Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    03/10/2011    1 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Federico e Delfina giurarsi amore eterno alla festa di fidanzamento avesse capito di non amare Federico ma Franco??? riuscirà il bel biondino a conquistare il suo angioletto??? seconda mia fanfic su Franco e Flor spero vi piaccia ^^
Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dopo essersi asciugata e rivestita Flor tornò in camera sua ... dandosi della cretina come sempre per esserci cascata di nuovo ...

Flor. mamma ma non è possibile .... ma sono così cogliona da cascarci ogni due per tre ... ??? ma cos'ho l'ormone che parte quando vedo lui ?? sembra una maledizione ... anche se... è stato così bello fare l'amore sotto la doccia .... dio sentire le sue labbra e sue mani .. toccare quei pettorali ... aaahhh basta basta basta ... disse mettendosi le mani in faccia ..... ufff... fatine datemi una mano ... disse mentre bussava qualcuno ...  chi e ???

Franco: un principe che cerca la sua principessa ... disse facendo capolino dalla porta.....

Flor. mamma ma allora non mi aiuti mica così ..... disse risdraiandosi sul letto ...

Franco: ahahaha che fai parli da sola .... ?? chiese sedendosi vicino a lei ...

Flor. no parlavo tra me e me come una stupida .....

Franco. lo sai anche se parli tra te e te .. sei bellissima lo stesso ...

Flor: Franco io stavo parlando sul serio.....

Franco: anche io cosa credi ... disse sorridente ... anzi ... ti desidero con tutta la mia anima ... ogni volta di più ogni volta che facciamo l''amore ...

Flor. francooooooo .. disse rossa ...

Franco. che c'è angioletto ... ??  come mai quella faccia seria ???

Flor. Franco credo che stiamo andando troppo veloci .... insomma dico sempre di prendermi del tempo e poi alla fine mi ritrovo abbracciata a  te .non funziona così ... e poi ogni volta mi torna in mente quello stramaledetto bacio .....

Franco. flor ti giuro non succederà più una cosa del genere .... non c'è bisogno che tu ti prenda del tempo .. perchè la risposta te la sto dando io e te la stai dandpo anche da sola .. noi ci amiamo .. vogliamo stare insieme .... e io non riesco a stare neanche un'ora senza vederti angioletto .... è più forte di me ... tu mi fai provare sensazioni ... che non ho mai provato prima ... io ti amo ....

Flor. anche io ti amo Franco ... ma .. 

Franco. shh . .disse dandole un bacio ... non devi avere paura amore ... ti dimostrerò che di me puoi fidarti ... disse sorridente ...farò qualsiasi cosa ... per dimostrarti quanto ti amo .... dovessi anche scalare una montagna ....

Flor. mm .. disse ridacchiando .. non penso sarà necessario....

Franco: ma anche se lo fosse io lo farei e sai perchè ... perchè tu sei il mio mondo ... sei la donna della mia vita .... e non voglio perderti per nessuna ragione al mondo .... disse accarezzandole il viso ...  beh ora è meglio che vado ad asciugarmi e anche tu altrimenti  ci prenderemo un bel raffreddore ....

Flor. si hai ragione .... ho ancora i capelli bagnati ....  disse mentre Franco la abbracciava ...

Franco. anche se non mi dispiace ammalarmi se tu sei la mia dolce infermiera ....

Flor: ahaha vai ad asciugarti va .. ahahahaahaha disse chiudendo la porta ....  ah mamma .... secondo te che farà .... ?? spero non sia esagerato come sempre ....  ahah sa andiamo ad asciugare i capelli ...  disse andando verso il bagno ....

quella sera dopo cena Flor era in cucina e stava aiutando antonio a lavare i piatti ....

Antonio: flor dai non è necessario che mi aiuti ....

Flor: niente ma .. qui lavoro come tutti gli altri .....

Antonio. ahah va bene come vuoi ....

Flor. ok questo era l'ultimo ora vado a vedere che fanno i ragazzi .... disse mentre i ltelefono squillava ....

Greta. pronto qui casa di famiglia fritzonwalden .... disse con il suo argentino incomprensibile .... ya un momento prego .... floricienta ???

Flor: si ??? che c'è Greta ...

Greta: ezzere per te ezzere signor facundo ....  

Flor. aspetta rispondo subito .... pronto ... ??'

Fracundo: ciao raggio di sole .... come stai ???

Flor:  sto abbastanza bene.. come mai mi chiami ???

Facundo: volevo solo sapere di quella proposta che ti avevo fatto da parte di mio padre .... allora cosa hai deciso ... accetti ... ???

Flor: beh se tuo padre ci tiene così tanto .... potrei anche farlo ...

Facundo. sapevo che mi avresti detto di si ... sei formidabile flor .... allora ti aspetto domani per iniziare ....

