Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Morwen    24/09/2011    8 recensioni
Lei era bella,sia dentro che fuori,nessuno la notava ma la storia continuava comunque a fare il suo corso e a cambiare ciò che la circondava. Dentro di lei tanti codici che chiamiamo comunemente emozione,sul suo volto una data e una città natale.Le lacrime erano tante,troppe e le laceravano l'anima e il volto,come l'acqua con la carta.A me piace definirla come uno scontrino abbandonato in un pub.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15

Cherì si mise una maglia larga,che di solito teneva a disposizione sulla sedia della scrivania per girovagare per casa,Zayn invece si infilò velocemente i jeans neri della sera precedente rimanendo a petto nudo.La ragazza scese in modo assonnato le scale,per poi dirigersi subito in cucina e aprire l’anta della dispensa alla ricerca dei cereali;sentì il ragazzo scendere le scale ma era così presa alla ricerca della sua colazione che non si voltò neanche a guardarlo,Zayn poggiò la mano destra sul suo fianco,per poi allungarsi con il braccio verso un alto scompartimento della dispensa,le consegnò la tanto attesa scatola,Cherì gli sorrise dolcemente,poi preparò la tavola per due.Il cellulare,poggiato dalla sera precedente sulla tavola segnava un messaggio non letto:

”Ieri sera un uccellino,anzi 2 mi hanno detto che eri in dolce compagnia al ritorno!Se stai facendo qualcosa non rispondermi,così mi regolo(?)”

Rise come una stupida leggendo il messaggio sul display,Zayn le si sedette di fronte,con la sua tazza fumante di cioccolata calda e la guardò curioso con la testa leggermente verso destra -Hannah,scrive cose dementi tranquillo- gli fece una linguaccia,poi mangiò i suoi cereali.Il fatto che si fossero svegliati all’alba non era di certo una scusante per il non andare a scuola,quindi lavate velocemente le tazze salirono nuovamente sopra,per darsi il cambio nell’uso del bagno.Cherì indossò dei jeans chiari su una felpa nera,con i bordi bianchi e con sotto una semplice maglia nera,con una scritta bianca in “tema”;Zayn rimise la sua maglia bianca,rimasta li dov’era per un’intera notte,sotto al letto. Pronti entrambi,Cherì chiuse casa e sul ciglio della porta si concedette un bacio tra le braccia di Zayn.Quel giorno avrebbe ceduto un posto a sedere dell’autobus a qualcun altro,sarebbe passata con la macchina di Zayn da casa di Niall per aspettare che il ragazzo prendesse l’occorrente,poi di li avrebbero camminato un po fino all’istituto.

Parcheggiata la macchina nel parcheggio dell’edificio i ragazzi salirono nella casa già vuota,Niall era già andato a scuola;Zayn prese la sacca nera,vi scaraventò senza ordine tutti i libri per quel giorno e richiuse casa,dando a Cherì la possibilità di dare un’ultima occhiata all’ambiente:non ci andava da tanto o meglio non desiderava mai andarci,si sentiva a disagio a casa di Zayn,anche se a farli compagnia c’erano altre 5 persone.

Al solito punto,vicino alle colonne portanti dell’edificio c’era la solita comitiva con Harry e Hannah un po più appartati,Louis corse verso i ragazzi -Era ora!Pensavo foste morti durante il ritorno- sfoderò un fantastico sorriso,nonostante il” buon auspicio”che stesse portando loro,poi guardò da cima a fondo l’abbigliamento di Zayn, - Zayn posso parlarti?- chiese cordialmente rivolgendo un tenero ed educato sorriso a Cherì,il ragazzo annuì e lo seguì un po più in la -Come è andata ieri sera?- chiese andando a parare indirettamente ad una specifica domanda -Come sarebbe dovuta andare?- Zayn inclinò leggermente la testa -Zayn…non dire cazzate su- il bruno sospirò -Cosa te lo fa pensare?- chiese in modo seccato andando subito al dunque -Sei vestito come ieri sera e tu ODI vestirti nello stesso modo due volte di seguito- -Giusto...- -Quindi avete…- -Si- -Era ubriaca?-Zayn rise in modo nervoso -Louis che domande sono?- -Rispondi- -No!E se ti stai chiedendo se la farò soffrire la risposta è NO,resterò con lei- -Allora è tutto okay- Louis gli poggiò una mano sulla spalla sorridendogli nuovamente,poi tornarono dagli altri.

