Fumetti/Cartoni europei > Huntik
Segui la storia  |       
Autore: rock star 96    28/09/2011    1 recensioni
la squadra Huntik è ancora unita, ma le cose tra loro stanno diventando più calde, Lok è cotto di Sophie e Dante ama Zhalia,e in questo triangolo amoroso gli viene affidata una missione, ma c'e' una novità,Zhalia è in dolce attesa, e poi...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’animale si avvicinava correndo sempre di più, i bambini rimasero fermi, immobili, impassibili, i genitori avevano il sangue che gli si stava gelando nelle vene.
Ormai era a pochi metri di distanza
-ADESSO!!!!!!!!!!- gridò Aladino, dinnanzi a lui apparve Genious, che bloccando il Chupacabra gli mandò un raggio negli occhi, impedendogli di vedere, dall’alto Babùng si allungò e piombando sul Chupacabra lo immobilizzò completamente, e Hoplite gli diede il colpo di grazia con la spada.
Il titano era lì, disteso per terra senza muoversi, i bambini già esultavano di gioia
-piccoli state attenti non è finita- gli gridò Zhalia, infatti il titano aprì gli occhi, e saltando sulle spalle di Jasmine, la  stese a terra
-BOLTFLERH- gridò Dante, colpendo il titano, ma lo fece infuriare solo di più, caricava Dante, ormai era infuriato, non gli importava più del semplice sangue sgocciolante di dei bambini o del sangue di una donna che partoriva, voleva carne fresca, assalì Dante, che cercò di fermarlo afferrandolo per la gola
-Nigel- gli disse Lok afferrando il figlio per la manica –ascoltami, dovete agire insieme, dovete dire DRAGOFISE e colpire con un pugno il titano mi hai capito?- il bambino annuì.
Si misero sul fondo della caverna e presero rincorsa, cominciarono a correre verso il titano
-DRAGONFISE- gridarono, ma niente
-DRAGONFISE- niente
-Lok, forse è troppo complicato per loro, devi aiutare tu Dante-
-ce la possono fare- erano praticamente dietro il mostro, si sentirono un incredibile scarica di adrenalina dentro
-DRAGONFISE!!!!!!!!!!!!!!!!!- il colpo secco e decisivo dei bambini segno la fine della lotta, costringendo il titano a rientrare nell’amuleto, che nel ritirarsi, passò nel corridoi.
I genitori e i figli si strinsero forte, e dopo un ultimo forte respiro si sentì uno strillo sottile e acuto di un bambino che piangeva, prendendo in braccio i figli Dante e Zhalia si avviarono verso Lok e Sophie, che aveva in braccio un neonato avvolto nella felpa di Lok, il piccolo strillava con un aquila, ma alla vista dei genitori, subito si calmò.   
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Huntik / Vai alla pagina dell'autore: rock star 96