Film > Toy Story
Segui la storia  |       
Autore: SailorDisney    04/10/2011    2 recensioni
Il cuore di Dolly sobbalzò. Finalmente aveva ricevuto il sorriso tanto sperato, da quel cowboy pensieroso. Improvvisamente sentirono Bonnie sbadigliare.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Buzz Lightyear, Jessie, Woody
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
7.

Jessie corse all’impazzata per tutta la stanza, cercando Buzz.

“Buzz! Buzz!” chiamava a gran voce.

Mentre sfrecciava sul pavimento guardandosi intorno per riuscire a trovarlo, sbatté violentemente con un grosso ostacolo, cadendo a terra.

“Ohi.. è proprio un periodo no..” commentò. Poi alzò la testa, l’ostacolo era proprio Buzz.

Lui le allungò la mano aiutandola a rialzarsi.

“Jessie! Ti sei fatta male? Dove andavi così di corsa?” chiese preoccupato.

“Io stavo cercando te!” gridò lei con le lacrime agli occhi.

“Ma-ma.. perché piangi?” chiese lui.

“Non sto piangendo!” rispose lei mentre i suoi occhi erano affollati da grosse lacrime.

Buzz dolcemente allungò la mano verso il suo viso e, tremante, asciugò quella lacrima che sgorgava da quei grandi occhi verdi che amava tanto.

Lei lo guardò seria.

“Perché mi cercavi, Jess?” chiese lui non riuscendo a incrociare il suo sguardo.

“Io.. devo sapere.” Rispose con tono severo.

“Cosa?”

“Voglio sapere cosa ricordi, esattamente.” Rispose.

Lui la guardò. Incrociò lo sguardo penetrante di lei. Non poteva più tirarsi indietro.

“Io.. non ricordo bene. So che ti ho detto tante cose. Cose che uscivano una dopo l’altra dal mio cuore. So che non riuscivo a contenermi, che la mia mente non riusciva a filtrare ciò che era giusto dire o non dire. Ricordo anche di non averti trovata più. Ti averti rivista in mezzo ai rifiuti. E di aver sentito l’impulso fortissimo di proteggerti come se fossi… mia.”

Jessie lo guardava, dritto negli occhi, nonostante lui avesse abbassato lo sguardo intimidito, poi continuò a parlare.

“I… miei ricordi.. sono confusi, ecco. Ma c’è qualcosa che non posso dimenticare.. ricordo benissimo come stringevo forte la tua mano, pensando di morire, pensando di perderti. Man mano che il fuoco si faceva più vicino in quell’inceneritore, pensavo che.. avrei voluto viverti intensamente.”

Jessie non riuscì a proferire parola. Allungò la mano sul suo viso e lo costrinse a guardarla.

“Pensi che.. siamo ancora in tempo?” disse lei sorridendo.

Lui la guardò come se non avesse sentito bene. Poi ricambiò il sorriso.

“Jessie.. io..” balbettò lui.

Jessie avvicinò il suo viso, appoggiando la fronte su quella di Buzz.

“Prima di finire in qualche altra discarica, voglio cominciare questa nuova avventura con te, al tuo fianco.” Disse lei sorridendo.
Buzz sorrise di nuovo, afferrandole il mento e rubandole un bacio sulle labbra.

Quel tenero bacio durò parecchi istanti, sotto gli occhi di Dolly e Woody, quasi più emozionati di loro, che si scambiarono un sorriso d’intesa, strizzandosi l’occhio.

 
Quella sera, mentre la tenera Bonnie dormiva, Jessie e Buzz annunciarono il loro fidanzamento a tutti i giocattoli.

“Finalmente ti sei fatto avanti, eh? Tontonauta spaziale!” commentò Mr.Potato.

Rex cominciò a piangere, commosso dalla notizia.

“Su..su..Rex, non piangere! E’ una cosa bella!” lo consolava Trixie.

“Fatemi sapere quando saranno le nozze, provvederò io stesso alla lista dei regali!” esclamò Hamm.

Buzz diventò di tutti i colori. “N-Nozze..?” balbettò.

“Oh, lasciatelo in pace! Non vedete che è in imbarazzo!” si intromise Mrs. Potato.

Jessie lo prese per mano sorridendogli dolcemente. Buzz immediatamente riprese il suo colorito normale.

Nella confusione generale, Woody si avvicinò al suo amico, gli posò una mano sulla spalla e gli sussurrò nell’orecchio : “Congratulazioni Space ranger… hai fatto la scelta giusta.”

Buzz si voltò di scatto e sorridendo strinse la mano al suo amico più fidato.

“Jessie è davvero fortunata ad aver trovato un giocattolo come te..” concluse lo sceriffo rispondendo al sorriso.

Dopo che i due innamorati ricevettero le varie felicitazioni, la festa finì e rimasero finalmente soli.

Woody si avvicinò a Dolly, prima che si allontanasse.

“Ehi!” richiamò la sua attenzione. “Bel lavoro, Dolly! Non sarai davvero una streghetta?”

Dolly lo guardò storto. “Se così fosse, ti converrebbe stare attento!” rispose lei.

“Eheh.. scherzavo, sai! Sei troppo permalosa!” disse lui ridacchiando.

“Non sono permalosa! E non sono nemmeno una strega!” si infuriò lei.

“Lo vedi?” continuò a ridacchiare Woody. “Comunque devo ringraziarti..” disse tornando serio.

“Ringraziarmi? E per cosa?”

“Di cosa?! E’ stata tua l’idea del piano per far dichiarare quei due baccalà! Ed ha funzionato alla grande!” esclamò Woody.

“Oh beh.. non devi ringraziarmi. Abbiamo lavorato insieme! Siamo stati entrambi due perfetti Cupido!”

Woody rimase colpito dalla sua umiltà. “Non fare la modesta, per una volta! Prenditi i giusti meriti!” disse lui.

“Non sono modesta. Sono davvero… FELICE… che abbiamo potuto collaborare per un fine comune. E con risultati grandiosi!” disse lei facendo l’occhiolino.

“Felice, eh? Te l’ho detto cosa penso delle persone felici! Che sono innamorate! Non sarai innamorata anche tu, Dolly?!” chiese lui prendendola in giro.

Lei diventò tutta rossa. Poteva essere che Woody avesse intuito i suoi sentimenti? Pensò.

“Hmm.. dal tuo imbarazzo intuisco che la risposta sia Si! Allora.. chi potrebbe essere? Non mi dirai che si tratta di quel giocattolo tutto muscoli niente cervello in fondo alla cassa?!”

Dolly tirò un respiro di sollievo. Woody non aveva capito un bel niente.

Poi si avvicinò a lui. Inaspettatamente il cuore di Woody cominciò a battere a un ritmo diverso dal solito. Più Dolly si avvicinava a lui più si sentiva una strana sensazione allo stomaco.

“Non hai nemmeno idea di chi possa essere, sei fuori strada, cowboy!” detto questo, Dolly si congedò.

Woody rimase impietrito. La guardò allontanarsi ricordando di aver sentito quell’emozione solo una volta nella sua vita: quando vide Bo per la prima volta.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Toy Story / Vai alla pagina dell'autore: SailorDisney