposarmi?”
Tutto parte da una richiesta di matrimonio! Da cui nuovi sentimenti prenderanno il sopravvento sulle vite delle nostre protagoniste…
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heather Morris, Naya Rivera
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti lettori! Ecco la mia seconda ff! Spero la storia vi piaccia! Tutto parte da una richiesta di matrimonio! Da cui nuovi sentimenti prenderanno il sopravvento sulle vite delle nostre protagoniste… che poi in fondo questi sentimenti non sono nemmeno tanto nuovi! Eccovi il primo capitolo! Buona lettura! Spero in qualche recensione :)
 
Ps. Grazie a tutte le persone che hanno seguito e recensito la mia prima fanfiction. Questa nuova è dedicata a loro :)
 
 
 
 
Ok Heather, respira, fai mente locale.
Bene, sono nel mio camerino, perfetto… dopo esser scappata!
Già, sono scappata… Ma… Perché?!
Non sono ancora pronta?! Già, è per questo… Magari è solo un sogno e tra un po’ mi sveglio… No… Purtroppo no… è tutto vero…
Chiudo gli occhi e rivedo la scena in cui ero protagonista fino a qualche minuto fa.
 
“Flashback”
 
Applauso finale! Abbiamo fatto un bellissimo concerto di chiusura! Già, proprio così. E poi c’è stato…
Quel bacio… che non cancellerò mai dalla mia mente e dal mio cuore. È strano, quando Naya ha annunciato che mi avrebbe baciata, mi sono sorpresa, si, ma allo stesso tempo ero “felice”!
Tanti pensieri mi sono passati nella mente… Naya è la mia migliore amica… Perché ne sono felice?
E accadde, ci siamo baciate. In quel momento il mio cuore si è fermato per poi riprendere a battere più forte di prima… Ho sentito caldo al petto, e un tornado di emozioni che non so descrivere… Con il mio ragazzo non mi è mai capitato… Forse ho provato tutto ciò perché Naya è la mia migliore amica e le voglio un bene dell’anima? E baciarla ci ha legato di più?
Dopo il bacio Naya ha evitato di parlarne anche se a me è dispiaciuto… Ero curiosa di sapere cosa avesse provato lei… Forse se le avessi detto le mie sensazioni mi avrebbe preso per pazza… Chissà…
Ritorno con la testa nel mondo reale e mi rendo conto che sono tra i miei amici e colleghi. Ci complimentiamo tutti a vicenda per il grande successo del tour e parliamo e ci organizziamo per la grande festa che ci aspetta dopo.
Mi giro e noto una figura familiare che si avvicina sempre di più a noi, è James, il mio ragazzo. Sorrido.
Arrivato a pochi centimetri da me si avvicina e mi bacia.
 
James: “ Sei stata bravissima”. Poi guarda gli altri “ siete stati tutti grandiosi”.
 
Lo abbraccio. E tutti lo ringraziano.
 
James: “ Devo dirti una cosa… Qui davanti a tutti, a tutti questi splendidi ragazzi che consideri come una seconda famiglia…” esce una scatolina dalla tasca della giacca e si mette in ginocchio.
 
“Oh mio Dio, no!!!” penso.
 
James: “ Heather Morris, vuoi sposarmi?”
 
“fine Flashback”
 
Povero James… chissà come ci sarà rimasto…
E Naya… Quando scappando i nostri sguardi si sono incrociati ho visto un velo di tristezza nei suoi occhi… Forse sarà stata la mia impressione…
Sono confusa…
Cosa devo fare con James adesso?
E poi perché sono in crisi?
Cioè James è il ragazzo più buono del mondo… Mi tratta bene, mi fa sentire sempre importante… è un bravo ragazzo… è bello… cioè… è il ragazzo perfetto… il ragazzo che ogni donna sogna di incontrare…
Perché sono così spaventata… E perché il mio pensiero va continuamente a Naya? Forse devo parlare con lei.
 
Bussano alla porta.
 
Hemo: “ chi è?” ti prego fai che non sia James!
 
Voce: “ Sono Naya…” ok forse lei è anche peggio… adesso che devo dire? Dai Hemo fatti forza!
 
