Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    05/10/2011    2 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Federico e Delfina giurarsi amore eterno alla festa di fidanzamento avesse capito di non amare Federico ma Franco??? riuscirà il bel biondino a conquistare il suo angioletto??? seconda mia fanfic su Franco e Flor spero vi piaccia ^^
Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Franco. cosa sono state loro ... ?? quelle due .. quelle due arpie .... ???

Thomas. si e vedessi come se la ridevano quando tu e flor avete litigato ...

Roberta. quelle bastarde la devono pagare .... come possono farvi una cosa del genere ... ???

Nicolas: ehi che succede ???

Franco. io le ammazzo disse cercando di andare a prenderle e stenderle tutte e due .. ma nicolas lo fermò ...

Nicolas: Franco fermo ...fermo che ti prende ... ???

Franco. voglio solo andare ad  ammazzare delfina e malala ... me la pagheranno eccome se me la pagheranno ...

Nicolas. calmati pensi che prendendole a pugni cambi qualcosa ...???

Franco: no ma almeno mi sarò preso una bella rivincita... disse tentando di nuovo di andare e fermato di nuovo da nico ...

Nicolas: calmati ora .....  dobbiamo trovare un'altra maniera ... per smascherarle ...

Malala: che cosa succede qui miei cari ...

Franco: perchè non me lo dici tu malala ???

Malala. ah e che cosa dovrei dirti Franco ??? ...

Franco. il nome maria ti dice niente ....

Delfina: che cosa succede qui ???

Malala. ah nulla cara Franco stava chiedendo se noi conosciamo una certa....

Franco. piantatela con la commedia ... so benissimo che ci siete voi dietro tutto questo ...

Malala. cosa ??? ma di che parli tu vaneggi mio caro ...

Delfina: di che cosa ci incolpi?? del fatto che tu non sai stare con l'oromone nei pantaloni e fai soffrire la tua fidanzatina ...

Franco.  so benissimo che ci siete voi due dietro tutto quanto .... come vi permettete di rovinare le vite altrui ??? ma chi vi credete di essere ... ?? siete solo due streghe senza cuore ecco cosa siete ...

Malala. ma come osi ....

Federico. che cosa succede qui ???? che cos'è tutto questo baccano ...

Malala: federico caro tuo fratello è un irrispettoso e un irriverente ....

Franco. io sarei l'irrispettoso ... non voi che avete ferito i sentimenti di florencia .... bene ma brave ... sapete proprio recitare bene ...

Federico. adesso basta Franco non puoi mancare a malala e delfina di rispetto in questo modo ...

Franco: oh posso mancare e come visto che loro hanno assoldato una ragazza per far si che flor mi lasciasse .. .e ci sono riuscite anche bene ....

Federico. cosa ma che significa .... ???

Franco. prova a chiederlo a delfina .... disse avvicinandosi alla donna ... i miei complimenti .. se prima ti credevo sopportabile un minimo.. ora invece ti disprezzo con tutto me stesso .. se non fosse stato per te ... io e flor staremo ancora insieme adesso ....   disse salendo al piano di sopra .....

Federico. che cosa significa tutto questo ....

Malala. ahaha andiamo federico non crederai alle parole di un ragazzo arrabbiato ... non vorrai mica credere che ci siamo noi dietro ???

Delfina . è vero vita mia .. come può dire una cosa del genere io non sono capace di una cosa del genere ... disse fingendo di piangere ...  

Federico. adesso calamti .. ma non può finire così .. vogli ovederci chiaro su questa situazione .... e scoprirò cosa succede ... disse mentre delfina sembrava spaventata per davvero da quello che era successo ...

nel mentre Flor era in camera sua sdraiata sul suo letto .... triste e teneva tra le mani il coniglietto di Franco ... e piangeva ancora per quello che era successo ...

Flor. mamma .. disse snghiozzando ... forse hanno ragione quando dicono che l'amore non esiste ... vorrei dormire per sempre .... almeno così non soffrirei ... disse mentre roberta.... entrava nella stanza ...

Roberta. flor è successa una cosa assurda ... devi sapere ...

Flor. non mi va adesso roberta.... per favore ...  lasciami stare ...

