Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Miharu_Overhill    02/10/2011    2 recensioni
"Una Nuova Antica Nazione" Una ragazza misteriosa viene, e costringe Romano e Spagna a fare amore Yaoi e costringe Feliciano e Ludwig a presentarle tutte le nazioni, ma... chi lo sa, forse anche lei è una nazione...
Genere: Comico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, a tutti.
Scrivo questo avviso, solo per avvisarvi che... non proseguirò questa storia...
Se vi chiedete perché, ve lo spiego subito:
In pratica ho iniziato questa storia con un'idea abbastanza precisa in mente, con Sara che andava al Meeting e con America che aveva aveva trovato una nazion che nessuno conosceva (Ra-Mu) e che quest'ultimo conosceva Sara e si scopriva tutto di Sara e... beh, insomma una dopo l'altra Sara scopriva chi era e poi andava da altre antiche nazioni....
In pratica era questa la mia idea INIZIALE, ma purtroppo, sulla nazione di Sara (essendo una nazione antica) conoscevo poco (si, ho rischiato di fare una Mary Sue ç.ç). Ma recentemente ho trovato un sito PIENO di informazioni su quella nazione. E le mie teorie sono andate a farsi benedire (ç.ç) come per il fratello (che tra parentesi questo fratello FORSE diventerà femmina...). E anche nella storia, in questa fic non ho seguito la "storia" della nazione.
E poi, ho modificato anche un po' il carattere di Sara...
Ok, ora che l'ho scritto mi sento meglio... (non è vero TT.TT). Spero che non mi ucciderete, per aver fermato la storia. Ma vi prometto, che presto scriverò una fic su Sara che segue meglio la sua storia! *per qualche strana ragione, fa il saluto militare*.

Ok, scusatemi ancora, spero mi perdonerete...
Miharu *che si è chiusa nel fidato armadio della depressione*
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Miharu_Overhill