Serie TV > Flor - speciale come te
Segui la storia  |       
Autore: jj91    06/10/2011    1 recensioni
cosa sarebbe successo se Flor vedendo Federico e Delfina giurarsi amore eterno alla festa di fidanzamento avesse capito di non amare Federico ma Franco??? riuscirà il bel biondino a conquistare il suo angioletto??? seconda mia fanfic su Franco e Flor spero vi piaccia ^^
Flor X Franco
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Flor  e Franco portarono e duardo a casa ... Franco si stava dando del cretino per quello che aveva fatto ... aveva tirato un destro micidiale al padre di flor ....

Flor. papà stai un pò meglio .... ??

Eduardo. aah si tesoro ahi.. disse tamponandosi  l'occhio con un fazzoletto bagnato ... aahh devo dire che questo ragazzo deve tenerci tanto a te per difenderti così ...

Franco. signore non sa quanto mi dispiace le giuro farò qualsiasi cosa per farmi perdonare ....

Eduardo. ahah non è necessario ragazzo .... e a quanto sembra sembri un ragazzo molto innamorato .. mia figlia è davvero fortunata disse mentre Franco sorrideva al capitano...

Flor. papà se vuoi puoi venire in camera mia vieni ... disse accompagnandolo in camera sua .....

Eduardo. e quest'albero ... cos'è hai deciso di farti una serra in camera ?? ahahaha

Flor. no diciamo che sono state le mie fatine ... me le ha mandate la mamma .. per proteggermi .... e sono sempre con me ...

Eduardo. così come quel ragazzo biondo che ho visto prima .... quello con gli occhi azzurri ... e a giudicare dai tuoi occhi ... si direbbe che anche tu ne sei innamorata ... dico anche perchè si vede lontano un miglio che lui è pazzo di te....

Flor: si .. ma è ... è una storia troppo complicata da spiegare.... e sono stanca di dover soffrire per amore ...

Eduardo. non mi devi alcuna spiegazione tesoro ... mm questi sono i tuoi problemi di cuore ... così come io ho avuto i miei con tua madre ... però ti dico una cosa .. pensaci bene quel ragazzo è molto innamorato .... disse guardando sua figlia seriamente ...

Flor: va bene papà ci penserò te lo prometto ....

Eduardo: va bene ... io adesso scappo ... vado a prendere la mia roba da titina ... è ancora rimasta li ....

Flor: va bene ... ah papà senti se vuoi posso chiedere al signor federico il padrone di casa ... se posso farti stare qui un paio di giorni .. a me farebbe piacere passare un pò di tempo con te...

Eduardo. no tesoro non è necessario dico sul serio ...

Flor: ma no papà lo sai che mi fa piacere ....

Eduardo. ahah e va bene quando ti ci metti a volte sei più testarda di com'era tua madre ....

Flor. ahah beh dAa qualcuno deve aver pur preso ... qualcosina almeno ... a dopo papà ...

Eduardo. a dopo tesoro disse uscendo dalla porta e trovandosi di fronte Franco che era li per cercare flor ...  toh guarda chi si vede ...

Franco. salve .... disse ancora un pò imbarazzato per quello che era successo ...

Eduardo. non  preoccuparti .. ahaha devo dire che hai un destro abbastanza micidiale ....

Franco: grazie .... disse sorridente .. io .. io ...

Eduardo. sei qui per la tua innamorata ... ??? ahahaha

Franco. e lei come fa a sapere che i osono innamorato di flor .... ??

Eduardo. ragazzo flor è mia figlia .. quindi  so bene quando i suoi occhi sono innamorati ... ed è questo che vedo quando lei ti guarda .... e quando tu guardi lei ...

Franco: si ... ma come sempre io sono stato un'idiota e ho rovinato tutto .. e adesso rishio di perderla ...

Eduardo. non preoccuparti ragazzo ... qualcosa mi dice che non sarà così .... e non devi mollare per la propria donna bisogna lottare .... e resistere per il proprio amore ....

Franco. io non smetterò mai di lottare per flor ....

Eduardo: beh allora rendila felice per favore ... florencia ha sofferto già abbastanza per la sua età.... e non si merità tanto dolore .... ora scusami ma devo scappare ... a rivederci ragazzo .. disse andando via mentre Franco ripensava alle parole di eduardo ....

nel mentre le streghe stavano pensando ai loro piani per il matrimonio ...

Delfina. aahhh mamma una volta che sarò diventata la signora di questa casa farò rifare tutti gli interni da cima a fondo ... questa casa ha bisgno di una rimodernata ...

Malala. hai assolutamente ragione bambina mia .... aaah questi colori ormai sono così antiquati ...

Delfina. si ahaha e non vedo l'ora che la verduria se ne vada da questa casa ... ahahah così potrò usare la sua stanza come guardaroba ahahahaha ...

