Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: _Alien_    20/09/2011    1 recensioni
Esplorando le pagine di questo fandom, ho notato che nessuna parla di una possibile nuova generazione (a parte Korra). Così ecco un piccolo esperimento! Please, lasciate un commentino!
ATTENZIONE! RATING INALZATO X CAPITOLO 8!
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mai, Nuovo personaggio, Zuko | Coppie: Mai/Zuko
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Scusate la velocità, ma mi è venuta una graaaande idea... hihihihihi..... ^^

Lo svenimento era solo apparente, perché la giovane si rialzò così come era stramazzata al suolo.
Istintivamente, Kristal aprì la borraccia contenete l’acqua. Le due dominatrici si prepararono a combattere.
- Tu sei... la figlia di Azula? – domandò portandosi le mani al petto la donna. Kalia arretrò.
- NOOO! – urlò furente – Io non c’entro niente con lei! Non sono come lei! Non voglio esserlo!
- Kalia, calmati! – le posò una mano sulla spalla Kristal, ma la ragazza la allontanò.
- AIUTO! ZIO TOM-TOM! PAPA’! MAMMA! – le lacrime rigavano il volto della dominatrice del fuoco.
- No, non voglio farti del male! – le rivolse un debole sorriso Ursa.
- Se ne vada. Adesso. – sibilò la figlia di Aang, parandosi di fronte all’amica.
- PAPA’!!! – scappò Kalia. Quella donna la spaventava, si sentiva confusa e incompresa e tutto ciò che chiedeva era l’abbraccio di Zuko, la voce di Mai e i baci di Ian.
E poi c’era quel sogno... sperava non fosse una premonizione.
- E’ la figlia di Zuko... il mio bambino... – mormorò commossa Ursa. Kristal la guardò perplessa.
- Zuko è suo figlio? – chiese, sgranando gli occhioni blu.
- Già. E anche Azula. E... – ma non terminò la frase.
 
Kalia era arrivata alla porta della sala del trono, voleva suo padre.
Entrò con irruenza e lo cercò con lo sguardo. Ma lui non c’era.
- PAPA’! – gridò ancora, senza ottenere risposta.
 
- PAPA’! – la voce disperata di Kalia riecheggiò nei corridoi. Tom-Tom rimase pietrificato sul posto. Che fare?
Cercare Zuko o aiutare la nipote?
Decise di intervenire. Chiamò un soldato e lo inviò alla ricerca del cognato e della sorella.
Dopodiché, corse verso la voce.
 
Tom-Tom arrivò trafelato al cospetto della nipote. Lei piangeva e vagava per la sala del trono trascinandosi.
- Zio... è qui... lei è tornata... – balbettò appena lo vide. Lui la resse per le spalle, non voleva che cadesse.
- Chi, Kalia? Chi? – la guardò dritta negli occhi l’uomo.
- La discendente di Ta Min e Roku... mia nonna... – Tom-Tom inarcò il sopracciglio.
- Tesoro, nonna Janes non è parente dell’Avatar Roku... – sua madre, una donna più che normale, imparentata con l’Avatar?
- Ma Ursa sì. – concluse la nipote. Il neo generale rimase immobile. Ursa, la madre di Zuko e Azula? Come poteva essere? Non era morta?
- Ehm... vuoi una tisana? – le chiese dolcemente.
- Kalia, non è vero? Sei qui? – Kalia si irrigidì. Ursa l’aveva raggiunta.
- Lei è... la moglie di Ozai. E la madre di Zuko e Azula! – scostò la nipote, facendole scudo col proprio corpo.
- Sì... – ma sembrava che lo zio della principessa non avesse bene a mente tutti i membri della famiglia reale...
Kristal li raggiunse.
- Le avevo detto di non venire! – sbottò stizzita.
- Kalia, amore, dove sei? – comparve sulla soglia Mai, particolarmente bella, nonostante fosse preoccupata.
Ursa ne rimase affascinata. Era quella la donna che aveva rubato il cuore del figlio?
- Kalia? – la voce di Zuko.
- PAPA’! – gli si gettò tra le braccia la figlia. Aveva bisogno di lui...
La tensione era evidente, l’atmosfera era pesante.
Ursa chiuse gli occhi. E ripensò al ragazzo che aveva lasciato fuori dalla capitale, rimasto ad aspettarla...
 
Continua...
Ursa e un misterioso ragazzo... ma non tutto è come sembra...
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: _Alien_