Roberta. ma è importante ti dico riguarda le streghe ...

Flor. me lo racconterai un'altra volta per favore voglio stare un pò tranquilla ....

Roberta. flor sono state loro ....

Flor: a fare cosa .... ????

Roberta: a farti litigare con Franco .... ecco cosa....

Flor: ma che dici ???

Roberta: sono state loro a mandare quella ragazza da Franco .. Franco non ha fatto niente ...

Thomas. si è vero flor le abbiamo sentite con le nostre orecchie anzi se la ridevano quando avete litigato ...

Flor: no non è possibile .. e .. e anche se fosse non cambia le cose ... Franco l'ha baciata lo stesso ....  lascitemi sola per favore ... disse mentre i ragazzi erano in silenzio e franco entrava piano piano nella stanza ...

Roberta. va bene come vuoi ... dissero lasciandola da sola li con lui ... il biondino allora prese una rosa e la fece passare sul viso di flor dolcemente .. la ragazza accortasi della rosa si girò e lo vide che la guardava dolcemente ma non disse nulla ... tenne la testa bassa e strinse ancora di più il suo coniglietto come fosse l'unica cosa a cui teneva ...

Franco: non mi vuoi neanche più parlare ... ??? flor amore mio.... disse senza alcuna risposta ... va bene mi merito questo trattamento ... sono uno stupido ... e più di una volta ho fatto una stupidata che ha rovinatotutto ... e stavolta per una sciocchezza .... ho perso l'unica cosa a cui tenevo veramente .. ho perso te.... sono un vero idiota ...

Flor. non sei un idiota ....

Franco. si invece .... so di aver sbagliato ... e sono un idiota ...

Flor. no .. cioè si hai sbagliato ... è stato orribile quello che hai fatto ... ma non sei un idiota tutti sbagliamo chi iù chi meno ...

Franco: lo dici solo per consolarmi ... perchè sai che sto tanto male ...

Flor. no non lo dico per consolarti ... tutti sbagliamo e a volte facciamo cose terribili ... cose che nemmeno immagini...

Franco: solo che stavolta ... ho fatto la più stupida di tutte queste cose .. e che cosa ci ho guadagnato ?? ti ho persa tu ... tu non hai più ...fiducia in me ...

Flor. franco io sono stata male quando ... quando ho visto quello che ho visto .... come posso perdonare una .. una cosa del genere.... ??? io ora non ci riesco ...

Franco. angelo mio .. io non posso credere che tu non vuoi dare un'altra possibilità al nostro amore ....

Flor. io non ho detto questo .. ma adesso non riesco a stare insieme a te ...

Franco. no no flor no .. io non mi arrendo così .... io io farò qualsiasi cosa qualsiasi ... per riavere i ltuo amore ... io aspetterò in eterno se è necessario .. ma non voglio perderti ...

Flor. lo so .. ma adesso devi lasciarmi del tempo ...almeno per rimettere insieme i pezzi del mio cuore ....

Franco. amore .. io aspetterò tutta l'eternità se è necessario .... l'unica cosa che desidero è passare la mia vita con te.... e voglio lottare per riavere il tuo amore ...non mi arrenderò mai ...  disse andando via ...

Flor. ah mamma .. ma perchè è tutto così cmplicato .... ??? disse posando la testa sul cuscino .... non posso amare una persona come fanno tutti gli altri senza questi ostacoli ?? sono stanca di lottare...  disse chiudendo gli occhi ....

il mattino seguente il ole era alto a buenos aires .... e i ragazzi come sempre scesero in cucina per fare colazione ... invece flor non era scesa e Franco triste si chiese come mai ...

Franco: Greta .. flor non è scesa ???

Greta: ya her franca ezzere scesa presto stamattina e ezzere andata a fare passeggiata nel parco .....

Franco. capito disse sconsolato ....

Nicolas: dai franco vedrai che andrà tutto bene ...

Franco. lo spero nico .. l'unica cosa che non voglio è perdere flor ... io la amo la amo davvero ...

federico. buon giorno a tutti ... disse entrando in cucina ...

tutti: buon giorno .... disse mentr entravano le streghe .....

Franco: scusate ma non mi va di stare più in cucina ....