Apro la porta, e la guardo… è come se la vedessi per la prima volta… è bellissima… i suoi occhi, sono semplicemente stupendi… ma un attimo, ha pianto. Ha gli occhi lucidi e arrossati…
 
Hemo: “ perché hai pianto? Che è successo?”
 
Naya: “ non ho pianto! E poi sono qui per parlare di te…”
 
Hemo: “ di me? E perché dovremmo parlare di me? Va tutto bene!” rispondo nervosa.
 
Naya: “ ne sei davvero così sicura? E il bamboccio che piange come una femminuccia fuori che ci fa?”
 
Hemo: “ Dio… sta male vero? Mi sento così in colpa Nay… solo che sono così confusa… non so che fare…”
 
Naya mi guarda: “ state insieme da due anni… ti sembra presto?”
 
Hemo: “ non so… te l’ho detto sono tanto confusa…”
 
Naya: “ ok passiamo ad una domanda più facile… lo ami?”
 
Hemo: “ … io… Nay… perché mi hai baciata?”
 
Rimane in silenzio per un po, ha lo sguardo di un bambino che viene sopreso a rubare caramelle… forse non si aspettava questa domanda… forse pensava che nemmeno ne avremo parlato… Beh pensava male… perché quel bacio è stato il bacio più bello di tutta la mia vita…
Cazzo Heather è la tua migliore amica, non puoi pensare una cosa del genere!
 
Naya: “ beh… perché… perché… vabbè si sa perché… i fans! Si i fans… li ho voluti sorprendere… cioè si sa che adorano il Brittana… e beh… essendo l’ultimo concerto ho voluto concludere facendoli contenti…” dice abbassando lo sguardo.
 
Mi crolla il mondo addosso… per un attimo ho sperato in un’altra risposta… cosa mi succede… Naya è una mia amica… da tantissimo tempo… io non posso provare queste cose… e poi c’è James…
Se dicessi a Naya che il bacio mi è piaciuto mi prenderebbe in giro o forse rischierei di perderla… Forse è solo una piccola sbandata! Forse le voglio tanto bene da credere che il sentimento vada oltre l’amicizia!
Ma si sarà questo… e poi lei non ricambierebbe comunque… forse mi devo sposare… la guardo… ho tanta voglia di baciarla…
Non è stata una sbandata… no… quel bacio mi ha aperto gli occhi, mi ha fatto capire cosa provo realmente e perché con James ci sono sempre andata piano… Ma per lei non è lo stesso… lo ha fatto per i fans! Già…
James mi ama… sarebbe un marito perfetto e un ottimo padre… in fin dei conti… dovrei sposarlo… non farebbe mai mancar nulla alla nostra famiglia…
 
Alzo lo sguardo verso di lei: “ si lo amo, e credo che lo sposerò…” ho voglia di piangere…
 
Lei rimane immobile… e l’unica cosa che riesce a dire è: “ se tu sei felice, lo sono anch’io. Vado a prepararmi per la festa…” e scappa via da me.
 
Non capisco perché si comporta così se è felice per me… forse pensa che se mi sposo non avrò più tempo per lei… possibile…
Meglio che inizio a prepararmi.
 
……………………………….
 
