Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Anime_girl    03/10/2011    2 recensioni
Questa volta saremo nei panni...della figlia di Mikan e Natsume!
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP.5 (SECONDA PARTE)

Fuyuki: Scusa... ç.ç
Yumi: Ok ti perdono u//u
Fuyuki: La pioggia sta cessando,meglio ritornare a casa mia...
Yumi: Ok andiamo! Di sicuro è meglio che stare qui.
Yumi: *pensò* Oh se mi vede mio padre... non oso immaginare!!  
Hotaru: Ragazzi finalmente!  ma dov'eravate ?
Fuyuki: Per fortuna ci eravamo rifugiati nella casa sull'albero!
Hotaru: image P-Perché Yumi è mezza nuda?
Mikan: ... Yumiiii che bello ti ho ritrovataaaa! sapessi com'ero preoccupataaaaaa
abbraccia Yumi *
Yumi: Mamma non ti devi preoccupare per così poco xD... dov'è papà...?
Natsume: Sono qui :em0126uo.gif: e da un pò che ti sto guardando e adesso mi devi una spiegazione <_< *disse con sguardo da suicida
Yumi: Waaaa :rityrq3.gif: aspetta c'è una spiegazione per tutto! >.<

Natsume: E che ci stai aspettando? <_<
e uno spiffero di vento fece volare il telo che la ricopriva (n.d.a. questa è sfiga U.U)
Yumi*immobbile*: O.O
Mikan: Natsume... calmo ^^'
Natsume: :rityrq3.gif: Yumi che stai facendo!!?
Yumi: Waaaa *prese il telo e si coprì* che imbarazzoooooo adesso non potrò mai più sposarmi!!! nessuno mi vorrà! weeeeee, non può essere!! ç.ç
Fuyuki: Yumi...
Yumi*diede un colpo*: Non ti avvicinare pervertito...
Natsume: ...O non la passi liscia! <_<
Mikan: Ma insomma natsume non puoi dire proprio niente!
Natsume: E perchè mai?
Mikan: Ti voglio ricordare che tu facevi le stesse cose quando avevamo 10 anni! Tu adirittura mi davi dei soprannomi! tipo "gonna al vento" o "mutandine color fragola" o anche "muntandine a pois"! Non mi dirai che ti sei dimenticato di tutto ciò, vero? -.-''
Natsume: Ma che c' entra! Io  sherzavo!
Mikan: anche loro scherzano! Secondo te, tua figlia si spoglia così senza un motivo ben valido!?
Natsume: Va bè andiamo, che è meglio e tu rivestiti!!
Yumi: Lo sò non c'è bisogno che me lo dici! >//< solo che... i miei vestiti sono tutti bagnati.
Hotaru: Non ti preoccupare, se vuoi te ne posso dare uno io.
Yumi: Davvero? be... grazie signorina Imai
Hotaru: Em... chiamami per nome, non ti preoccupare ^^'
Yumi: Ok... Hotaru
Yumi era nella camera matrimoniale di Ruca e Hotaru.
Hotaru: Ecco puoi cambiarti... Ah!
Yumi: ...?
Hotaru: Certo che assomigli proprio a Mikan...

