Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: sadik _A    26/09/2011    4 recensioni
Lali e Rochi sono due sorelle gemelle figlie dell ambasciatore dell'Argentina. Un giorno si innamorano dello stesso uomo,Gaston,un ragazzo conosciuto per caso,che però entrerà a far parte delle loro vite improvvisamente..e tutto cambierà.
Gaston all'inizio sceglierà Lali..e Rochi sceglierà Juani...maa..tutto può cambiare..o no? xD
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Marianella, Rama
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< buongiorno ragazzeee! >urlarono Cande ed Euge svegliando le due amiche che ancora dormivano.

 < buongiorno.. >risposero in coro,stiracchiandosi.

< oggi si va al mare..tra poco i nostri fidanzati verranno a prenderci.. >esclamò Cande fissandole e sorridendo.

Lali e la sorella,corsero a mettere i costumi,e poi quando Agus,Gas e Juan,arrivarono,scesero insieme alle amiche e salirono nel loro suv,seguite,a loro insaputa,dalle guardie del corpo del padre.

Arrivati a mare si sdraiarono sulle sedie,sotto l’ombrellone,e si rilassarono. Lali,si faceva spalmare la crema solare da Gas,e poi lei faceva l’inverso. Juan,invece non sapendo che fare con Rochi,decise di farsela spalmare da Cande.

< Agus,ti spiace se la tua ragazza mi spalma la crema? >domandò con gli occhi da cucciolo.

< no..ma solo perché so cos’è successo alla tua di ragazza.. >rispose lui sorridendo sadico.

Cande spalmò la crema a Juan,e poi lui domandò a Rochi se poteva spalmargliela. esclamò fissandolo. Lui sorrise comprensivo e l’abbraccio lentamente.

< ehi Lala..mi spalmi la crema? >domandò alla sorella.

< ovvio Rox.. >gli disse lei.

Spalmò la crema alla sorella e poi si sedette in braccio a Gas e cominciarono a sbaciucchiarsi.

 Agus e Cande fecero lo stesso.

Rimanevano solo Euge,Rochi e Juan che si fissavano senza far niente.

< io vado a tuffarmi.. >disse Eugenia sorridendo agli amici.

Si avviò verso il mare lasciando Juan con Rochi.

Lui si sdraiò accanto a lei,che invece era seduta sulla sdraio che lo fissava.

< juani.. >

< dimmi.. >

< mi dispiace che stai soffrendo per colpa mia.. >gli disse.

Lui si alzò e la guardò negli occhi.

< principessa..io non sto soffrendo..sono solamente preoccupato per te..mi fa troppo male vederti cosi.. >gli disse accarezzandole una guancia.

Lei sorrise dolcemente.

< grazie Juan..apprezzo molto quello che hai detto a mia sorella.. >disse poi Lali intromettendosi nella discussione.

< lali..io lo faccio perché tua sorella la amo.. >rispose poi lui fissando prima l’una e poi l’altra.

Lali guardò Rochi e poi Juan e sorrise. Gas fece lo stesso.

 < sono felice che mia sorella ha incontrato uno come te..sei protettivo..dolce..simpatico..e ti preoccupi sempre per lei..sei..un fidanzato perfetto.. >disse poi sorridendogli.

< tale e quale a suo fratello! >affermò poi ironizzando Gaston.

Tutti scoppiarono a ridere,ma le loro risate vennero turbate dall’arrivo dei due aggressori di Rocio.

La fissavano e lei inizialmente non si accorse di loro. Ma ad un certo punto sentii un freddo terribile. Si voltò e incrociò lo sguardo di Pablo,che poco dopo le sorrise sadico e le mandò un bacio con la mano.

Rocio cominciò a dondolarsi di qua e di là e cominciò a farfugliare parole incomprensibili che spaventarono i suoi amici.

Juan e Lali la fissavano e notarono una strana cosa. Di solito fissava il vuoto quando si dondolava,mentre adesso fissava un punto preciso di lato a lei. Fu in quel momento esatto nel quale si voltarono che li videro. Pablo e Peter.

< rochi..chi è quel ragazzo che stai fissando? >domandò Lali avvicinandosi alla sorella.

Ma lei non rispose. Era spaventata e tremava tutta di nuovo. Poi Lali chiamò Cande che era sdraiata a prendere il sole abbracciata ad Agus.

< ehi Cande.. >

< dimmi Lali.. >

< chi è quel ragazzo lì che non la smette di fissare mia sorella? >domandò.

Cande si voltò a guardarlo.

< e’ Pablo!! >disse lei senza farsi sentire.

< quello è il violentatore di mia sorella??? >domandò Lali sconvolta e innervosita.

< si..è lui.. >rispose poi Cande fissandolo torva.

 < rochi..come stai? >domandò poi toccandole la testa.

 < lui è qui Lali..ho paura..mi fissa..e sta venendo qui.. >disse poi abbracciandola spaventata.

< ciao Rochi..allora..ti è piaciuta la serata dell’altra notte?A me si..moltissimo.. >disse divertito.

Juan e Gaston avevano i pugni già pronti per essere tirati.

< cosa c’è?Non parli più? Beh..a furia di urlare quella notte avrai esaurito le corde vocali..AHAHAH.. >disse poi ridendo.

< di un po’ tu,allontanati da mia sorella o ti spacco la faccia! >gli urlò Lali alzandosi dalla sua sdraio.

