Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: rock star 96    16/09/2011    1 recensioni
una DanteXZhalia in cui gli Huntik devono recuperare il talismano di Cleopatra in Egitto, ma mentre avviene ciò, uno spirito antico si impossessa di Zhalia e cerca di sbarazzarsi della squadra a tutti i costi.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Si avvicinarono al sarcofago, ci tolsero da sopra il notevole strato di polvere e terra che lo ricopriva e videro che sotto la raffigurazione del volto, c’erano dei geroglifici -che vorranno dire?- si domandò Dante -vediamo…..qui giace la regina dormiente- -sei in grado di tradurli?!?!?- -qualche cosa, nelle mie missioni per l’organizzazione mi sono trovata più di una volta in Egitto, e quindi ho imparato qualcosa, vediamo: qui giace la regina dormiente, dove al suo risveglio, colei che guarda tutto l’Egitto la aiuterà a riconquistarlo- -una frase invitante, ma è meglio non correre rischi, VIENI FUORI RED SEACHER!!!!!!!!!!!!- Dante invocò il piccolo titano, che si mise a guardarsi in torno per scovare le eventuali trappole, ma niente, i due cercatori allora cedettero di essere al sicuro, così aprirono il sarcofago, al suo interno vi era lo scheletro di Cleopatra avvolto in una fasciatura di bende,al collo portava enormi collane, e sulla fronte, un diadema d’oro, con su un serpente in rame, Dante usando la mano cauta, le sfilò il diadema dalla fronte e con delicatezza, Zhalia staccò il serpente, che in quel momento i due rubini che aveva agli occhi si illuminarono, producendo uno strano e fitto fumo di un colore verdognoli, che girò in torno a Zhalia e le entrò negli occhi (ma ovviamente, tutto questo i cercatori non lo potevano vedere).
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: rock star 96