Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    03/10/2011    7 recensioni
Nella casa magica , alcune excoppie provano ad essere " solo amici " , ma fino a quando potranno resistere ?
Leggete e commentate , è la mia prima fan fiction , quindi vorrei sapere come vado , grazie !
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 10 : CHE NE DITE DI UN'ALTRA SCOMMESSA ?


- Scommessa ! - gridò Nico arrivando in giardino con Cielo .
- Thiago , mi sà che abbiamo perso .- sussurrò Mar .
- Non mi importa , vorrà dire che puliremo insieme ! - rispose lui sorridendo .
Lei sorrise e lo guardò negli occhi , voleva baciarlo ancora ma ...
- Hey piccioncini , domani cominciano i lavori forzati ! - continuò Nico .
- Perciò vi conviene andare a letto ! - aggiunse Cielo .
- Ognuno nella sua camera ! - concluse Nico separando i due e spingendoli dentro casa .

Il mattino dopo la casa era immersa nel solito frastuno , ma c'era qualcosa in più .
- Avanti ragazze fateli bene questi letti ! -
- Più veloci con questi detersivi ! -
- Avanti , siete gia stanchi ! -
- Muoversi ! -
A quanto pare a Nico piaceva fin troppo l'idea di aver " vinto " la scommessa e si divertiva a dare ordini ai ragazzi .
- Non ne posso più ! - annunciò Jazmin .
- Faccio io tesoro ! - aggiunse Tacho e iniziò a pulire uno specchio .
- Sono sfinito ! - continuò Rama .
- Dai amore , hai appena cominciato ! - commentò Valeria .
- Ti giuro che se spruzzo un'altro po' di detersivo svengo ! - esagerò Mar .
- Dammi un bacio e non sverrai !- le rispose Thiago .
Così, mentre i due si baciavano nell'altra stanza ...
- Nico , secondo me è sbagliato ! - cominciò Cielo .
- Ma no tesoro , è una lezione di vita ! -  rispose Nico .
- E cioè ? -
- Non sfidare mai i tuoi tutori ! -
- Mah !...-
- Ascolta : hey ragazzi , vi và un 'altra scommessa ? - urlò Nico in modo che i ragazzi potessero sentirlo dal bagno .
- Nooooooo!!!! - urlarono tutti in coro , e qui anche Cielo non riuscì a trattenersi e scoppiò a ridere .

ESTA HISTORIA TERMINA AQUì

CIAO A TUTTI , QUESTO è L'ULTIMO CAPITOLO DELLA MIA STORIA E NON SAPETE COME SONO EMOZIONATA , MI SEMBRA IMPOSSIBILE CHE CI SIA QUALCUNO CHE LEGGE QUELLO CHE SCRIVO , E GLI PIACE ANCHE !!     
I COMMENTI MI SONO PIACIUTI MOLTISSIMO , TRA POCO SCRIVERò LA PROSSIMA STORIA E SPERO CHE COMMENTERETE ANCHE QUELLA . NON POSSO FARE ALTRO CHE DIRVI GRAZIE .
BESOS

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_