Yumi: Tu dici? ma non sò xD
Hotaru: Però Mikan,  ha differenza tua, si faceva sempre i codini ed io mi sono conservata i suoi nastri, ho praticamente quasi tutte le sue cose conservate!  aspetta un'attimo
Yumi: OK!
dopo un pò...
Hotaru: Ok...em... posso farti i capelli?
Yumi: Si! disse già vestita.
Hotaru:.... certo che... deve essere dura avere come padre Natsume...
Yumi: In che senso?
Hotaru: Nel senso che è sempre stato un ragazzo alquanto freddo e pieno di problemi...
Yumi: Oh? io, ad essere sincera, voglio tanto bene al mio papà! è vero che qualche volta fà il pervertito con la mamma...
Hotaru: Cosa!?
Yumi: EEEmm... passiamo oltre,... anche se qualche volta può sembrare freddo, il realtà ha un grande cuore!! e poi noto che, al contrario degli altri papà, lui è DAVVERO innamorato della mamma, è davvero un'amore così profondo... che neanche io riesco a descrivere, e sono anche felice che, grazie al loro amore, sono nata io!! è davvero un onore per me! Anche se non ti nascondo che... mi piacerebbe avere un fratellino o una sorellina.... anche se l'amore della mia famiglia è così immensa, sento comunque l'esigenza di un rapporto fraterno!
Hotaru: si, capisco! Certo che sei riuscita a descrivere il tutto in modo molto sintetico e.. efficace!
Yumi: Davvero?? bhe... mettendo che non sono brava con la grammatica..e specie con i riassunti ^^''
Hotaru: ihihih, più parli e più penso che assomigli davvero tanto a tua madre!
Hotaru: ... ... ... fatto! ora si che assomigli di più a tua madre!
Yumi: Assomiglia tanto ad una persona che già ho visto...
Hotaru: Cosa?
Yumi: Senti una cosa ma... tu hai un'alice?
Hotaru: Si, ho alice dell'invenzione
Yumi: Anche il signor Ruca ha un'alice?
Hotaru: Si, ha un feromone animale.
Yumi: Wow xD io invece ho il potere del fuoco!
Hotaru: Davvero? allora hai lo stesso alice di tuo padre ^^
Yumi: Già!
Natsume: Yumi scendi! incominciamo a salutare è già troppo tardi.
Yumi: Siiii ok!
finalmente si ritornava a casa
il giorno dopo....
Yumi: Senti mamma, e da un pò che faccio dei sogni continui... e anche strani...
Yumi: sogno di essere dentro il corpo di una bambina e di trovarmi in una specie di scuola di lusso con dei professori strani e dei ragazzini antipatici che usano dei poteri simile agli alice!
Mikan: Già, ora che me lo dici , devo dire che è strano... Ma non stiamoci troppo a pensare! Che ne dici di vedere le foto di quando avevamo 10 anni? Le ho tutte conservate!!
tutti andarono nel salone dove c'era anche natsume.
Mikan: Guarda sono queste
Yumi: Che cosa!? ma ma ma... :giovy2sq4.gif: ma sono i ragazzi che c'erano nei miei sogniiii!!!
Mikan: Come!? ma chi,  proprio loro?
Yumi: Si! soprattutto quel ragazzino moro che mi chiama sempre baka! però devo dire che non è niente male, ansi! °ò°
Mikan: questo ragazzo è tuo padre guarda XD e già, proprio un bel ragazzino , eh? Pensa che era il più corteggiato dell'intera Accademia!
Yumi: Shock! eeeeeeeeeeeeeeeeee!? questo ragazzo, cioè vuoi dire papà!?
*incomincia a correre
Yumi: Papà papà!!
Natsume: che vuoi?
Yumi: Eri troppo belloooooo! Da giovane si che eri come si dice oggi, figo!
Natsume: Perchè adesso non lo sono?
Yumi: hahahaha papà ma che dici!? adesso sei diventato un vecchiaccio xD
Mikan: vecchiaccio? hahaha buona questa! xD
Natsume: Hei vuoi due! la volete finire !? :36ti4.gif:
Yumi: Ok, questa invece è la mam... cccc cosa?
Yumi: Aaah ora capisco!! Nel sogno sono la mamma e questi sono i tuoi amici, e quello che ho sognato sono  i giorni passati a questa accademia che mi avete accennato, giusto?
Mikan: Devo dire che è troppo strano...
Yumi: Papà sei un maleducato! prima chiamavi baka alla mamma le davi fuoco, ma dico fuoco hai suoi poveri capelli e poi... ci stavi sempre appresso anche se facevi finta di niente :shifty: oooh però mi hai fatto girare la testa eri troppo bello! aaah! hei se dovessi fare di nuovo il sogno giuro che glielo dico a natsume junior!
Natsume *pensa: Ma adesso questo che c'entra? -.-
Natsume: Non fare niente!Mha... forse hai un doppio alice...
Mikan :AH!! MI E' VENUTA UN'OTTIMA IDEA!! Possiamo chiedere al signor Narumi! così lo andiamo a salutare che ne dici!? * faccia entusiasta
Natsume: eeeeeh! ma sei imppazzita per caso? io quello l'ho sempre odiato!! e poi... non per dire, ma è una PESSIMA IDEA!!! cosa c'è di peggio di vedere quel Narumi da strapazzo ...
Yumi: Mi portate con voi?
Mikan: ok, se proPRio vuoi... ansi se vieni è meglio così lo spieghi tu di persona!

Natsume: Se proprio dobbiamo... e come al solito io non decido un cavolo T.T
Yumi: Ok allora prepariamoci! e se ne andò
Natsume prese Mikan e la fece sedere sulle sue gambe (PERVERS MODE: ON)
Mikan: Natsume!? che cosa stai facendo?
Natsume: Ho voglia...
Mikan: ... ... ma sei pazzo!? dobbiamo uscireee! e vedo che stai diventando più pervertito del solito!
Natsume: Ma se aspettiamo un pò che ci fa? e poi non c'è nessuno! avanti Mikan convinciti per una volta! 
Mikan: natsumeee, per favore non voglio! mi vergogno poi farlo in salone!
Natsume incomincia a toccarla
Mikan: natsumeee no!
Yumi entra per tutte le grida
Yumi: ma perchè gridi?
Natsume tolse le mani di dosso a mikan
Yumi: papà fattelo dire, sei davvero un pervertito!  (N.d.A  oddio, scusate per queste scene imbarazzanti, ma secondo me fanno morire X°D)
Natsume: BHe... sono un maschio e ho dei bisogni da rispettare!
Natsume*pensa*: Ma tu guarda adesso pure mia figlia mi critica, cose da pazzi!
Mikan colpì natsume
Mikan: Questo per tutto quello che hai fatto senza il mio volere!
Natsume: Heii vacci piano! T.T

AREA COMMENTI:

Salve a tutti!!! Scusatemi tanto se non posto da parecchio tempo ç.ç
Purtroppo ci sono state le vacanze di mezzo e poi quest'anno è piùpesante del solito, visto che frequento il 1o superiore.
Cercherò di essere più presente possibile!
Grazie a tutti quelli che mi seguono costantemente *-* sono davvero felice che vi piaccia!! ^^  
Credetemi, ancora il meglio deve venire xD
julia28: Bhe, si in effetti Natsume e Hotaru sono un pochino OOC, ma solo perchè sono cresciuti... nel senso che, è vero che Naty è distaccatto, e tutto il resto ma con l'aiuto di Mikan(come succede nel manga) incomincia ad aprirsi agli altri, e poi visto che ha messo su famiglia avevo pensato di addolcirlo un pò... idem per Hotaru ^^
Per quanto riguarda le scene imbarazzanti, non vi preoccupate, non faccio niente di troppo pervertito e che non superi un MAX di 10 righe! e solo per creare un'attimo di comicità! xD  E poi diciamolo, Natsume pervertito non è Natsume xD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Anime_girl