Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Evelyn Cornelia Bass    18/09/2011    3 recensioni
Che B e C sono uniti da un filo invisibile era noto. Il loro fidanzamento, tanto sognato, temuto, immaginato prenderà finalmente vita. Li troverete in un prezioso momento della loro storia.
///////////////////////////////////////
Un delizioso fiore appena sbocciato, candico come Blair, non puo' non cercare di mettere le spine. Lo fa solo per proteggersi, ma poi capirà che non deve proteggersi dal suo unico vero amore. Chuck Bass è il ramo su cui Blair riesce a sbocciare. Blair, la ragazza forte, ma così debole e fragile. Chuck Bass, così vulnerabile nel profondo, ma rivestito da un guscio duro
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Quasi tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chuck si era letteralmente tuffato addosso a me. Sentivo il suo inebriante profumo e tutto scompariva. Qualcuno mi chiamò. Chi rovinava questo momento? Oh, S!
<< B, tesoro... >> Disse piangendo, poi si tuffò addosso a me.
<< Serena! >>
<< Blair, sei pronta? >>
ci abbracciammo piene di lacrime.  Bhè.. che bel discorso.
 Appena ci sciogliemmo dall'abbraccio ci facemmo entrambe più serie (ma non meno felici.)
Annuii, Serena era l'unica oltre a Chuck a sapere quello che sarebbe successo di lì a poco.
Lei sorrise dolcemente e mi prese per mano. Sapevo cosa pensava "andrà tutto bene". Io lo speravo vivamente.
<< Signorina Waldorf, una foto con lo sposo. >> Disse il fotografo ingaggiato da mia madre.
Mi misi accanto a Chuck che mi strinse forte a lui e non mi lasciò neanche dopo che il fotografo si fu diretto altrove.
<< Certo che non si può dire che questa situazione ti peggiori, per me sei sempre più bella... >>
<< Grazie Bass.. >>  Se ripensavo a quanto ci era voluto per scegliere l'abito adatto a quella situazione.
No, non mi sto riferendo al matrimonio, o meglio.. Non solo.  Avevo cercato un abito che rispondesse anche alle mie
necessità. Per fortuna lo trovai. Dentro di me ero combattuta, ero felice, ma che dico... Di più. Per me e Chuck.
E un po' preoccupata e euforica per quello che sarebbe successo. S
o che nulla avrebbe dovuto rovinare quel momento.
Ma essere combattutta non lo rovinava affatto. Mi sentivo appunto euforica, di una cosa importante
.

Mi ricordo quando lo avevo detto a Chuck.  Una calda sera...
Mi ero presentata da lui. In lacrime. Avevo lasciato cadere la borsa in terra (come ho potuto?) correndo fra le sue braccia.
Penso  che lui all'inizio non abbia capito, e come poteva?
<< Chuck, io amo te. E anche se fingiamo che non ci sia scelta, la scelta c'è. La facciamo noi. >>
<< Blair... Sai cosa ci siamo detti, me lo hai ripetuto una centinaia di volte. Sai che io ti amerò, ma non so.. >>
<< Rendermi felice? Chuck! Se tu quella sera mi hai aspettata solo due minuti e Louis tutta la notte.. bhè, tu avevi i tuoi motivi. >>
Lui scosse la testa.
<< Voglio solo la tua felicità. >>
<< Allora sappi che io senza di te non sono felice! >>
<< Questo non è vero. >> e così dicendo si sciolse dall'abbraccio. Già mi mancava.
Prese un bicchiere di liquore. Io lo segui, ero a pezzi. Lo volevo, e lui mi abbandonava.
<< Come puoi dirlo? Chuck! >> Gli gridai mentre si alzava e si dirigeva verso il salotto.
Lui si voltò scuro in volto.
<< Cosa vuoi Blair? Cosa sei venuta a fare? A illudermi che io e te possiamo stare insieme ..
per poi togliermi la mia felicità? >>
<< NO! >>
<< Allora cosa ci fai ancora qui? >>
<< Io ti amo... >>
Si voltò e proseguì verso il salotto. Ed io dietro come un cagnolino.
<< Chuck... Ho lasciato Louis. >>
Lui si voltò sorpreso. Ma la sua faccia si ricompose senza tradire nessuna emozione.
<< Il tuo bel principe non è bravo in alcune faccende? >>
<< Chuck!  L'ho lasciato per te... e direi che si è trovato d'accordo, non vuole scandali! >> Sputai fra i denti.
<< Bhè, che grosso errore. Prima avresti dovuto sapere se io volevo te. >>
<< Chuck, io non sono diventata principessa per te e tu mi spingi via? >>
Si alzò e si avvicnò di più a me.
<< Non voglio soffrire di nuovo, non voglio che tu soffra di nuovo. >>
<< Siffrirò di più se tu non mi vorrai. Non ci vorrai. >>
Lui fece uno scatto improvviso ed io annuii...



