Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: missredlights    06/10/2011    1 recensioni
Lo seguì, eravamo al centro esatto del cimitero, la mezzanotte sarebbe scoccata tra un minuto esatto. I nostri corpi si stavano trasformando piano piano, i suoi occhi scuri divennero smeraldo, il suo viso divenne più bello che mai, i suoi canini crebbero e così anche i miei.
Mancavano trenta secondi a mezzanotte. La luna venne coperta da una nuvola passeggera. Io e lui rimanevano abbracciati durante la trasformazione…20 secondi, il suo fiato sul mio collo…10 secondi, le sue mani che mi stringevano…3 secondi, le sue labbra che mi baciavano…Mezzanotte. La nuvola andò via e fummo bagnati dal chiaror della luna. Continuammo a baciarci, a stringerci sempre più forte.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ff10

Eupraxia quel giorno di fine settembre camminava nel bosco, ammirando le foglie che diventavano gialle, rosse, marroni, i colori di quell’autunno che stava arrivando velocemente. Passeggiava senza una meta, vagando e guardando tutto, imprimendo tutto nella memoria, per avere un ricordo, bello, brutto, aveva importanza? Li appoggiato su quelle foglie c’erano quei capelli lunghi neri, quegli occhi verdi smeraldo. Si sedette vicino a lui, guardandolo e ascoltando quel silenzio che dice tutto…

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: missredlights