Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    04/10/2011    2 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Federico e Delfina giurarsi amore eterno alla festa di fidanzamento avesse capito di non amare Federico ma Franco??? riuscirà il bel biondino a conquistare il suo angioletto??? seconda mia fanfic su Franco e Flor spero vi piaccia ^^
Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
il mattino dopo Flor si svegliò molto presto e si siresse verso la casa di moda della famiglia velasco che era nel centro di buenos aires .... era in un bellissimo palazzo all'ultimo piano così dopo aver preso l'ascensore trovò all'ingresso facundo ad aspettarla ...

Facundo: bellissima sei arrivata ... finalmente ....

Flor: si .. allore che devo fare ... ?? voglio fare questa cosa in fretta e poi tornare subito a casa ...

Facundo: ma come flor ??? non vuoi davvero fare la modella ?? ma se sei perfetta ...

Flor. mm no non ci tengo molto .. sto facendo queste cose solo perchè fa parte dei contratti che ho avendo vinto il concorso ... te l'ho detto .. appena cederò la corona  me ne starò tranquilla ...

Facundo: è un vero peccto sai ?? sei una bellissima ragazza faresti impazzire qualsiasi uomo ...

Flor: facundo non cominciare per favore ....

Facundo: va bene va bene la smetto ... allora da questa parte prego .... disse portandola nel salone dove si sarebbe svolto il servizio fotografico ... questo .... disse mostrando il vestito .. è la meraviglia che indosserai .... gli organizzatori ci hanno portato anche corona e fascia così sarai pefetta.... disse mostrando a flor l'abito ... era bellissimo con delle strice bianche e zzurre con dei ricami in oro che andavano a creare una specie di bandiera argentina ... l'abito ammiraglio della collezione .. indossato dalla ragazza più bella dell'argentina ...

Flor. è bellissimo ....

Facundo. sapevo ti sarebbe piaciuto ... l'ho disegnato non appena hai vinto il concorso .. è stato fatto solo per te....

Flor: beh .. allora vado subito a provarlo ... disse andando a mettersi il vestito ...  così flor venne messa a sedere di fronte allo specchio della truccatrice e dopo essere stata truccata e pettinata indosso il vestito che facundo aveva creato per lei .... e dopo come tocco finale indossò la fascia e la parrucchiera le mise la corona di diamanti di miss argentina ... era perfetta.... come ti sembro .. ???

Facundo. divina ... come sempre ... da questa parte principessa .. disse indicando alla ragazza il set fotografico .... così il fotografo si mise subito al lavoro ...

Fotografo: ok bellissima possiamo cominciare abbiamo sette vestiti da indossare .. voglio che tu tiri fuori tutta la tua sensualità .. comportati male dolcezza... disse indicando alla ragazza come muoversi .... flor nonostante tutto si era comportata egregiamente ... sembrava una modella nata ... quel vestito era un incanto e anche quello nero che lasciava le spalle scoperte che indossò dopo ...  era sensualissima sia i fotografi che chi assisteva al servizio fotografico erano incantati da quella visione che era lei .... era divina ... e ogni posa era più sensuale dell'altra .....  quando ebbe finito ...Facundo si avvicinò a lei ....  

Facundo. sei stata stupenda ... meravigliosa ....

Flor: grazie .. allora ho finito qui ???

Facundo. certo .. ah flor ... non vuoi restare a prendere qualcosa da bere si insomma a parlare un pò ...

Flor: ehm preferisco di no ... scusa ma scappo ciao ...

Facundo: accidenti ... disse prendendo il telefonino e chiamando delfina ...delfina sono io ...

Delfina. facundo caro .. allora come sta andando con la verduraia .... ???

Facundo. sta andando male la piccola e dolce flor sta tornando a casa non ci vuole neanche stare un attimo con me ... quindi il piano è fallito ...

Delfina. non sei tu che mi dici quando un mio piano fallisce chiaro ... ?? ci penserò io a buttarti la verduraia tra le braccia e io so esattamente come ... a dopo caro disse riattaccando per poi comporre un altro numero ... maria sono delfina santillan come stai ?? ascolta avrei un altro breve lavoretto per te.... disse maliziosa alla ragazza dall'altra parte dell'apparecchio ...

così  nem mentre flor era tornata a casa .... dove in salone Franco stava pensando proprio a lei ...

Franco. ah flor .. devo riuscire a dimostrarti che puoi fidarti di me ... devo farlo a tutti i costi ... non sai quanto mi manca sentire il tuo respiro .. il battito del tuo cuore ... sentire la tua bocca sulla mia ... mi manchi quando non ci sei ... aaaahhh non desidero altro che vederti ... disse mentre flor entrava dalla porta di ingresso ... dio ti ringrazio .... .. disse guardando poi flor ... ciao ... disse sorridente com un bambino ...

