Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: rock star 96    17/09/2011    1 recensioni
una DanteXZhalia in cui gli Huntik devono recuperare il talismano di Cleopatra in Egitto, ma mentre avviene ciò, uno spirito antico si impossessa di Zhalia e cerca di sbarazzarsi della squadra a tutti i costi.
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornarono di fretta e furia in hotel, dove aprendo la cassaforte, si accertarono che il titano di Cleopatra fosse lì, e in fatti era ancora lì, a quel punto le opzioni erano due: 1)dei profanatori avevano trovato la tomba aperta e hanno portato via un corpo vecchio un milione di anni 2)una mummia dopo migliaia di anni si è risvegliata e insieme e un’enorme essere sta distruggendo la città sarebbe stato di gran lunga migliore la prima, ma considerando la normale vita dei cercatori era un po’ improbabile. Quella notte, decisero di stare lì di guardia, si appostarono vicino alla Sfinge, tentando di combattere il sonno, ma lui ebbe la meglio, Zhalia si accoccolò a Dante che la coprì con l’impermeabile, e Sophie si strinse forte a Lok, che e sua volta l’avvolgeva con le braccia. D’un tratto, Dante fu svegliato da un rumore, e si accorse che la donna non era più tra le sue braccia -ehi ragazzi svegliatevi, dov’e’ Zhalia?- i due ragazzi, ancora con gli occhi chiusi dal sonno, si guardarono in torno, ma non la videro,però trovarono le sue impronte che dalla duna di sabbia dove si trovavano arrivavano dritte in città. Le seguirono fino in albergo, dove arrivavano in camera di Dante e Lok, la porta era chiusa, e quando la aprirono era tutto coperto di sabbia, e la porta dell’armadio era socchiusa, la cassaforte era aperta e il titano di Cleopatra era sparito, i segni si interrompevano alla finestra, poi non c’era più niente. Ritornarono al punto dove l’avevano vista l’ultima volta, e sentirono dei rumori, provenivano dalla tomba di Cleopatra, scesero per i corridoi con una gran corsa, e quando arrivarono nella tomba, trovarono Zhalia, sospesa a mezz’aria sopra il sarcofago, Dante si precipitò da lei, ma appena la toccò, ricevette una forte scarica che lo fece schizzare in dietro -è tutto inutile mortale- disse una voce rauca e sinistra, si voltarono di spalle, e nel buio del corridoi intravidero due occhi rossi -non puoi fare niente per averla,chi arriva in questa terra diventa mio servo, e i servi obbediscono solo a me- -chi sei, fatti vedere- -se insisti- dal buio pesto sbucò fuori la mummia di Cleopatra, si avviò verso la squadra, ma appena si trovò a qualche metro da loro, si trasformò in sabbia e arrivò direttamente al sarcofago -finalmente- disse -un corpo che diventa il mio- al mummia allargò le braccia e le gambe,venne illuminata da una forte luce accecante che avvolse tutta la stanza, quando si placò Zhalia aveva gli occhi rossi come il sangue, i abiti di seta e i vistosi gioielli a dosso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: rock star 96