Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: BebaTaylor    02/10/2011    0 recensioni
Ronnie ha quasi ventisei anni, e due migliori amici, Sam e James. Ronnie un giorno d'estate ha un incidente. Fra ricordi, ammissioni e decisioni l'attesa del risveglio della ragazza.
Attenzione! Ho aggiunto il terzo capitolo più l'epilogo!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Time In Your Life
Epilogo
Un anno dopo

La sala era decorata finemente. Piccoli mazzi di fiori erano presenti un po’ ovunque. Sui tavoli come centro tavola, attaccati con del tulle bianco alle colonne e un piccolo mazzo era stato legato all’asta del microfono del cantante della band che James e Kristin avevano ingaggiato, Uno spazio della sala era stato adibito a pista da ballo. Alcune coppie danzavano al ritmo della canzone cantata da Josh, zio di James.
Kristin e James ballavano al centro della pista, Lei indossava un vestito bianco, dal corpetto stretto e la gonna larga e una rosa lilla di stoffa adornava il retro dell’abito. I capelli della ragazza erano acconciati in un morbido chignon ed erano decorati da una tiara in argento decorata da Swarovski. James indossava un semplice completo nero con la camicia bianca.
Sam e Veronica ballavano abbracciati. Lui, testimone dello sposo, indossava un completo scuro e una camicia bianca. Veronica, la damigella d’onore della sposa, era fasciata in un abito di un tenue color lilla, che le arrivava fino ai piedi e le metteva in risalto il seno e il ventre che cominciava ad arrotondarsi.
«Sei stanca? Ti fanno male i piedi?» domandò Sam fermandosi.
Ronnie scosse la testa. «No, sto bene.» rispose con un sorriso. Non poteva essere più felice di così. Era insieme a Sam, al matrimonio di James e Kristin, ed era incinta di diciotto settimane.
Ronnie sorrise quando vide i camerieri avvicinarsi al tavolo degli sposi con una grande torta quadrata di quattro piani. Era farcita con crema chantilly, e decorata con panna montata, frutta fresca e codette di cioccolato bianco e fondente.
«Direi che adesso possiamo andare a sederci.» mormorò la ragazza. Sam la condusse al tavolo e si sedettero uno accanto all’altra.
«Discorso! Discorso!» grido Carl, lo zio di James, alzandosi in piedi e tenendo in mano il calice con lo spumante.
James arrossì leggermente e bofonchiò qualcosa d’incomprensibile. Kristin gli diede una gomitata e gli sorrise incoraggiante. Il ragazzo sorrise e si alzò in piedi.
«Ecco… io… non so da dove cominciare, ecco.» balbettò James.
«Non fare il timidone!» lo prese in giro lo zio Carl.
James arrossì ancora di più, chiedendosi in quale modo si sarebbe potuto vendicare di quel vecchio ciccione ubriaco. James sospirò e guardò Sam e Ronnie. Improvvisamente sapeva cosa dire.
«Per prima cosa vi ringrazio tutti per essere qui oggi, Un ringraziamento speciale va alla mia Kristin.» James sorrise alla ragazza. «Ringrazio Sam, per essere mio amico, il mio migliore amico, perché mi sopporti e lo hai sempre fatto così.» James si fermò e bevve un sorso d’acqua frizzante.
«Ma la persona che ringrazio più di tutti è Veronica.» Ronnie aprì la bocca sorpresa, poi sorrise all’amico. «La ringrazio perché è la prima persona che ho conosciuto, perché mi ha fatto conoscere Sam.» James sorrise. «E perché mi ha fatto conoscere Kristin. Mi ricordo ancora quando andò da lei e me la presentò. Io volevo morire dalla vergogna, avrei voluto veramente sotterrarmi dalla vergogna.»
«Sei il solito timidone!» bofonchiò zio Carl.
«Ehm, sì. Dicevo… Non finirò mai di ringraziare Ronnie, perché è grazie a lei che ora siamo tutti qua a festeggiare il mio matrimonio. Ma Veronica non è solo questo. È anche un testarda, molto. Quando ha in mente una cosa nessuno gliela leva dalla testa. E ora le auguro di essere felice con Sam come lo sono io con Kristin.
Ti voglio bene Ronnie.»

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: BebaTaylor