Flor. ciao ... ehm .. disse un pò imbarazzata ... come mai sorridi così ???

Franco. indovina un pò disse alzandosi di scatto dal divano ... andando verso si lei .... perchè un bell'angioletto è appena entrato dalla porta portando la luce nel mio cuore ...

Flor. mm ahaha ma che romantico ... ahaha e sono io a farti venire in mente queste frasi ?? ahaha ...

Franco: si .. la creatura più bella e più dolce del mondo .... disse abbracciandola ..... flor .. disse accarezzandole il viso ..

Flor. ehm forse è meglio se vado a vedere che combinano i ragazzi ... ehm...

Franco. no ferma .. i ragazzi non ci sono sono con Greta al parco ... quindi sei tutta libera.... disse abbracciandola di nuovo ... libera di farti coccolare ... voglio dimostrarti che di me puoi fidarti ...

Flor. lo so ....

Franco. angelo mio ... disse guardando di nuovo il viso della ragazza ... hai gli occhi più belli del mondo .. specie quando mi guardano .... disse con il fare di darle un bacio .... unendo le labbra a quelle della ragazza .... in un dolce bacio ... quando i due si staccarono ... Franco aveva un sorriso dolcissimo in viso ... come quello di un bambino a cui avevano dato un mondo di dolci ... flor ...

Flor: ehm .. vado ... vado un attimo su .. disse tremando ma non di paura ... ma di piacere  quel piacere indescrivibile che aveva ogni volta che vedeva franco ... così chiusa la porta della sua camera si sedette a terra
 aaaahhh mamma non posso continuare così o impazzirò .. io lo amo ... avevano ragione le fatine quando dicevano che sarebbe andato tuttobene ... aaah che faccio .... ?? lui mi sta dimostrando in tutti i modi che io posso fidarmi di lui .... ah alberellino che faccio ??? disse mentre dall'albero cadeva  una foglia a forma di cuore .... mamma questo è un segno ... basta flor basta tormentarti vai da lui e digli quello che provi .... disse uscendo dalla stanza ... mentre al piano di sotto Franco stava andando ad aprire la porta ... trovandosi una sgradita persona ....

Franco. tu .. ??? che diavolo ci fai qui .... ??

Maria. sorpreso di vedermi .... ??

Franco: per niente ... che cosa vuoi da me ... ti avevo detto di lasciarmi i pace .. per colpa del tuo bacio mi hai rovinato la vita ...

Maria: e va bene  nn arrabbiarti ...cucciolo biondo ....

Franco. come hai fatto a scoprire dove abito ???

Maria: me l'ha detto un uccellino .... un piccolo uccellino ...

Franco: e che cosa vuoi da me ora ....

Maria. volevo solamente disse avvinghiandosi a lui .... avere il resto di questo .. disse posando appassionatamente le labbra su quelle del biondino mentre delfina guardava divertita la scena ....

Flor: nel frattempo era scesa in cucina e stava andando verso il salone ...

Greta: floricienta dove stare andando tu così di corsa .... ???

Flor. devo fare una cosa importante greta scusa ... aaah non vedo l'ora di dire a franc ... disse aprendo la porta del salone  e trovandosi davanti quello che non voleva vedere ... la scena si stava ripetendo .. improvvisamente sentì dentro al suo petto come qualcosa che andava in mille pezzi .... come qualcosa di vitreo che si rompeva che andava in frantumi ... il suo cuore .... tenendo le mani strette a pugno tutto ciò che pensava prima di vedere quella scena svanì completamente .. lasciando solo il posto alla tristezza....

Franco: Basta ...

Maria. come vuoi tanto ho ottenuto quello che volevo ....

Franco. ma che cosa ... flor .. disse girandosi e vedendo la sua flor che tremava teneva le mani chiuse a pugno ... e faceva scendere delle lacrime dai suoi occhi ...  flor ...

Flor. che cosa vouoi dirmi ora ??? ti amo ?? amore è stato un incidente ... ?? amore non succederà più ?? e io come un 'idiota che ci credevo pure ....

Franco. flor aspetta non è come ... disse tentando di prenderle la mano ... ma flor si scansò ...

Flor. non mi toccare.... disse adirata .... non venire mai più a parlarmi di fiducia ... mai più .. disse andando via in lacrime ....

Franco: flor aspetta ... ti prego non andartene ... disse per poi girarsi adirato ... verso la ragazza ....