Malala: ahaha idea geniale mia cara .. beh ormai è solo questione di tempo la piccola cardo ... se ne andrà molto presto ora che ha perso la fiducia del caro franchetto ...

Delfina. si ahahaha ... disse mentre qualcuno bussava alla porta .... chi è ...

Federico. delfina sono io apri per favore ....

Delfina: ehm entra pure amore mio ... vieni avanti ...

Federico. chiedo scusa ..interrompo qualcosa ????

Delfina: per favore vita mia non disturbi affatto che cosa volevi dimmi .... ??

Federico. volevo parlarti .. in privato disse guardando malala ....

Malala: ah certo vi lascio immediatamente soli .... disse uscendo dalla stanza ....

Delfina. bene amore mio diche cosa volevi parlarmi ?? sono tutta orecchie ...

Federico. volevo chiederti una cosa ... e stavolta voglio la verità .. perchè Franco ha insinuato che sei tu la causa  della sua rottura con florencia ???  disse con tono serio mentre delfina dentro si se andava in panico ...

Delfina. amore mio ma che razza di domande sono queste ??

Federico. è una domanda del tutto lecita ..allora rispondi ...

Delfina. vita mia ma tu mi credi veramente capace di una cosa del genere ...'?? andiamo tu sai perfettamente che non farei mai del male a una mosca ...

federico. beh allora dimmi tu per quale motivo Franco ti ha incolpata .. cos'è si è inventato tutto ???

Delfina: amore tu lo sai che i tuoi fratelli non possono vedermi neanche in cartolina .... e poi  dovresti essere dalla mia parte .. specie dopo che abbiamo perso il nostro bambino ....

Federico. lo so delfina però voglio capire ....

Delfina: capire cosa ??? tu mi stai incolpando ecco cosa ..... disse fingendo di piangere come sempre ....

Federico: beh tesoro dai non fare così non ti ho incolpata ... adesso stai calma poi quando ti sentirai meglio ne parleremo ok ??

Delfina. ok ... disse mentre federico andava via e malala tornava in camera ....

Malal: che cosa succede .... ???

Delfina: mamma dobbiamo fare qualcosa o molto presto saremo rovinate .... dobbiamo assolutamente fare qualcosa prima del matrimonio ... disse infuriata come non mai ...

nel mentre flor era scesa in giardino e stava sotto il suo albero lasciandosi dondolare dall'altalena .. sentiva una leggera brezza lungo la sua pelle .. ed era una bellissima sensazione ... dondolarsi con l'altalena la faceva stare bene .... non pensava ai problemi e al suo cuore che batteva ancora ma che aveva cicatrici che dovevano essere rimarginate ...

Flor. ah mamma .. è così bello che sia tornato papà .... per una volta possiamo stare io e lui come un padre con una figlia ....  ti prego fa che non se ne vada .... non ora che ci siamo ritrovati ... se se ne dovesse andare io ci starei malissimo ... non lo so potrei anche andare via con lui per sempre .... disse mentre arrivavano thomas e Franco ...

Thomas: cosa ??? disse arrabbiato e stupito il bambino ... ah ma certo arriva tuo papà tu sei contenta e te ne vai ....

Flor: no  thomas.. non è come pensi tu ....

Thomas: si .... invece .. avevi promesso che non saresti più andata via sei una bugiarda...

Flor: ma no tesoro era solo u .. un modo di dire ....

Thomas: si certo un modo di dire e io sono scemo .. disse correndo via ...

Flor. thomas....

Franco. ferma ferma aspetta aspetta vado io ... disse andando nella stanza del suo fratellino che stava piangendo ....  ehi campione dai non fare così ...

Thomas. io non voglio che flor se ne vada ....

Franco. fidati di me non succederà .... flor non se ne andrà ...

Thomas: si ma l'hai sentita anche tu lei vuole stare con suo papà ...

Franco: si però ho anche sentito che era solo un modo di dire ... pensi che io la lascerei andare ?? la amo troppo per farlo ...

Thomas: anche io ....

Franco: si .. disse sorridente .. come la ami anche tu ... ?? in che senso ... ?? disse prenendo per il coll il bambino ...

Thomas: no no era solo un modo di dire ....

Franco. no non era un modo di dire .. dimmi in che senso ... o ti stacco il collo ...

Thomas: va bene va bene mamma mia che geloso .. ehehe si io .. io le voglio bene ...

Franco: si ti capisco ... se conosci flor te ne innamori subito ... così bella così dolce ... così divina ...

Thomas: e tu così innamorato guardati hai gli occhi a cuoricino ... ahahahaha

Franco. ah si è così eh ?? vieni qui mostriciattolo disse inseguendo il fratello che finalmente sorrideva ....

così flor scese un salone dove intanto era tornato suo padre ....

