Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: KazeChan    21/09/2011    0 recensioni
Sei è una ragazza che vive in un luogo chiamato Bird Cage. Sa che soltanto Aiko potrebbe liberarla dalla sua prigione, nonostante le due non si siano mai incontrate. Aiko sa che Sei non è altro che se stessa, ma forse esiste un tempo ed uno spazio nel quale le due si potranno incontrare.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Second wish- "Strong"
 



"Se non ci fosse Aiko non penso che sarei in grado di andare avanti.."

                                                                      "Se non ci fosse Sei non penso sarei la stessa…"



    "Sai, credo che il fatto di essere forti si manifesti nelle persone in modo così diverso. Io non lo sono per me stessa, è per Sei che cerco di essere forte, so che lei ripone
  tutte le sue speranze in me ed è per questo che cerco di andare avanti a testa alta, per portare anche a lei un po’ della mia forza e della mia speranza".

 



   

"Io sono forte per Aiko, lo so che lei farebbe di tutto per me, cerco di mostrarmi sempre sicura per non darle preoccupazioni, è tutto ciò che posso fare perciò cerco di essere felice, lo faccio per lei.
Nella Bird Cage ho imparato che anche nella situazione più buia devo cercare di vedere una luce, senza speranza noi non possiamo fare nulla. Aiko è la mia luce, ora non posso vederla ma so che un giorno la raggiungerò, lei è la mia speranza e lo sa."


 

            "È questo che ammiro di te: riesci a essere forte. Chiunque nel luogo in cui ti trovi avrebbe abbandonato le speranze, ma tu no, non l’hai fatto. Non sono io la tua luce..come credi tu… se non fossi tu ad attirarmi in quell’oscurità io non ti potrei mai trovare. Sei tu che mi dai forza".
 



 

"Sai cosa? In verità penso che l’una non potrebbe vivere senza l’altra, alla fine lo sai pure tu che siamo la stessa persona… ma nonostante questo riusiamo a farci forza a vicenda. Credo che nessuna persona possa vivere da sola, tutti abbiamo bisogno di qualcuno e io so che ho te."
 




-"Aiko..ma tu cercherai sempre di venire da me?"
                                                                                                                                                                                    -"Non dubitare nemmeno, lo sai."

 

Sorrisi, è vero, lo sapevo. Aiko voleva raggiungere la Bird Cage, voleva liberarmi, più di qualsiasi altra cosa al mondo.
 

-"Lo so."
                                             -"Aspettami. Aspettami anche per anni ma lo sai che alla fine verrò da te."

-"Lo so" –ripetei- "non abbiamo fretta."
           



No, non ne avevamo.. Questo posto è sospeso nel tempo è come essere rinchiusi in un sogno. Che sia un sogno? Forse.. Nessuno potrebbe mai dirlo con certezza. Ne’io e neppure Aiko.





_____________
Nota: La collocazione delle scritte segue i pensieri, quelli di Sei a sinistra, Aiko a destra.

Trezo capitolo della storia, non so nemmeno che commenti fare.. Beh, spero che qualcuno la legga e che nonostante sia strana la apprezzi comunque.
Ormai è evidente che la storia riguarda due ragazze: Aiko e Sei, e Aiko stà cercando di raggiungere Sei.  Per ora la storia si sviluppa in ''wishes'' desideri, frammenti di pensieri, c'è poca azione, lo so, vediamo come andrà a finire!
Beh, segiute e fatemi sapere :3

 Kaze

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: KazeChan