Ci dirigemmo verso la limousine. Tutti gli altri ci stavano applaudendo
Che bella senzazione. Domani a quest'ora sarei stata in Italia, il giorno dopo ancora
in Francia, poi in Spagna, in Germania, in Inghilterra, e così via. Per la più bella luna di miele che ci sia mai stata.
In auto Chuck iniziò a baciarmi senza darmi il tempo di respirare. Mi sciolse i capelli e con i denti mi tolse un gambaletto.
Poi ancorà mi baciò e mi baciò. Ero inebriata del suo odore. Era tutto favoloso. Ancora meglio che nei miei sogni.
<< Blair, sai che adesso non te ne potrai più andare? >> Disse fra i mille baci.
<< Sei tu quello che se ne è sempre andato >>  Continuammo a baciarci.
 Lui si tolse la cravatta.
<< Non succederà più, lo sai. >>
Lo baciai avidamente. Lui mi stese sul sedile.
Io risi e mi tirai su.
<< Con calma Bass, siamo arrivati. Adesso devo cambiarmi d'abito. >> Dissi uscendo dall'auto.
<< Non so se resisterò senza di te. >> Disse con un sorriso malizioso.
Mi strinsi nelle spalle e salii le scale senza dire nulla. Però non riuscii a trattenere i mille sorrisi che mi affioravano sulle labbra.
Comunque mi imposi di non voltarmi e così feci. Ogni tre gradini toglievo qualcosa con fare malizioso. Tanto lì c'eravamo solo io e lui.
Prima una scarpa, poi l'altra. Poi il gambaletto rimasto. Dopo il velo. Dopo il cerchietto. Dopo un guanto. Dopo un altro.
Chuck mi seguiva raccogliendo tutto. Poi arrivai davanti alla porta e allora mi voltai, mi appoggiai al muro e lui mi ribaciò.
Dopo entrai in camera sfuggevole lasciandolo fuori. Sicuramente anche lui aveva da fare. Misi l'abito pre il pranzo.
Un abito color glicine con due spalline. Aveva una trama bianca con fantasia floreale.
Era stretto sotto il petto e largo sotto. Aveva anche una sottoveste bianca, molto leggera e larga.
Raccolsi i capelli in una crocchia bassa senza nessuno ciuffo fuori. (Al matrimonio avevo una "cipolla" alta con fuori ciuffi boccolosi
Misi un cerchietto bianco senza nessuna decorazione, al contrario di quello che portavo alla celebrazione che era pieno di brillanti.
Misi la collana che mi aveva regalato Chuck per il mio compleanno, e due francesine dello stesso colore dell'abito.
Un pizzico di profumo e due perle alle orecchie.
Presi una borsetta bianca e prima di andare controllai il sito di Gossip Girl.


 

Buongiorno è Gossip Girl che vi parla. La novità dell'anno si è proclamata.
Si accettano scommesse. "Per quanto tempo C & B dureranno?"
Mi dispiace, ma non sarò indulgente.
Mi avete praticamente cacciata dal vostro matrimonio!
E questo non va affatto bene.
Purtroppo per voi io sono sempre ovunque.
Già. Ah, sapete chi mi ha mandato la foto?
Georgina.
Io in genere non rivelo rivelo l'identità dei miei informatori, ma G ha insistito.
E se vi interessa sapere come si è infiltrata allora ci tengo a farvelo sapere...
La dolce tirocinante per diventare suora, Georgina S.
Che dopo questo evento ha abbandonato il tirocinio.
Già non le interessava essere santificata!
B, C, dato che non mi avete voluta, io ci sarò sempre per voi.
XO XO

Gossip Girl.
 