Maria: beh ho ottenuto quello che volevo . .devo dire che baci molto bene caro principino .. disse per poi ritrovarsi un ceffone del ragazzo che era carico di rabbia ... ma che fai sei impazzito ..

Franco: non ho mai picchiato una ragazza .... e non voglio cominciare nemmeno con te.. mi fai talmente schifo ... che non voglio nemmeno rivolgerti la parola ... sarai soddisfatta .. hai allontanato da me l'unica persona che mi rendeva felice .... disse salendo le scale ...  mentre delfina usciva dal suo nascondiglio ...

Delfina: i miei complimenti una scena da telenovela ... ahahaha te li meriti tutti i soldi spesi ...  ahahaha

Maria. si ahia ciè andato giù pesante il biondino ...

Delfina. ahaha non preoccuparti cara .... passerà in n giorno .. il sangue caliente di Franco nulla servirà questa volta ahahaha .... ora scusami ma te ne devi andare ho un matrimonio da organizzare ...  disse accompagnando maria alla porta....

nel mentre la povera flor si era chiusa in camera ... e non voleva parlare con nessuno ... aveva sol ovoglia di piangere dal nervoso .... come aveva potuto Franco il suo Franco fargli una cosa del genere ....

Flor. mamma .. mamma voglio morire .... .. perchè mi ha fatto questo perchè .... ??? disse mentre da fuori franco cercava di entrare...

Franco. flor fammi entrare fammi spiegare ti prego flor .... flor apri ti prego ...

Flor. vattene via .. disse in lacrime ....

Franco: no non me ne vado finchè non apri questa porta .... flor lascia che ti spieghi ...

Flor: cosa vuoi spiegare cosa ??? in che modo mi hai tradita per l'enneima volta ?? che cosa che le corna di alce mi donano ... e io come una scema che ti ho pure creduto ...  disse aprendo la porta ...

Franco. no flor .... disse guardando il volto di flor rigato da lacrime ...

Flor. perchè non torni giù dalla tua a michetta ... sono certa che lei vorrà continuare quello che ha lasciato in sospeso ...

Franco. flor è te che amo quella ragazza è entrata in casa e mi ha baciato... devi credermi .... ti prego ...

Flor: quante balle che racconti ...

Franco. flor non sono balle devi credermi .... io non ti farei mai una cosa simile .. ti prego flor credimi ti scongiuro ... disse abbracciandola ...

Flor: basta non ci credo ... ora voglio solo essere lasciata in pace ... disse correndo via ...

Franco: flor aspetta non te ne andare flor ....  disse seguendola .... mentre malala e delfina se la ridevano ...

Malala: ahahahaha ce l'abbiamo fatta ......

Delfina: si mamma presto la verduraia sarà solo un brutto ricordo ..... disse mentre i bambini ascoltavano tutto ...

Thomas: cosa hanno fatto quelle due ????

Roberta: stanno rovinando  il rapporto di flor e Franco ecco che cosa stanno facendo ...

Thomas: ma io le ammazzo ... come possono far del male a flor ???

Roberta. thomas calmati .... dobbiam otrovare un modo per dire a franco quello che succede ....

passarono le ore e flor rimase chiusa in camera sua per tutto il giorno .. .e non era scesa nemmeno per la cena .... Greta le aveva portato qualcosa da mangiare ma flor non aveva toccato cibo ... e Franco non sapeva come poterle parlare .... doveva farlo in qualche modo ...

Greta. oh floricienta non avere toccato cibo ....

Federico. ma che cos'ha sta male .... ???

Greta: io non sapere her federica ... ma io ezzere passata in camera sua e avere sentito singhiozzare ... povera piccola ...

Franco. scusate ma non mi sento tanto bene ... disse alzandosi era triste e non aveva fame ... voleva solo la sua flor ... così i bambini decisero di dirgli tutto ...

Thomas: andiamo dai ...

Roberta: si .... dissero seguendo Franco... Francoo.. Franco dobbiamo parlarti ....

Franco. bambini non è giornata oggi per favore non ho voglia di giocare ...

Thomas. non vogliamo giocare .. dobbiamo parlarti ...

Roberta. noi sappiamo chi ti ha mandato la ragazza oggi ....

Franco. cosa ... come fate a saperlo ????

Thomas. abbiamo spiato e stavamo ad ascoltare.. sappiamo che vuol far star male te e flor ... vi vogliono separare ...

Franco: ma chi ci vuole separare .. ?? parlate forza....

Roberta. sono state le streghe ....

Franco: cosa .... ??? disse incredulo ...

Thomas: si sono state loro ... disse il bambino ...



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91