Flor: va bene come vuoi tu .... ci vediamo disse riattaccando ...

Federico: Florencia chi ... ch iera al .. al telefono ??

Flor. era il signor velasco che mi faceva una proposta di lavoro da parte di Velasco senior ...

Federico: cosa il il padre di facundo ti ha fatto una proposta di lavoro ... ??? assurdo ...

Flor. non è così assurdo è uno stilista ... quindi è normale che voglia qualcuno per  far pubblicità .... mi scusi ... disse lasciando li federico perplesso ...

Delfina. amore mio con chi parlavi .... ???

Federico. con .. con florencia lei ... lei ...

Delfina: oh su amore non ci deve importare quello che fa è grande e vaccinata sa quello che vuole ( e molto presto la distruggerò anhe a costo di ucciderla ) .... pensò tra se e se....

così flor salì in camera sua e dopo aver chiuso la porta alle sue spalle tentò di riposarsi u pò ma era inutile .. ogni volt che chiudeva gli occhi aveva davanti a sè il pomeriggio di passione passato con Franco ...  e ogni sogno aveva una scena d'amore con lui .....

Flor. aaah disse svegliandosi sudata ... il vestitino rosso che aveva indosso ... era bagnato di sudore .... on posso continuare in questo modo o finirò per impazzire ... sa vado a farmi un bicchiere di latte al cioccolato ... magari mi aiuta ....  disse .. e nel mentre in un'altra stanza un altro biondino stava cercando di rilassarsi lanciando una pallina da tennis contro il muro ma era tutto inutile ... era concentratissimo a guardare la foto di flor sul comodino .....

Franco: ah flor ... come faccio a starti lontano ?? dio è più forte di me ....aah basta Franco così non riuscirai mai .. vado aprenderm iqualcosa da bere ... almeno mi aiuterà a dormire .... lo spero ... disse scend oanche lui in cucina dove flor stava cercando il latte in frigorifero proprio mentre franco entrava in cucina e la guardava con un sorrisino malizioso ...così si avvicinò piano piano ... senza farsi sentire ...

Flor. uff ma dov'è ah eccolo ....

Franco: ciao flor.....

Flor: aaaaaaaaaaaaahhhh Francooo .. mi hai mi hai spaventata ... ma che sei impazzito ??....

Franco: ahaha perdonami ma eri troppo bella ahahahaha ....
Flor. spiritoso mi hai fatto prendere un colpo ....

Franco. mi dispiace .. cosa può fare questo ragazzo per farsi perdonare dal suo angioletto .... ???

Flor. mmm non so vedremo .. che cosa ci fai in piedi a quest'ora .... ??

Franco. non riuscivo a dormire .. e tu ???

Flor: nemmeno io .... così sono scesa a farmi un pò di latte al cioccolato ...

Franco. mmm quasi quasi ... disse lui ...

Flor. ne vuoi un pò anche tu .... ???

Franco: mm no io voglio .. la ragazza che lo beve..... disse abbracciandola ...  

Flor. si ma ti dovrai accontentare del latte al cioccolato .. mi spiace ...

Franco. aspetta vieni qui .. disse riabbracciandola .... ti giuro amore mio .. non ti farò mai più sentire tradita ... e non ti farò più star male ...  farò tutto per dimostrarti che sono l'uomo della tua vita ....

Flor. promesso ?? chiese lei sorridente .....

Franco: promesso .... disse guardandola incantato ... che ne dici se ...

Flor: se ???

Franco. se facessimo una cosa molto molto bella .... io e te ???  disse tentando di baciarla .... ma flor si spostò stavolta ...

Flor. si andare a dormire ... io domani ho un servizio di foto che mi tocca fare e tu hai gli allenamenti.... perciò buona notte principino e sogni d'oro .. ah questo è tuo disse dandogli uno dei due bicchieri ... ciao ciao .... ( ahaha poverino ma dopo che mi fa cadere tra le sue braccia ben gli sta ) ...

Franco: flor aspett... uffa.... e va bene pazienza... disse un pò sconsolato sorseggiando il bicchiere di latte al cioccolato .. che faccio vado su da lei o no ... ?? io ci vado .. disse alzandosi di scatto ... flooor ....

Flor. ah  mamma che cosa posso fare ?? dio ti prego fammi resistere ... io da sola non ce la faccio ... disse mentre Franco era dietro la porta aperta e stava ascoltando quello che diceva flor .... ah fatine mie datemi una mano .... io nonostante voglia prendere del tempo stare un pò per conto mio .... io amo Franco ... e non ho mai smesso di farlo ... disse mentre il biondino abbozzava un sorriso ....  e anche se davanti a lui non lo ammetto .... mi piace da impazzire stare con lui ... sentire i suoi occhi che mi guardano toccare quei capelli d'angelo e sentire sulla mia pelle la sua boccuccia ... oh che boccuccia ...  disse mentre Franco era al settimo cielo dalla felicità ....