Federico. e si può sapere come mai Franco ... ??

Franco. diciamo che non gradisco la compagnia di certe persone ..... disse uscendo di casa seguito a ruota dai suoi fratelli che se ne andarono tutti dlla cucina ...

Malala: ah che impertinenti federico dopo il matrimonio dovrai fare un discorso molto serio a quei ragazzi ....  disse mentre federico guardava ancora furioso la porta da dove era uscito Franco ....

nel frattempo flor era a fare una passeggiata nel parco ... arrivata nei pressi del laghetto si mise li seduta a guardare la sua immagine riflessa in quello specchio d'acqua limpida.... stare li in quell'oasi da sola la faceva stare bene .....

Flor: ah mamma sono così confusa.. e il mio cuore è a pezzi ... sento la testa divisa .. divisa in quattro come un'anguria ... dammi una mano per favore .... cosa devo fare .... dammi una mano per favore .... sono stanca di essere da sola con la mia confusione ... per una volta che stavo provando l'amore quello vero .. deve succedere sempre qualcosa ... ah mamma che faccio ...

Uomo: tesoro mio .... come mai quei lacrimoni .... ???

Flor: io questa voce la conosco .... mamma non è un miraggio ....

Uomo: no non è un miraggio è veramente la mia voce quella che senti florcicuci ...

Flor. florcicuci ... solo mio padre mi chiamava così ....

Eduardo. si bambina mia ... sono qui ... disse mentre flor si girava ....

Flor. papà .... papà....

Eduardo. si bambina mia .. si sono io sono qui vicino a te.....

Flor. papà non ci posso credere... disse abbracciandolo con il viso pieno di lacrime ....

Eduardo. si sono io.. guardati sei diventata una .. bellissima donna .... proprio come tua madre prima di te....

Flor. ahaha non è vero non sono così bella ....

Eduardo. ah no ?? e allora chi è questa con corona e fascia da miss sui manifesti .. a me sembra proprio mia figlia ....

Flor: ahahah si è ... è una storia lunga da raccontare poi ti spiegherò....

Eduardo. ah bambina mia .... come sono felice di rivederti .... dopo tutti questi anni ....  sono stato un'egoista .... ho pensato al mio dolore e non ho pensato a te...

Flor:  si ... non sai quanto mi sia mancata la tua presenza in tutti questi anni ... anche solo adesso ... non averti con me quando.. quando ho vinto quel concorso i compleanni ... e tutto il resto ... ma perchè non mi hai voluta ... ??? mi sono comportata così male da non meritarlo ??

Eduardo. ma no bambina che dici .... ??? è solo che .... che mi ono successe un sacco di cose .... ed è una lunga storia da raccontare ma credimi ... l'unica cosa che non ho mai smesso di fare è stato pensare a te ... tesoro ... abbiamo perso molto tempo ... e ora voglio solo recuperare quello che ho perso .. e farmi una famiglia ... disse abbracciando la figlia ...

nel frattempo Franco era arivato al parco e stava cercando flor ....

Franco. uffa ma dove può essere finita .. ?? angioletto .. ho così tanta voglia di vederti ... disse cercandola dappertutto .... eccola .. floor .. flooor .. disse per poi notare che era con un signore .. e quello chi è ...  disse dalontano mentre flor discuteva con suo padre ....

Flor. no papà non funziona così non puoi venire dopo anni e fare come se nulla fosse ... disse alzandosi ...

Eduardo: flor tesoro aspetta.. disse prendendola per un braccio .. Franco allora credette che l'uomo fosse un poco di buono ...

Franco. ma quello è un maniaco io lo ammazzo .. disse avvicinandosi .... ma cme ti èermetti di fare del male alla mia ragazza ... lasciala .. disse sferrando un pugno a eduardo ...

Flor.Franco ma sei impazzito .... ?? ma che hai fatto ... ??

Franco. come che ho fatto ...?? ti ho difesa da questo maniaco ecco che cosa ....

Flor. non è un maniaco .. papà ... papà rispondi ...

Franco. cosa ?? papà ....  disse lui impallidendo .. aveva preso a pugni il padre di flor ... per meglio dire il suo futuro suocero ....





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91