Anime & Manga > Eyeshield 21
Ricorda la storia  |      
Autore: aki_penn    18/09/2011    2 recensioni
Hiruma non era certo un vizioso!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le tentazioni di Kariya

 

A Hiruma non piacevano i dolci. Era dell’idea che le cose zuccherate andassero bene giusto per le mosche. E magari per Kurita.

Nonostante questo aveva finito per fermarsi davanti alla vetrina di Kariya, negozio del quale bene o male il Devil Bats era diventato grande frequentatore. 

Si stava chiedendo se per caso non bisognasse comprare uno di quei maledetti bignè. La manager di merda lavorava sodo come loro ma, suo malgrado, non poteva darle il famigerato calcio della lode come faceva con tutti gli altri.

Fece una smorfia.

Avrebbe potuto invece usare quei soldi per comprarsi i chewing gum senza zucchero o, ancor meglio, andare al negozio d’armi.

Scosse la testa e si allontanò da quell’infernale negozio, mettersi a fare carinerie non era certo una buona idea, si iniziava con un bignè e si finiva come Ishimaru. 

La gentilezza era un brutto vizio, e Hiruma non era certo un vizioso!

 

________________________________________________________________________________

 

Centocinquanta parole esatte!

Hiruma mi fa morire dal ridere, soprattutto quando discute con Mamori, anche perché sono convinta che infondo la apprezzi anche se non la prende mai a calci! Quindi ho pensato che magari, almeno una volta, gli sia venuta voglia di gratificarla in qualche modo, cambiando subito idea, ovviamente! :)

Spero vi sia piaciuta, grazie per essere passati di qui! Y

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: aki_penn