< che cosa mi fai se non mi allontano da lei? >domandò lui guardandola torvo.

< ti spacco la faccia! >gli disse lei puntandogli un dito contro il petto.

Lui la spinse e Lali cadde all’indietro,risedendosi sulla sdraio. Gaston si alzò in contemporanea con Juan e fissarono il ragazzo negli occhi. Poco dopo arrivò il fratello maggiore di Pablo,che fissò Gaston e Juan come se fossero due nemici da eliminare.

< che succede qui?! >domandò aggressivo.

< quella ragazzina inutile vuole picchiarmi se non lascio in pace la mia ragazza.. >disse fissando Rocio.

< mia sorella non è la tua ragazza! >urlò lei tenendo stretta Rocio.

< e chi lo dice questo?Tu piccola troietta?! >urlò Peter fissandola.

Poi cercò di tirarle uno schiaffo,ma la mano di Gaston lo fermò prima che potesse sfiorare il suo viso.

< non azzardarti più a cercare di toccare la mia ragazza con un solo dito..oppure io questa mano te la rompo! >gli gridò violentemente.

< ahi..amico mi stai facendo male.. >disse Peter urlante di dolore.

< prima cosa..io non sono tuo amico! E seconda cosa..se tu provi a sfiorare di nuovo Lali..il male che senti adesso aumenterà di molto..intesi?! >disse guardandolo con gli occhi pieni di rabbia.

< intesi..intesi.. >disse.

Richiamò il fratello,ma fece finta di non sentire.

< rochi..perchè non vieni con me nel nostro ombrellone?Almeno ci divertiamo un po’.. >disse.

Poi cercò di prenderle la mano,ma Juan lo fermò.

< non osare toccarla o ti uccido! >gli urlò rabbioso.

< ma davvero?E sentiamo cosa mi faresti? >

Juan guardò il fratello e poi sorrise. Si voltò verso Pablo e gli tirò un pugno che lo fece rimbalzare fino al suo ombrellone. Pablo,adirato per l umiliazione appena avuta,si avviò contro di lui,e alla fine iniziò una rissa tra i due pretendenti di Rocio. Lei dopo essersi dondolata per ore e ore,decise di reagire e si inserì nella rissa,provocando ferite a Pablo,che non la smetteva di urlare di dolore. Pochi secondi dopo la fine della rissa,le guardie del corpo della famiglia Martinez,arrestarono i due malfattori e li portarono nel carcere minorile gestito da un amico del padre di Lali e Rocio. Le due ragazzine,contente di essersi finalmente liberate dei due aggressori,si andarono a fare il bagno insieme ai fidanzati.

< juan..volevo ringraziarti per avermi difesa da quel maniaco.. >disse Rochi fissandolo coi suoi stupendi occhi azzurri.

< sono o non sono il tuo fidanzato?Se non ti difendo dagli altri ragazzi..che devo fare?! >disse lui ironico.

Lei sorrise e lo abbracciò.

< che succede?Passata la paura degli abbracci? >domandò lui incredulo.

< degli abbracci si..adesso..vorrei appurare se è passata anche quella dei baci..tu che ne dici?Mi dai una mano a capirlo? >domandò lei fissando gli occhi azzurri di Juan.

 < beh..potrei provarci.. >rispose lui sorridendo. poco dopo,lentamente,avvicinarono i visi e si sfiorarono le labbra.

 < senti qualche paura nascosta? >domandò Juan senza muoversi dalla sua posizione.

< no..però..che ne diresti di..baciarmi solo come sai fare tu? >disse Rochi al ragazzo. Lui sorrise a piena bocca e le diede uno dei baci alla Juan. Dolce. Passionale. Unico. Poi si staccarono l’uno dall’altra.

< anche la paura dei baci è passata.. >

 < bene..a me basta questo.. >disse Juan abbracciandola e stringendola più forte che poteva.

< davvero?A te non importa se non potremo fare sesso..per..molto tempo? >domandò.

< no..il sesso per me..è l’ultima ruota del carro..è l’amore quello che conta..e l’amore non è sesso..l’amore è..stare bene con l’altra persona..abbracciarla e provare mille sensazioni..baciarla e sentirsi in Paradiso.. >

 < e con me tu provi tutte queste sensazioni Juani? >

< si..tutte.. >rispose lui dolcemente.

Rocio sorrise e lo baciò sulla guancia. Poi continuarono a giocare nell’acqua.

 < gas..volevo ringraziarti in un modo molto speciale..per come mi hai difesa da quello.. >

 < davvero?E in che modo consisterebbe il tuo modo speciale? >domandò lui curioso stringendola dai fianchi.

< beh..stasera..fatti trovare al nostro posto segreto..e vedrai.. >disse lei sorridendogli.

 Lui la strinse più forte e la baciò con passione. Arrivata la sera,i sette amici,tornarono a casa.

< mamma..papà..come mai a casa a quest’ora? >domandò Lali,mentre rientrava a casa,abbracciata alla sorella.

< siamo venuti per salutarvi.. >disse il padre fissandole.

< ah perché partite? >domandò Rocio contenta.

< no..noi no..voi! >esclamò poi serio.

Lali e Rocio si fissarono incredule da quella esclamazione e le loro borse caddero a terra dallo shock.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: sadik _A