9.00 pm.
Hannah aveva un sorriso quasi ebete stampato in faccia -Perché mi fissi con un’espressione ebete?- chiese Cherì prendendo gli ultimi libri dall’armadietto-Grazie per il complimento!Comunque…hai letto il messaggio di ieri notte?- -Si- -E allora racconta!-non nascose il tono curioso,la bionda sospirò seccata ma divertita -Prima di tutto il messaggio l’ho letto questa mattina,non avrei risposto ugualmente ieri sera,facendo o no qualcosa- -Boston ti sei lasciata sfuggire l’occasione di baciarlo?- -No- -Quindi lo hai baciato??- -Evidentemente si- gli occhi dell’amica si riempirono di gioia,forse era più emozionata lei che la ragazza stessa,Cherì continuò -Ma…non è finita li- -Oddio avete…-,annuì e Hannah non potette fare a meno di scacciare un gridolino,Cherì le fece segno con il dito di stare zitta,di non alzare la voce,Hannah si zittì da sola,-Piuttosto,con Harry come va?State sempre appiccicati- -E’ la cosa più bella che mi sia capitata,punto.Ieri sera abbiamo visto un film e,nulla ci siamo coccolati- Hannah aveva la capacità di raccontare qualunque cosa capitasse con spontaneità ma in modo chiaro e preciso,questo spiazzava chiunque su imminenti domande di approfondimento.

12.00 pm.
Dopo tanto tempo finalmente il pranzo divenne un modo per stare insieme,tutti allo stesso tavolo e anche Cherì,aveva gli occhi che risplendevano di felicità mentre si incontravano con quelli di Zayn,il ragazzo passò l’ora al tavolo vicino a lei,cingendole il bacino con il braccio,una ragazza si avvicinò sicura ai ragazzi,rimanendo in piedi,-Uh che bello questo gruppo e voi due...come siete belli-pronunciando l’ultima frase in modo sarcastico posò gli occhi su Zayn e Cherì,-Allison cosa vuoi?- chiese in modo calmo Zayn -Nulla,vedere solo per quale ragazza mi hai lasciato,non punti molto alto vero?- Cherì prese parola,stampandosi in volto un sorriso malizioso,pungente -Da quando in qua puntare alto significa andare con le ragazze che aprono le gambe e non il cervello?- -E da quando i ragazzi consolano le ragazze senza famiglia?- Hannah provò a prendere parola ma Louis le trattenne il braccio e scosse la testa,la bionda rimase calma,sorrideva ancora -Mi chiedo se tua madre ti faccia uscire conciata così,deduco di si,tale madre tale figlia.- la squadrò da cima a fondo:non poteva di certo definirsi vestita,la minigonna le copriva solo di rado le cosce e il top sul bianco optava sul”color reggiseno sottostante” -Bella gonna Allison…almeno fino a quando non sparisce- commentò ridendo Niall mangiucchiando una patatina,la ragazza si guardò la gonna,poi sbuffò lasciando perdere e andandosene.Zayn la abbracciò sfregandole l’avambraccio con la mano… .


Fatemi spazio muovetevi

Tipo che dallo scrivere"Melanie" come angolo scrittrice,in modo dolce,raffinato sono passata al"FATEMI SPAZIO E CHE CAZZO" Okay.(?) Allora continuo dopo 5 recensioni,no recensioni no continuo e vi appendete(?). Vi voglio bene comunque,grazie per le recensioni,per chi segue la storia e per i complimenti su twitter. Spero vi sia piaciuto,alla prossima! :3.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Morwen