Sopra vi era una mia foto e di Chuck che uscivamo dalla chiesa. Bhè... Davvero Georgina si era spinta a tanto?
Comunque questo non rovinava nulla. Non aveva in mano uno scoop, però devo dire che era riuscita a infastidirmi
essendo riuscita a infiltrarsi. Puah. Una vera vipera. Presi il cellulare e lo misi su silenzioso. Non dovevo perdermi altre notizie da GG.
Perfezionai il trucco e uscii, Chuck stava bevendo un bicchiere di... Vino? Strano ma vero. Ci incamminammo a braccetto verso l'auto.
<< Hai sentito GG? >>
<< No, comunque non puo' aver avuto notizie sul nostro matrimonio. >>
<< Sì invece... >>
<< Cosa? >> Era abbastanza preoccupato.
<< Non preoccuparti. >> Dissi porgendoli il telefono. Lesse in fretta.
<< Realmente Georgina si è spinta a questo? >>
Sembrava divertito. Annui, lui si avvicinò a me.
<< Non fare scherzi. Non posso tornare a casa e cambiarmi di nuovo. Ci apettano. >>
Lui sorrise e mi dette un bacio leggero e dolce.
 Era stupendo.  Giacca, cravatta, mocassini.. favoloso.
<< Se penso che domani saremo soli lontani da qui. >>
<< Certo, se GG non i seguirà. >>
<< Bhè, tanto non avrà più nulla da dire. Lo scoop lo daremo noi oggi.  Abbiamo fatto bene a mantenere la riservatezza. >>
<< Già, niente GG e niente Inside, perchè neppure su Inside c'è scirtto nulla, vero?  Non hai detto nulla a Dan? >>
<< No... >>
<< Bene. >>
Arrivammo alla villa-ristorante e andammo verso la sala.
Erano già tutti lì, per un attimo valutai l'idea di non entrare, ma Chuck mi prese per mano e annuì.
Sapeva sempre sollevarmi.
Entrammo e ci furono urli e applausi. Quanod questo si fu fermato inizii a piangere di gioia. E .. Non ci crederete mai! Chuck aveva gli occhi lucidi.
Mi strinsi a lui. Poi dalla folla si levò << Bacio Bacio Bacio.. >> Io e lui ridemo e ci baciammo, quando provai a staccarmi lui strinse la presa e continuò.
Finchè non perdemmo il fiato! E dopo dalla folla si levò << Discorso Discorso Discorso! >>
Allora guardai Chuck seria e lui contraccambiò lo sguardo.
<< Sono felice che voi tutti siate qui per noi. Io sono felice di stare con Chuck e di aver fatto la scelta giusta. So che molti di voi già speravano di conoscere una principessa...>> Chuck aveva uno sguardo di fuoco ripensando a Louis. << Ma io mi sento principessa stando con Chuck. >> Allora lui sorrise malizioso.
<< E se qualcuno di voi si chiede come mai io abbia scelto essere una Bass piuttosto che una Grimaldi... Bhè, io amavo Chuck. E lo amo ancora. E poi... noi... >>
avevo un nodo in gola. Chuck mi strinse la mano e iniziò a parlare. << Quello che Blair vuole dirvi è che noi avremo un filgio, anzi, una figlia. Il suo nome sarà Evelyn Cornelia Bass. >>
Il mio sguardo cadde in terra. Ero a disagio, pensavo che tutti ci avrebbero guardati male, ma si levò un leggero mormorio. Poi dei gridolini e infine un gigantesco applauso. Allora alzai lo sguardo e vidi tutti sorridere, anche Chuck. Mia madre si  fece vicina, mi abbracciò e iniziò a piangere, anche Cyrus. E di seguito tutti, perfino Dan.
Controllai il dispaly del telefono, e apparve un messaggio propio in quel momento.

 

Feci leggere il messaggio a Chuck.
<< Non ti preoccupare, le nostre favole le creiamo noi. Le scommesse sono infondate. >>
<< Lo so benissimo. Io mi preoccupo per Jenny, non sa quello che l'aspetta! >> Dissi con tanto odio dentro.Che brutta .

Qui Gossip Girl. Altro che scoop.
Infatti mi è giunta notizia di Evelyn Cornelia...
Bass.
Esatto, i neosposini avranno un figlio.
Non volevate proprio aspettare la luna di miele?
B, da quanti mesi?
Fatemi indovinare!
Sono sicura che è successo al ballo, perchè io ho sempre qui
con me una copia di Inside che racconta molte cose interessanti.
Purtroppo ricorderete che i nostri amici lo hanno tolto dal mercato.
Insomma, se quello di Georgina che si era infiltrata si poteva chiamare
S-C-O-O-P questo è più che uno scandalo.
Ma detesto che adesso i miei informatori vogliano che il loro nome
sia reso pubblico. Ci sono nuove regole, capito piccol J?
Ma B, come sarai da madre single? 
Sì, perchè le scommesse dicono che tu e Chuck 
non reggerete.
Kiss Kiss 
Gossip Girl.

 

.. ! Chuck rise divertito scuotendo la testa.
<< Non ora Blair, ora pensiamo a noi. >>
Nulla, nulla avrebbe rovinato quel momento! <3

----------------------------------------------------------------------------------Mille grazie a tutti i lettori che mi hanno seguita, ovvero chi mi segue:  Blue Dream, boffin98, dada10, lilime97 Mylove88. Grazie a chi mi recensice, come isa__89, YourLovesADroug, dada10, ale_vava, lilime97, Camy Bass, e Grazie a chi ha messo questa storia fra le preferite: clau91, CocoChanel20, lilime97 e princess ale. Mille grazie. La parte scritta in marrone e in corsivo è del passato. E ho intenzione di scrivere un prequel a questa storia, ditemi che ne pensate. (cercherò di trovare il tempo) GRAZIEEE SIAMO GIUNTI ALLA FINE... V.V.B. <3

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Evelyn Cornelia Bass