Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: rock star 96    17/09/2011    1 recensioni
una DanteXZhalia in cui gli Huntik devono recuperare il talismano di Cleopatra in Egitto, ma mentre avviene ciò, uno spirito antico si impossessa di Zhalia e cerca di sbarazzarsi della squadra a tutti i costi.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scesero giù nella tomba, e ripercorsero gli stessi tratti di strada seguendo quelle impronte, erano dei piedi piccoli e delicati, nudi, e si vedeva a vista d’occhio che erano di una donna. Li condusse prima nella tomba comune,dove notarono che gli oggetti erano spariti,e dando un’occhiata nella fossa, notarono che gli oggetti erano stati posizionati sugli scheletri, le collane erano al collo, il profumo era nelle mani,….e questo fece venire un brivido. E poi le impronte li condusse anche nella tomba di Cleopatra, dove si fermarono davanti al sarcofago, che trovarono socchiuso, con un leggero spintone, esso cadde a terra, e con orrore della squadra, lo trovarono vuoto, il corpo mummificato e gli indumenti che lo ricoprivano, erano spariti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: rock star 96