Film > Inception
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    05/10/2011    3 recensioni
Anche Arthur sogna. Cose che non potrebbe mai raccontare, nemmeno a Dom, ma sogna.
In questo preciso momento il suo sogno č lė davanti a lui, seduto al suo stesso tavolo, intento a osservare da lontano il progetto di Ariadne, decidendo come e dove effettuare le sue modifiche.
[Arthur/Eames]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Forse. Un giorno. Chissā.


Photobucket



"Non dobbiamo avere paura di sognare un po' pių in grande, tesoro"
Eames

Cobb sogna di tornare dai suoi figli.
Ariadne sogna di aprire uno studio di architettura.
Saito... beh, Saito sogna di distruggere l'impero dei Fischer. Ma finché lo paga, chi č lui per giudicare?
Anche Arthur sogna. Cose che non potrebbe mai raccontare, nemmeno a Dom, ma sogna.
In questo preciso momento il suo sogno č lė davanti a lui, seduto al suo stesso tavolo, intento a osservare da lontano il progetto di Ariadne, decidendo come e dove effettuare le sue modifiche.
Arthur lo osserva, perso nei suoi pensieri. Probabilmente sta anche sorridendo come un ebete, ne č consapevole. Ma non ci puō fare niente: Eames gli fa quell'effetto. Sempre. E' impossibile, non riesce a resistere.
"Ehi, Artie, cos'č quell'aria sognante?"
Come potrebbe rispondergli? Come potrebbe spiegargli che non lo sopporta - e non potrebbe essere altrimenti, visto quanto č irritante -, ma che ormai non puō pių fare a meno delle sue battutine, del suo comportamento indisponente... di lui?
Lo prenderebbe per matto, o, peggio ancora, si farebbe una risata e penserebbe a uno scherzo. No, meglio tenere certi pensieri per sé.
"Niente." replica, mentre un sorriso si distende pigro sul suo volto "Stavo solo pensando."
Magari riuscirā a dirglielo. Sarā in grado di spiegargli tutto quello che gli passa per la testa.
Un giorno, forse. Chissā.

Per la serie "L'infestatrice di fandom č tornata", eccomi anche qui, a rovinare questo capolavoro di film!
Prima di prodigarmi in scuse e quant'altro, lasciatemi ringraziare EffieSamadhi per il fantastico banner che č riuscita a creare per questa storia!
Bene, ora potete incominciare a tirare pomodori e ortaggi in generale. Ma che siano freschi, per favore. :)
Bon, alla prossima!
Baci8
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Inception / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto