Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: jesuisstupide    21/09/2011    2 recensioni
So che la mia idea l'avranno già avuta in molti, ma ho pensato di scrivere delle piccole storie con i pensieri che alcuni personaggi di One Piece rivolgono a ciascun componente della ciurma dei Mugiwara.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pensieri'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4- Coraggio

Guardo fisso di fronte a me. Sono molto in alto, da qui posso vedere addirittura il mare.

Questa città sa essere davvero noiosa certi giorni, ma io non posso e non voglio andarmene per due motivi; Uno è LUI, che fa uno dei lavori più emozionanti che esistano, che è forte, che combatte contro i cattivi e che mi protegge. Non posso lasciarlo.

Ma è l'altro motivo quello che più mi frena. Io ho paura, anche se non lo ammetterò mai.

Ed è proprio per questo terrore che io salgo fin quassù, benché soffra di vertigini. Ogni volta che il terrore mi attanaglia mi rifugio qui ad osservare una balena con una corona bucata.

Il simbolo del coraggio. Del TUO grande coraggio.

“Vieni Carol è ora della cena.” urla l'immenso uomo fermo vicino all'ingresso della strada.

“Arrivo papà” risponde allegra la bionda bimba appoggiata al parapetto, lanciando un ultimo sguardo all'insegna del locale.

Tu sei coraggioso. Perché esistono tanti tipi di coraggio ed il tuo è il più raro.


SPAZIETTO MIO:
allora, Carol per chi non lo ricordi è la figlia di Daddy Materson (apparsi solo nell'anime). Non ho voluto fare ne Kaia, ne Carota, Cipolla o Peperone perchè ho pensato che loro sono troppo soliti.
Carol vede in Usopp un esempio da seguire e sa che lui È coraggioso, infatti sfida il padre della bambina (un abilissimo cecchino ex-marine) anche se questi gli aveva permesso di vivere dopo che aveva tentato la fuga in un duello perchè voleva riscattarsi e non apparire codardo. Ammette anche di essere un fifone, ma di non voler deludere il padre che crede in lui.
Spero vi piaccia.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: jesuisstupide