Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Naty96    03/10/2011    0 recensioni
Janet Wilson è una ragazza di 16 anni molto popolare, adora l'hip hop e la musica. E' molto sicura di se e a volte...si vanta anche troppo. Ma non sa che la sua vita sta per cambiare.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario...
é stata una giornata semplicemente fantastica!
L'ansia per la gara ha iniziato a farsi sentire da quando mi sono svegliata fino a quando non ci hanno detto il verdetto finale. Come l'altra volta Matt è venuto a prendermi a casa alle 8 e la gara iniziava alle 9. Siccome non sono lontana dal luogo in cui si svolgono le gare, siamo andati a piedi:
- Che c'è? - mi chiese lui a metà strada
- niente!- gli risposi - perchè? -
- Non hai parlato fino ad ora- osservò lui. Si, era vero, ero molto agitata, avevo paura di perdere la gara.
- Ok ok lo ammetto, ho paura di essere arrivata fin qui e ora di perdere tutto. é uno dei miei sogni.- Lui mi cinse le spalle e mi tirò a se.
- Non perderemo...me lo sento! è anche il mio sogno e la prima cosa da fare è sperare di vincere, se si parte con il presupposto che si ha paura di perdere allora non darai mai il massimo sul palco.- Wow...che sagge parole.
- Beh grazie del consiglio, ma ora che siamo quì davanti alla porta le gambe mi tremano!!!- gli sorrisi
- Ohhh forse se ti prendo in braccio ler tue gambe non tremeranno più!-
- io Penso che tremeranno comunque.- che voleva fare? Prendermi in braccio?? E lo fece anche!!!
Mi portò dagli altri che cominciarono subito a ridere e allora lui mi lasciò andare. Corsi verso James che si era girato di spalle per non farsi vedere, ma io sapevo che stava ridendo e lo buttai per terra. IL nostro insegnante mi rimproverò e disse di darci una mossa a fare le ultime prove. Dopo 10 minuti ci andammo a vedere la concorrenza: erano tutti bravissimi specialmente una crew che passò alle finali:
- E noi se vinciamo dobiamo batterci contro quelli??- Esclamò James a bocca aperta.
- Oh mamma mia!- anche io ero rimasta basita dalla loro esibizione.
Dopo pochi minuti chiamarono le crew del secondo turno tra cui noi. Eravamo gli ultimi ad esi birci e l'attesa era estenuante. Vedere tutti quei ragazzi che si battevano per una sola cosa era davvero emozionante:
- Hai visto? Non è stupendo questo mondo?- mi sussurrò Matt
- Si... Ma è ancora più bello se tu ci resti-
- Senza te questo mondo per me non esisterebbe nemmeno-
Ci chiamarono per la nostra esibizione e la mia mano strinse forte quella di Matt tanto che lui dovette lasciarmela. E poi la musica attaccò e io ballai con tutta me stessa. Volevo vincere a tutti i costi, in questo non ero cambiata e forse nemmeno Matt poteva cambiare questo di me. Non riuscivo a pensare a niente. Quando ballo tutto diventa semplicemente magnifico e mi concentro solo sulla musica che quasi i miei piedi si muovono da soli. é una situazione indescrivibile che solo quelli che ballano possono provarla. Finii di ballare,tornai in me e cominciai a ridere. Chissà dove mi avrebbe portato tutto quello che stavo vivendo. Forse sarei diventata famosa e avrei potuto volare a Los Angeles per fare qualche film o video.
Pensai a questo mentre i giudici decidevano il verdetto che forse avrebbe cambiato tutto. In finale ci sarebbero stati dei giudici molto importanti che potevano cambiare la vita dei finalisti e feci vagare la mia mente verso quel futuro che spero che mi attenderà.
Poi ci dissero che i giudici avevano scelto e tutte le crew del secondo turno salirono sul palco. L'agitazione era tanta che quasi non credetti che tutto quello stava accadendo, sopratutto quando i giudici pronunciarono il nome della nostra crew e dissero che eravamo i finalisti. Abbracciai i miei compagni e gli dissi che se ero lì era grazie a loro e mi misi a piangere dall'emozione, cosa che non era mai successa fino ad ora.
                                   Janet Wilson

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Naty96