Non ci posso credere… Vuole sposarlo davvero… E io che credevo che con quel bacio avrei cambiato qualcosa… Invece niente…
Quando James ieri mi ha chiamato confidandomi il fatto che voleva chiederle di sposarlo mi ha ucciso… Infatti mi son fatta coraggio… Dovevo giocare tutte le mie carte… Oggi l’ho baciata, certo, con la scusa del Brittana… ma l’ho pur sempre baciata…
Quando le nostre labbra si sono unite anche se per pochissimo tempo ho sentito, come dice Finn quando bacia Quinn, i fuochi d’artificio! Ma lei niente di tutto questo…
Ad essere sincera all’inizio credevo di aver svegliato qualcosa, che forse potevo cantar vittoria! Invece… era solo sorpresa…
Ha deciso di sposarlo… è difficile da accettare… io la amo… la amo dal primo momento che l’ho vista… Quando gli sceneggiatori hanno fatto saltar fuori il Brittana, io, ero troppo felice… Le nostre parti venivano bene, tutti si complimentavano con me per l’altro livello di recitazione raggiunto… Ma fondamentalmente nessuno ha mai capito che ero così brava semplicemente perché interpretavo me stessa… costretta a dover reprimere un amore che non poteva esser corrisposto… lei stava già con James… Ma nonostante ciò ho preferito averla come amica piuttosto che perderla…
Siamo molto unite… spesso si mette contro tutti pur di stare dalla mia parte… per po mi sono illusa  che anche lei con quel bacio si fosse accorta di provare qualcosa per me… che prima non si accorgeva di provare a causa di James…
Ma nulla.
Solo illusione di un attimo. Lei lo ama. E devo accettare il fatto che vuole passare il resto della vita con lui…
Le lacrime non vogliono abbandonare il mio viso ma devo farmi forza… tra un po c’è la festa e io devo cercare di coprire questi occhi con il trucco sperando che nessuno si accorga che ho pianto come una matta…
Devo essere forte, per lei… Se la amo davvero devo farlo… Se la amo davvero… devo lasciarla andare… anche se è difficile.
Mi alzo e decido di darmi una bella sistemata.
 
Appena pronta incontro Chris nei corridoi, mi sorride.
 
Chris: “ sei divina, come sempre!”
 
Naya: “ che favore ti devo fare?”
 
Chris ride: “ sei ingiusta, non ti devo chiedere nessun favore! Lo penso sul serio!”
 
Naya: “ oh oh ma non è che mi diventi etero?”
 
Chris: “ non sia mai!” ride “ allora signorina posso avere il piacere di accompagnarla alla festa?”
 
Naya: “ certo” gli sorrido. Che situazione, un gay e una lesbica a braccetto che si presentano insieme ad una festa. Quasi mi viene da ridere ma mi trattengo perché poi sarò obbligata a spiegarne il motivo!
 
Chris: “ cosa ne pensi della richiesta di James…”
 
Ci mancava solo lui!
 
Naya: “ beh, che dovrei pensare?”
 
Chris: “ HeMo è la tua migliore amica…”
 
Naya: “ già, lui non mi va a genio, ma se a lei piace, lo ama, ed è felice io non sono nessuno per ostacolarla… la sua felicità è anche la mia.”
 
Chris: “ anche se per te significa soffrire a tempo indeterminato?”
 
Silenzio… che l’abbia capito?!
 
Naya: “ scusa non ti seguo…” faccio la finta tonta.
 
Chris: “ dai Nay… sono gay! E soprattutto sono un bravo osservatore… si vede lontano un miglio che la ami e che sei pazza di lei!”
 
Naya: “ nono ti sbagli…”
 
Chris: “ ascoltami, si vede. Gli altri non se ne accorgono perché voi vi siete sempre dichiarate come migliori amiche… e sono pure ciechi, ma io no… ogni volta che la guardi ti sciogli e ti spunta sul viso un sorriso così stupido che non ti immagini… la fissi tutto il giorno… e quando balla ho quasi paura che ti posso uscire bava dalla bocca!” ride “ sei innamorata… ma non lo dirò a nessuno, puoi stare tranquilla…”
 
Scoppio in lacrime, come per sfogo, finalmente qualcuno mi capiva, mi butto tra le sue braccia e mi perdo in un pianto disperato e di sfogo assoluto…
 
Chris: “ sfogati… lo so quanto stai soffrendo… ci sono io con te…”
 
Naya: “ questo matrimonio mi distruggerà…”
 
Chris: “ shhh non sei sola…”
 
Sta a coccolarmi per un po poi mi riprendo e decidiamo di avviarci alla festa… Chris è un ottimo amico… l’unico che se ne sia accorto… non sfugge niente a questo ragazzo!!!
Arriviamo davanti la villa in cui si tiene la festa…
Mi guarda.
 
Chris: “ ce la fai?”
 
Naya: “ devo farcela…”
 
Ci avviamo.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: PiccinaX