Franco. non posso credere a quello che è appena successo ...

Flor: Franco .. disse voltandosi e vedendolo li sulla porta ..... che le sorrideva...

Franco. ho sentito tutto ... flor .. amore mio non posso crederci ...  tu provi lo stesso che provo io ...

Flor. oddio .. che .. che .. che cosa hai sentito ...???

Franco. tutto quanto .. amore mio .. ti amo .. ti amo mio angioletto .. disse avvicinandosi per baciarla ma flor ancora in imbarazzo lo fermò....

Flor: no no no .. Franco Franco aspetta aspetta per favore ....

Franco. va bene stai calma se vuoi non ti bacio .. però ti prego dimmi che è tutto ver quello che ho sentito ... ???

Flor: Franco io ....

Franco. ti prego flor dimmelo ... angioletto ... è tutto vero ?? tu non riesci a stare lontana da me ....

Flor. si ... disse sospirando ... lo so che dovrei mantenere la promessa che ho fatto a me stessa ... ma quando tu mi stai così...

Franco. così ???

Flor: così .. disse imbarazzata ....

Franco. così vicino a te ... da toglierti il respiro ???

Flor. si ....  e diventa tutto inutile ... io non riescoa non pensarti ... ma se voglio dimenticare quel bacio ... quei manifesti orribili devo farlo ... disse mentre Franco la stringeva leggermente e appoggiava la sua fronte a quella della ragazza ...

Franco. Flor .. amore ... dimmi che devo fare per riavere la tua fiducia ... '? farò qualsiasi cosa ... quello che vuoi dimmki quello che devo fare io faccio tutto .... ma io muoio se non ti ho vicino a me ....

Flor. dammi solo un pò di tempo .. e andiamo piano senza acceleratore ... me lo prometti ....

Franco. te lo prometto ..... disse sorridente ....

Flor. e non tenere le dita incrociate dietro la schiena tanto ho visto che le hai ...

Franco. cosa ma come ???

Flor: diciamo che ormai ti conosco troppo bene ... dai Franco sto parlando seriamente ... me lo prometti ... ???

Franco: va bene angioletto .. disse baciandola sulla fronte .. te lo prometto ...  disse sorridendole con quel suo visino da angelo ...  ora torno in camera sono stanco morto ... anche se ... mi piacerebbe da matti dormire tanto tanto tanto qui ....

Flor: francooooooo ....

Franco: va bene va bene vado in camera mia ma non è giusto uffa......

Flor: ahaha dai non fare i capricci principino ....  vai a letto ...

Franco: va bene però.. disse stringendola ... voglio prima una cosa che mi faccia dormire bene ... disse dando un bacio dolcissimo a flor ....  buona notte  principessa...

Flor. buona notte .. disse chiudendo la porta alle sue spalle ... ah mamma aiutami ti prego ... ah franco disse per poi guardare l'orologio ... cavolo è tardissimo e io domani devo alzarmi all'alba.. cavolo cavolo cavolo .... disse correndo di corsa a letto .... chiudendo gli occhi mentre dal suo alberello le fatine vegliavano su di lei ....

Margarita: vedrai bambina mia andrà tutto bene ....  dovrai superare tante difficoltà ma il tuo amore alla fine vincerà .... disse la voce mentre flor sprofondava nel mondo dei sogni ... pensando al suo Franco ...

Yo te vi llorar cuando nadie te miraba
escondiendo esa lágrima que se te escapaba
Yo te vi tan triste y tan solito
Que hubiera dado mi vida
por curarte las heridas

[Estribillo:]
Ven a mi, te cuidare
te besare esos ojitos tan dulces
y calmare la pena que tu alma lleva, por dios ven a mi
te buscaré
y te amaré como nadie en la tierra te amó
ven a mi
ven a mi

Yo se que tendrás razones para el amor
pero solo una palabra borrará tu dolor
tienes que probarme no te vallas
porque estoy lleno de besos
y quiero curarte el alma

Ven a mi, te cuidare
te besare esos ojitos tan dulces
y calmare la pena que tu alma lleva, por dios ven a mi
te buscaré
y te amaré como nadie en la tierra te amó
ven a mi ... pensò a quella canzone mentre sognò il suo Franco mentre nell'altra stanza il bel biondino ... guardava fuori dalla finestra pensando alla sua  dolce flor ...

Franco: dio flor ... amarti è la cosa più bella del mondo ... mi fai sentire da dio .... e ti prometto che farò il possibile per riconquistare il tuo cuore ... anche se il tuo cuore mi appartiene già... oh flor ... disse mettendosi una mano sul petto sentendo il battito del suo cuore ...




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91