Film > Toy Story
Segui la storia  |       
Autore: SailorDisney    04/10/2011    1 recensioni
Il cuore di Dolly sobbalzò. Finalmente aveva ricevuto il sorriso tanto sperato, da quel cowboy pensieroso. Improvvisamente sentirono Bonnie sbadigliare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Buzz Lightyear, Jessie, Woody
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3.
 
L’indomani mattina, Bonnie andò all’asilo. Non appena uscì di casa, i giocattoli presero vita.

Dolly era pensierosa, doveva assolutamente incontrare una persona.

“Si! Si! Forza! Così! Ora salta, No! No! Spara!” gridava Rex.

“Così! Oh! Siii!!! Ce l’ho fatta!!!” Trixie saltò entusiasta.

Erano alle prese con il nuovo videogioco di Buzz Lightyear :La vendetta dell’imperatore Zurg!

“Oh, Rex! Erano giorni che ero ferma su questo livello! Senza di te non ce l’avrei mai fatta!” disse la deliziosa triceratopina.

“Eh? Oh, beh, meritavi di sapere certi trucchetti! Si vede che sei in gamba!” disse lui un po’ emozionato.

“Ehi, ragazzi, avete visto Jessie per caso?” chiese Dolly avvicinandosi.

“Si, è sullo scaffale sopra di noi!” rispose Trixie.

Dolly alzò la testa e vide un gran trambusto sopra di loro, qualcuno stava facendo un gran disordine.

Dolly si arrampicò e vide Jessie frugare in una grossa scatola.

“Ehi, cowgirl.. ti posso aiutare?” chiese cordiale.

Jessie era immersa in una marea di cd. “Oh, ciao Dolly! Sto cercando..una canzone...” disse continuando a guardare tutte le custodie dei dischi.

“..una canzone in particolare?” chiese nuovamente Dolly.

“Hmm..non direi.. più che altro..oh! Ecco qui! Questa andrà benissimo!” disse esultante tirando fuori un cd.

“Ehm.. Jessie, ti vorrei parlare.. avresti un minuto?” disse Dolly.

“Si certo!” disse lei portando con sé il cd sotto il braccio.

Le due bambole si sedettero sul ciglio dello scaffale, con i piedi penzoloni.

“Allora.. cosa volevi dirmi?” chiese Jessie curiosa.

“Io..ehm.. volevo chiederti se.. se.. per caso, tu avessi interesse verso Woody..” mormorò Dolly.

“Cosa?! Woody?! Assolutamente no! Per me è come un fratello, phua!!!” rispose disgustata.

Dolly alzò la testa come rinvigorita. “Davvero?! Allora lui non è il tuo ragazzo! Eppure sembrate così..simili!” disse lei.

“Questo perché facciamo parte della stessa collezione ma.. si sa, gli opposti si attraggono!” Disse Jessie. Poi riflettè su quello che aveva appena detto e sorrise.

“Oh bene allora! Io adesso dovrei andar….”

Jessie la tirò dal colletto. “Frena frena frena… dove credi di andare, bambolina? Torna qui, subito..” disse con tono minaccioso.

Dolly si sedette nuovamente. “Cosa?”

“Perché mi hai fatto questa domanda? Ti ha mandato Buzz, per caso?!” disse paranoica.

“EH?! No! No! Buzz non c’entra! Ecco…io…” Dolly diventò rossa. “Io.. speravo che lui non fosse impegnato con te, ecco, tutto qui. Anche perché non avrei potuto competere in nessun modo..”

Jessie strabuzzò gli occhi. “Non..credo di aver capito bene…Ti sei innamorata di Woody per caso?”

Dolly abbassò lo sguardo imbarazzata, senza rispondere.

“Oh.. io. Non avevo capito! Ma.. posso assicurarti che anche se io fossi stata la fidanzata di Woody, saresti stata una degna rivale!” disse facendole l’occhiolino.

“Io? Oh Jessie, non dire assurdità. Guardami.. sembro uscita da un robivecchi.” Disse scuotendo la testa.

“Dolly! Ma cosa dici?! Sei adorabile e poi.. non importa il nostro aspetto esteriore, ma quello che portiamo dentro di noi. Dovresti saperlo..” la rimproverò Jessie.

Dolly sorrise. “Grazie Jessie..”

“Però…”

“Però..?”

“Non so se dovrei dirtelo ma… mi sembra giusto che tu lo sappia...” Disse Jessie cambiando tono di voce.

Dolly la intimò a continuare a parlare.

“Beh.. Woody non è che sia proprio single..”

Il cuore di Dolly si fermò. “C-cosa?”

“Vedi lui.. soffre ancora per un amore perduto. La sua fidanzata, Bo Peep, è stata venduta qualche anno fa e da allora non si sono più visti. Ma, lei è rimasta sempre nel suo cuore. Non si è mai ripreso..” disse guardando dispiaciuta Dolly.

“Oh..io..capisco. Era troppo bello per essere vero..” mormorò la bambola intristita.

“No! Dolly! Non devi mollare! Devi confessare i tuoi sentimenti!” disse Jessie incitandola.

“Ma di che parli??? Non lo farò mai!!!” cercò di ritrarsi Dolly.

Improvvisamente Woody spuntò alle loro spalle.

“Cosa non farai mai, Dolly?” chiese curioso, ignaro dell’argomento della loro discussione.

Dolly diventò di tutti i colori. Jessie prese in mano la situazione, vedendo l’imbarazzo dell’amica.

“Woody! Ma come ti permetti di disturbare così, una conversazione?! Sparisci!” disse Jessie furiosa.

“Ehi! Calma calma! Ero solo venuto a dirti che Buzz ti sta cercando dappertutto.. credo voglia scusarsi per ieri sera.”

“Pfui…scusarsi! Mentre lui mi cercava, io mi sono impegnata a trovare delle prove a sostegno delle mia tesi! Vedremo chi ha ragione!”
disse alzandosi. Si voltò verso Dolly. “..Scusa Dolly, più tardi continueremo il nostro discorso! Nemmeno tu la farai franca!” detto questo, girò i tacchi e tornò giù saltando da uno scaffale all’altro.

Dolly la guardava sbalordita, Woody invece sorrise scuotendo la testa.

“Ma è sempre così?” chiese la bambola.

Woody scoppiò a ridere. “Eh si… ma è in gamba. E un’amica fidata, non so proprio che farei senza di lei!” disse.

Dolly ne approfittò per attaccare bottone.

“Già… allora cowboy, ti va una partita a dama?” chiese sorridente.

“Dama? Adoro giocare a dama! Andiamo subito!” rispose entusiasta.

Dolly era felice, aveva fatto centro. I due tornarono sul pavimento e passarono tutta la mattinata a giocare insieme.
 

 
 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Toy Story / Vai alla pagina dell'autore: SailorDisney