Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Mikiri_Tohoshima    06/10/2011    0 recensioni
Nell'accademia USH nuovi amori sbocceranno per i favolosi membri del Bad Trio! Gilbert, Francis e Antonio, tra tradimenti, cotte e amori a senso unico, passeranno il resto dell'anno scolastico ad affrontare le prove dure che l'amore giovanile può causare.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Francia/Francis Bonnefoy, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DEA capitolo 3

Era passato qualche giorno e Francis e Gilbert avevano finito per fare la pace, poiché il tedesco comunque si considerava superiore a quelle battute, che considerava dettate dall’invidia nei suoi confronti per il fatto di non essere meravigliosi quanto lui. Così, un mattino, Francis si stava dirigendo verso la biblioteca, quando incrociò Alexander mentre usciva con la sua classe dall’aula di chimica. Sorrise dolcemente, per poi avvicinarsi a lui, piazzandoglisi davanti. ≪Bon jour Alexander, come stai?≫. Il giovane arrossì quasi subito, anche perché sentiva dietro di sé gli occhi infuocati di Arthur, che studiava la situazione.

Non rispose, cercando di evitarlo, ma Francis era ben determinato. Quando puntava una preda, non c’era niente al mondo che potesse portargliela via. Ma Arthur era dello stesso parere, quindi si avvicinò, posando una mano sulla spalla del suo ragazzo. ≪Qualche problema Bonnefoy?≫. Francis sorrise educatamente all’inglese. ≪ Di nessun genere, Kirkland.≫. Arthur alzò un sopracciglio, irritato. ≪Allora perché, nonostante le mie continue “considerazioni” in merito, ti sei azzardato a rivolgere la parola al MIO ragazzo?≫. Francis continuò a sorridere. ≪Ma le tue considerazioni non possono fermare il mio desiderio di...≫.

Il pugno lo raggiunse senza che potesse evitarlo, in viso, pesante, lo fece traballare con il naso sanguinante. Gli occhi di Arthur mandavano lampi, mentre con il braccio sinistro cingeva possessivo la vita di Alexander. ≪Ti avevo avvertito, rana di merda. Le MIE cose non si toccano.≫. Francis lo guardò, notando la mossa sleale dell’inglese. Non stava tenendo il povero neozelandese con amore, no. Lo stava usando come scudo.

La rabbia per assistere a quella scena disgustosa fece tornare Francis in sé, e dopo essersi pulito il naso con un fazzoletto, restituì il colpo, mirando alla faccia imbronciata di Arthur, che sobbalzò, lasciando andare il ragazzo. Francis sorrise. ≪Bene, ami, ora possiamo combattere fra noi...≫. fece, soddisfatto dall’azione. E Alexander si ritrovò involontario spettatore di quella che fu una delle peggiori risse della storia dell’ USH Academy.

Toris era di turno nell’infermeria quando furono portati i due rissosi, accompagnati da amici e compagni di classe. Alexander era già stato ricoverato perché assistere a quella lotta lo aveva condotto ad uno stato di shock.

Aiutò il medico a curarli, per poi mettersi in disparte mentre riposavano. Gilbert, che aveva accompagnato Francis, si sedette accanto a lui. ≪Si sono picchiati per un ragazzino. Ci crederesti?≫. Toris abbassò lo sguardo, sospirando. ≪Forse per loro era una faccenda d’onore...≫. Gilbert scosse la testa, mentre osservava l’amico.≪Onore o non onore, non doveva ridursi così per il ragazzo di un altro. Alexander dovrebbe capire che non può fare questi giochi...≫. ≪Ad Alex piace Francis...≫. La frase fece emettere uno sbuffo stizzito dal tedesco. ≪E perché non molla l’inglese?≫. Toris alzò le spalle. ≪Questo non me lo ha detto.≫

Lovino era fuori dall’infermeria assieme ad Antonio. Passava di lì per caso quando era terminata la rissa, ed era stato costretto a portare l’inglese. Antonio lo guardava intenerito, mentre pensava ad una frase per rompere il ghiaccio...≪Il tuo amico è un deficiente≫. Esordì l’italiano. Antonio cercò di comprendere il significato di quella parola che non aveva mai sentito, per poi chiedere:≪Perché?≫. L’italiano alzò le spalle, sbuffando. ≪Perché sì. Ha pensato di fare del bene e invece non ha fatto altro che rompere i coglioni a tutti quanti. Te compreso che sei suo amico.≫. Antonio fece un sorrisetto. ≪ è stato per difendere la perdona amata. È come me da questo punto di vista.... darebbe la vita pur di vedere Alexander sorridere.≫. ≪Anche a te piace Smithson?≫. Antonio arrossì. ≪Non Smithson...≫. Lovino alzò le spalle, le mani ingoiate dalle tasche e la schiena appoggiata alla parete. ≪ Penso che gliene bastino due di pretendenti... Altrimenti diventa peggio della principessa della luna...≫. Antonio annuì, incredulo che Lovino gli8 stesse parlando con un tono così semplice e senza, quasi, parolacce. ≪Penso che ce la farà a sceglierne uno. È impossibile stare accanto ad Arthur senza farsi venire un’ulcera....≫. Lovino non rispose, pensieroso. E per gli occhi di Antonio, sempre più bello. ≪Sai che sei strano, bastardo?≫. attaccò ancora Lovino. ≪ È da quasi mezz’ora che siamo qui e non hai ancora cercato di molestarmi... ≫. Antonio rise, improvvisamente facendolo sobbalzare. ≪ Lovi... non lo farei mai... ≫. Lovino lo scrutò critico. ≪Dici davvero?≫. Il viso d’Antonio... quell’espressione lo convinse. ≪Beh, se la metti così... se vuoi... potremmo uscire qualche volta...≫. E scappò via, rosso come un pomodoro, seguito dallo sguardo innamorato dello spagnolo.

Ed ecco anche il terzo capitolo volato viaaaaaaaa

Vorrei approfittare di questo spazio per fare alcune precisazioni riguardo le classi aule eccetera etcetera, e darvi una panoramica sui personaggi che compariranno ancora.

Lovino, Alexander e Tino Sono al primo anno. (si comparirà anche Tino come protagonista della storia)

Arthur, Toris, Roderich, Berwald, Jack, e Ling (gli ultimi due sono Thailandia e Macao) sono al secondo anno. Alcuni studenti del secondo anno si occupano di alcune zone della scuola, Toris dell’infermeria, Arthur della biblioteca e Berwald del teatro

Antonio, Francis, Gilbert, Ivan, Alfred e Matthew sono al terzo anno. Per ora non ho pensato ad altri personaggi, anche se Rod, Alfredo Matt e Jack sono solo comparse che ho usato nel primo capitolo, e dubito che ricompariranno...

Ci sono alcune materie facoltative, nel lungo elenco che ho stilato di materie che si insegnano al USH Academy, e in questi corsi facoltativi che i personaggi si sono incontrati anche se di anni diversi. Alexander Toris e Arthur fanno insieme il corso di francese.

Ovviamente, in questo allegro mondo ci sono anche gli insegnanti, ma di questi ne parlerò nella prossima puntata.

Ringrazio chi recensisce e chi mi segue. Leggete anche le altre mie fic‼ Alla prossima!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Mikiri_Tohoshima