Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Burnt Orchid    06/10/2011    1 recensioni
E quando mezzanotte viene,
se davvero mi vuoi bene, pensami mezz'ora almeno...
Sono matto, lo so.
Sono matto se davvero oso sperare che tu ora stia anche solo pensando a me.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inspiration da Io canto - (Una carezza in un pugno, di Celentano)



E quando mezzanotte viene,

se davvero mi vuoi bene, pensami mezz'ora almeno...

Sono matto, lo so.
Sono matto se davvero oso sperare che tu ora stia anche solo pensando a me.
E se mai tu lo stessi facendo, non sarebbe certo perché mi vuoi bene, ma perché detesti tanto il pensiero di me, che non riesci a dormire.
Probabilmente ora ti sta ribollendo lo stomaco perché per l'ennesima volta oggi ti ho assillato chiedendoti di uscire con me. Ma tu non riesci a capire che non lo faccio per ridicolizzarti, ma perché non posso fare a meno di rivolgerti la parola. E sono drogato, completamente assuefatto, dei tuoi sguardi, che siano brucianti di rabbia, o dolci, o confusi.

Sì, ne sono drogato.

E ora, a mezzanotte in punto, sto qui a pensare a te, per molto più di mezz'ora. E se so che penserò a te finché non mi addormenterò, sono più che certo che mi sveglierò pensando di nuovo a te.

Dannati pensieri, dannata te!

E dannato me, che mi sono innamorato!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Burnt Orchid