Flor. allora pronto a passare un pò di tempo con la tua bambina ?? ahahaha

Eduardo. si .. voglio recuperare tutto il tempo che ho perso ... compleanni recite ... concorsi di bellezza ...

Flor. ahaha per quello sei un pò in ritardo .. però potrai esserci quando darò la corona a qualcun al'tra il prossimo settembre ahahaha ...

Eduardo. mm perchè no magari c'è qualche madre carina di qualche ragazza ahahahaha .... che vuole il padre di una reginetta ahahaha ...

Flor: ehi cosa sono questi discorsi ....

Eduardo. beh sono pur sempre un uomo hahahahaha

Malala. buona sera florencia ... disse er poi notare il capitano fazzarino ... oh cara non sapevo che avessimo visite ...

Flor: signora malala ... mi stupisce che lei non lo riconosca...  

Malala. come perchè dovrei conoscerlo scusa .... ???

Flor: beh ... quest'uomo ... è .. è mio padre ... non si ricorda .. tempo fa mi ha detto che voi eravate amici ..

Malala. ehm si si certo eravamo si amici conoscenti ... non è vero eduardo ???

Eduardo. veramente io non ricordo .. ma deve essere sicuramente passato molto tempo .... perciò non ricordo ...

malala. eh si è vero .. oh mio caro devo dire che sei un uomo meraviglioso .. e tua figlia è così adorabile ..ah a volte la sento come se fosse mia ...

Flor: si quando dorme .. disse sottovoce ...

Malala. scusa hai detto qualcosa mia cara ???

Flor: chi io ?? assolutamente no ... mi scusi ma vorrei far vedere a mio padre il resto della casa .... se non le dispiace ...

Malala. ah certo mia cara ... disse guardandoli andar via ....

Delfina: che guardi mamma .... ???

Malala: quell'uomo....

Delfina: si lo vedo e allora ?? cosha che non va...

Malala: è il padre .. o il presunto padre della piccola cardo ...

Delfina. cooooosa ?? disse guardandoi due allontanarsi .....

Malala: dobbiamo scoprire qualcosa su di lui .... anzi mi metto subito al lavoro .. quell'uomo potrebbe distruggerci e potrebbe essere molto pericoloso ... disse chiamando subito foncela ....

qualche ora dopo Eduardo  era tornato da titina ...aveva deciso che avrebbe passato la notte li così flor sarebbe stata più comoda ....  così la ragazza non riuscendo a prendere sonno scese giù in giardino a fare una passeggiata .... per poi fermarsi al bordo della piscina dove mise in acqua le gambe e guard il cielo stellato ...

Flor. ah mamma chi l'avrebbe detto .... papà è tornato e sta facendo il possibile per avere un rapporto con me ... mi è mancato così tanto ... vorrei stare sempre con lui ma se un giorno lui patrisse io non potrei qui ho la mia vita ... persone che mi vogliono bene ... e anche chi mi ama nonostante mi faccia sempre male al cuore .... disse mentre dalla stanza che dava sulla piscina Franco si era accorto che flor era li .. così senza svegliare nicolas e gli altri scese giù al piano di sotto e uscì anche lui in giardino ... e piano piano si avvicinò guardando la sua flor bellissima come sempre .. indossava un abitino bianco quasi trasparente che le arrivava un pò prima delle ginocchia... e una spallina del vestito era scesa lasciando la spalla nuda scoperta era sensualissima .. e lui era più attratto che mai da lei .... csì decise di uscire fuori dal so nascondiglio e di avvicinarsi a lei .... ah mamma dammi un segno ti prego .. disse lei quando due mani morbide e calde che lei conosceva bene si misero sulle sue spalle .. Franco disse lei girandosi ...

Franco. ciao principessa....

Flor. ma che ci fai sveglio a quest'ora ??? è tardissimo ...

Franco: non riuscivo a dormire ... mille pensieri per la testa .... e tu ??

Flor. più o meno la stessa cosa .... disse abbassando la testa ....

Franco. vedo che abbiamo molte cose in comune questa sera .. forse anche lo stesso motivo per cui non riusciamo a dormire ...

Flor: probabilmente si ....

Franco. allora se ti va .. posso farti compagnia .... disse sedendosi anche lui a bordo piscina ....

Flor: ah che notte stupenda ... disse per poi guardare il cielo ... guarda Franco ... una stella cadente ....

Franco. è vero ... disse guardandola anche lui ... si dovrebbe esprimere un desiderio ...

Flor: si e tu lo hai fatto ??? disse al ragazzo che si girò e la guardò intensamente negli occhi ...

Franco: io il mio desiderio .. disse prendendo la mano della ragazza.... l'ho davanti ai miei occhi in questo momento ... disse guardandola con occhi carichi d'amore ...



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Flor - speciale come te / Vai alla pagina dell'autore: jj91